4 e 5 Giugno: Tosco Forum Raduno a Sassetta (LI)

tiziocast

Biker superis
Mòlle;4792019 ha scritto:
per la cronaca l'ho fatta anch'io con la full, forca a 170 fissi contro i 160 originali...
Video meraviglioso, secondo me sei uno del settore, belle le inquadrature e bellissima la colonna sonora. Appena arrivo a casa ti becchi una rep. Dal telefono non posso. :-)
Grazie Mòlle! E' stato un piacere riprendere voi e i vostri stupendi luoghi!!! ....Ho visto che salivi con il tuo cammellone da 170!!! Sicuramente la prossima volta che sono in zona vi contatto per salite.... e con più godimento le discese!!! La colonna sonora è Welcome Home dal EP Touch The Sky dei Radical Face...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grazie Mòlle! E' stato un piacere riprendere voi e i vostri stupendi luoghi!!! ....Ho visto che salivi con il tuo cammellone da 170!!! Sicuramente la prossima volta che sono in zona vi contatto per salite.... e con più godimento le discese!!! La colonna sonora è Welcome Home dei TouchsmileSky...
Grazie del titolo. ;-) per le salite basta prenderla con filosofia, posso dirti però che il sabato precedente, quando provammo il giro, alla fine ero così sclerato che volevo picchiare Ugo e F@brizio. :smile:
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
@tiziocast

bravo bel video !

mi si vede anche me che bellezza :celopiùg: ora c'ho le prove che c'ero..sconvolto ma c'ero !

:spetteguless:per la cronaca anch'Io le salite l'ho fatte con la full da enduro...a spinta ma sempre con la full...
 

f@brizio

Biker superioris
Ho dimenticato di ringraziarti per aver personalizzato (come da mia richiesta) la tabella di mia moglie First con la torta di compleanno ed il caschetto rosa.
Molte grazie o-o
Tutto merito del nostro grafico Gecko, che ha fatto tutto il lavoro: tabelle, cartelli, frecce. Tra l'altro aveva preparato persino i bollini "Finisher" da consegnare all'arrivo, ma francamente io non me lo sono più ricordato...
Una vecchia leggenda, sai, dice che "il più stupido dei portuali suona il violino coi piedi"... Forse è un pochino esagerata, ma tant'è (Gus). :smile::smile:

A parte le goliardate, una comunicazione di servizio ai partecipanti di sabato: chi non avesse ritirato il fiasco d'olio è invitato a chiedere informazioni direttamente al Sembola. Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: megliodopo

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Tutto merito del nostro grafico Gecko, che ha fatto tutto il lavoro: tabelle, cartelli, frecce. Tra l'altro aveva preparato persino i bollini "Finisher" da consegnare all'arrivo, ma francamente io non me lo sono più ricordato...
Una vecchia leggenda, sai, dice che "il più stupido dei portuali suona il violino coi piedi"... Forse è un pochino esagerata, ma tant'è (Gus). :smile::smile:

A parte le goliardate, una comunicazione di servizio ai partecipanti di sabato: chi non avesse ritirato il fiasco d'olio è invitato a chiedere informazioni direttamente al Sembola. Grazie.
Quale fiasco d'olio ? :nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quale fiasco d'olio ? :nunsacci:

Antico detto toscano, di fronte ad un trattamento ritenuto più che di buon livello, si usa dire "che altro vuoi, anche un fiasco d'olio?" ;-)

L'olio per i contadini toscani rappresentava un valore assoluto, visto che era alla base della dieta, condimento e companatico al tempo stesso...


Saltando di palo in frasca, chi era che sabato mi parlava delle selle Nisene? :nunsacci: Ne ho ritrovata una in garage...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Antico detto toscano, di fronte ad un trattamento ritenuto più che di buon livello, si usa dire "che altro vuoi, anche un fiasco d'olio?" ;-)
In effetti, non ci sarebbe stato male anche un fiasco d'olio da portare a casa !. C'ha poi pensato il Mucci a riempirci l'auto, dietro lauta ricompensa:
"Mi raccomando signora, ritorni!"
"E ci credo, più di 100 euro!" :smile: :smile: :smile:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Tutto merito del nostro grafico Gecko, che ha fatto tutto il lavoro: tabelle, cartelli, frecce. Tra l'altro aveva preparato persino i bollini "Finisher" da consegnare all'arrivo, ma francamente io non me lo sono più ricordato...
Una vecchia leggenda, sai, dice che "il più stupido dei portuali suona il violino coi piedi"... Forse è un pochino esagerata, ma tant'è (Gus). :smile::smile:

A parte le goliardate, una comunicazione di servizio ai partecipanti di sabato: chi non avesse ritirato il fiasco d'olio è invitato a chiedere informazioni direttamente al Sembola. Grazie.

..... in realtà non abbiamo consegnato i bollini per rispetto a Mòlle, sennò non gli toccava!!!!!! :smile::smile::smile:

Ci si rifarà un'artranno :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mandrakka

Biker superis
OOH! Ma quel merda del mucci che pane v'ha dato?? è famoso per spacciare ir pane di cecina, o qualsiasi altro panaccio, per ir pane del mì babbo!!! :nunsacci::arrabbiat::arrabbiat:
Per lui poi sono tutti suoi amici quelli che si portano via centinaia di euro di robba, e che robba!! :smile::smile::smile:
Quando esci di ladddentro se unè stai attento ti trovi la macchina piena di salami e 'r borsello voto:duello:.
Io mi limito a quarche paninazzo con soppressata (pane di canneto ovviamente) e birozza, naturalmente prima di andare in MTB. No dai la bira prima di andare in bici no :il-saggi:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo