4 e 5 Giugno: Tosco Forum Raduno a Sassetta (LI)

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
OOH! Ma quel merda del mucci che pane v'ha dato?? è famoso per spacciare ir pane di cecina, o qualsiasi altro panaccio, per ir pane del mì babbo!!! :nunsacci::arrabbiat::arrabbiat:
Per lui poi sono tutti suoi amici quelli che si portano via centinaia di euro di robba, e che robba!! :smile::smile::smile:
Quando esci di ladddentro se unè stai attento ti trovi la macchina piena di salami e 'r borsello voto:duello:.
Io mi limito a quarche paninazzo con soppressata (pane di canneto ovviamente) e birozza, naturalmente prima di andare in MTB. No dai la bira prima di andare in bici no :il-saggi:.
Per adesso posso assicurare che il pane ed il prosciutto son boni, per il resto ve lo comunico nei prossimi giorni.
Ma chi è il tu' babbo, il Pugi ? :omertà:
 

Mandrakka

Biker superis
Per adesso posso assicurare che il pane ed il prosciutto son boni, per il resto ve lo comunico nei prossimi giorni.
Ma chi è il tu' babbo, il Pugi ? :omertà:

Se il pane è bono me lo devi dire tra 3-4 giorni (se non l'avrai ancora finito), dovrebbe durarti anche di più a seconda del tipo di pane (1/2 kg, 1kg ecc.) :cucù:
Il mì babbo al massimo potrai averlo sentito chiamare il panaio di hanneto.
Ma il Pugi non so chi sia :medita:.
Comunque a seconda di cosa prendi lo staccioli ha delle 'osine veramente bone bone!!!
 

megliodopo

Biker novus
24/7/07
35
0
0
Camaiore
Visita sito
Bike
Specialized 29 FSR Comp, Cannondale 29 Trail SL, Orbea Carbon 29 Alma M50

megliodopo

Biker novus
24/7/07
35
0
0
Camaiore
Visita sito
Bike
Specialized 29 FSR Comp, Cannondale 29 Trail SL, Orbea Carbon 29 Alma M50

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Se il pane è bono me lo devi dire tra 3-4 giorni (se non l'avrai ancora finito), dovrebbe durarti anche di più a seconda del tipo di pane (1/2 kg, 1kg ecc.) :cucù:

Spiacente ma è già finito, e comunque quello me lo aveva regalato :smile:

Il mì babbo al massimo potrai averlo sentito chiamare il panaio di hanneto.
Ma il Pugi non so chi sia :medita:.
Il Pugi è un noto "panaio" di Firenze
FINE O.T. ......ma che c@xxo scrivo, nel forum toscano l'O.T. non esiste
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
mi sa che i problemi sono relativi all'uso di musica protetta da copyright...youtube è abbastanza implacabile :arrabbiat:, vimeo in effetti perdona di più :specc:
confermo, sono passato a Vimeo anch'io per questo, almeno finchè mi consente la musica.
Che poi, voglio dire, se io ho un CD acquistato e uso un brano per un video che condivido ma che non mi faccio pagare, perchè non dovrei aver diritto ad usare questo brano?
Mi sembra un'assurdità. Diverso se si usano brani scaricati illegalmente.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
confermo, sono passato a Vimeo anch'io per questo, almeno finchè mi consente la musica.
Che poi, voglio dire, se io ho un CD acquistato e uso un brano per un video che condivido ma che non mi faccio pagare, perchè non dovrei aver diritto ad usare questo brano?
Mi sembra un'assurdità. Diverso se si usano brani scaricati illegalmente.

Perché la legge sul copyright parla chiaro e ne vieta la riproduzione in pubblico e quindi anche per un video gratis in rete.:spetteguless:
 

tiziocast

Biker superis
Mòlle;4793999 ha scritto:
Perché la legge sul copyright parla chiaro e ne vieta la riproduzione in pubblico e quindi anche per un video gratis in rete.:spetteguless:
Vi consiglio per scaricare musica "royalty free" o più semplicemente senza diritti, dal sito www.jamendo.com! C'è musica da tutto il mondo e di tutti i generi, pop, rock, hip hop, istrumental.... Di molto sono gruppi poco conosciuti, ma di livello qualitativo alto..
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
confermo, sono passato a Vimeo anch'io per questo, almeno finchè mi consente la musica.
Che poi, voglio dire, se io ho un CD acquistato e uso un brano per un video che condivido ma che non mi faccio pagare, perchè non dovrei aver diritto ad usare questo brano?
Mi sembra un'assurdità. Diverso se si usano brani scaricati illegalmente.


O.T. :smile::smile:

Io per i video alla fine uso pinkbike, Tube ha i vincoli dei diritti di autore e 10min, vimeo gratis giustamente da la precedenza a gli utenti che pagano.

Anche io uso jamendo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@tiziocast e geranio63:

complimenti per i video :hail:

Soprattutto mi è piaciuto il montaggio, con riprese in soggettiva varie, non banali e ben alternate con altre inquadrature.
 

geranio63

Biker novus
23/1/08
39
0
0
Livorno
Visita sito
@tiziocast e geranio63:

complimenti per i video :hail:

Soprattutto mi è piaciuto il montaggio, con riprese in soggettiva varie, non banali e ben alternate con altre inquadrature.

Thank's SENBOLA,
Come hai potuto costatare con "sudore e affanno" non facciamo cose banale ,cosi come nel video , alternanza delle posizioni e fondamentale per non cascare nella monotonia delle riprese,poi diciamolo" LA VIA DEL CARBONE" non poteva non essere ricordata con dei video ,anche se come dice "GECKO" ,si i video sono belli ma il ricordo che ho dentro di me e indelebile.
Grazie ancora a voi tutti di essere venuti .
 

tiziocast

Biker superis
Thank's SENBOLA,
Come hai potuto costatare con "sudore e affanno" non facciamo cose banale ,cosi come nel video , alternanza delle posizioni e fondamentale per non cascare nella monotonia delle riprese,poi diciamolo" LA VIA DEL CARBONE" non poteva non essere ricordata con dei video ,anche se come dice "GECKO" ,si i video sono belli ma il ricordo che ho dentro di me e indelebile.
Grazie ancora a voi tutti di essere venuti .
Quoto appieno
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@ Sembola: hai inserito su OpenStreetMap la traccia dei due percorsi di Sassetta?

Sì, e sono già presenti nella mappa per Garmin rilasciata stamani su OpenMtbMap. Però non ho ancora trovato il sistema di inserire i confini del Parco Archeominerario per segnalare che l'ingresso è a pagamento. So come farlo, ma non ho a disposizione una mappa utilizzabile...:nunsacci:
 

f@brizio

Biker superioris
Sì, e sono già presenti nella mappa per Garmin rilasciata stamani su OpenMtbMap. Però non ho ancora trovato il sistema di inserire i confini del Parco Archeominerario per segnalare che l'ingresso è a pagamento. So come farlo, ma non ho a disposizione una mappa utilizzabile...:nunsacci:
Ah, ecco. Infatti ho scaricato l'aggiornamento e c'ho trovato il sentiero che abbiamo aperto io e Ugo! Dal produttore al consumatore! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo