4 e 5 Giugno: Tosco Forum Raduno a Sassetta (LI)

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Tonweya ma sabato dov'eri? Ero col Sembola quando sei arrivato in auto e lui ti è venuto incontro e poi non t'ho più incrociato per conoscerti! :rosik:
Quasi sempre relegato nelle (quasi) ultime posizioni.
Nel video mi si vede mentre mi inerpico su per quella salitina da fare a piedi.
sarà per la prossima o-o
 

f@brizio

Biker superioris
Viste le mie condizioni fisiche attuali, so dove mi porterebbe il cuore, ma non so dove posso arrivare con le gambe, quindi vivo alla giornata....e centellino le forze o-o
Il cuore (lo spirito) conta + delle gambe: intanto sei stato uno dei 6 (sei), comprese le tre guide, che hanno fatto TUTTO il doppio giro. Quasi 70 km. di torrenti, pietraie, spiagge, pettate ignobili, sole implacabile, per un totale di 2100 m. di dislivello.
Non sarà roba da iron-man ma c'è da accontentarsi.

P.S.: la parte più dura è stata digerire le penne al cinghiale e la polenta fritta
 

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
52
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
Grande Beppe, come sempre !!!
E grandi davvero tutti !!! Il Gatto, la Volpe, Giacomo e Geko in primis e a ruota tutti gli altri compagni di magnifiche pedalate...ogni volta e' sempre una storia unica, un'emozione unica e divertimento unico.
Dopo le righe uniche e spontanee di Marchino-Molle e' difficile tirar fuori parole altrettanto dense di significato, ognuno di noi se le sente dentro e le condivide pedalando tutti insieme.
Grazie a tutti bimbi.
 

tiziocast

Biker superis
YouTube - ‪RADUNO SASSETTA 2011 1‬‏
Ecco il riassunto video da me testè montato.....spero sia di gradimento al popolo...
Un grazie ancora della bella giornata... Spero di replicare ancora nella vostra zona con qualche altra giratina!! (...per la cronaca... la salita era dura sì, ma nella norma... e fatta con una full...)
 

f@brizio

Biker superioris
Ecco il riassunto video da me testè montato.....spero sia di gradimento al popolo...
Un grazie ancora della bella giornata... Spero di replicare ancora nella vostra zona con qualche altra giratina!! (...per la cronaca... la salita era dura sì, ma nella norma... e fatta con una full...)
Un altro "punto di vista" molto carino.
Facendo il "capogita" ci si perdono parecchie cose che avvengono nel mezzo del gruppo, per fortuna ci sono le foto ed i video. Nencio fai con calma.
Sono contento, poi, che qualcuno abbia apprezzato anche le salite, quando torni ce ne sono dell'altre... :-)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Un altro "punto di vista" molto carino.
Facendo il "capogita" ci si perdono parecchie cose che avvengono nel mezzo del gruppo, per fortuna ci sono le foto ed i video. Nencio fai caa.
Sono contento, poi, che qualcuno abbia apprezzato anche le salite, quando torni ce ne sono dell'altre... :-)

Ho corretto.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
YouTube - ‪RADUNO SASSETTA 2011 1‬‏
Ecco il riassunto video da me testè montato.....spero sia di gradimento al popolo...
Un grazie ancora della bella giornata... Spero di replicare ancora nella vostra zona con qualche altra giratina!! (...per la cronaca... la salita era dura sì, ma nella norma... e fatta con una full...)
per la cronaca l'ho fatta anch'io con la full, forca a 170 fissi contro i 160 originali...
Video meraviglioso, secondo me sei uno del settore, belle le inquadrature e bellissima la colonna sonora. Appena arrivo a casa ti becchi una rep. Dal telefono non posso. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo