4 e 5 Giugno: Tosco Forum Raduno a Sassetta (LI)

Mandrakka

Biker superis
Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi l' e-mail di uno dei "capi" del circolo porto di Livorno???
Vorrei fare una cosa simile a canneto (sono uno dei 15enni quello con la forca che sbacchettava :spetteguless:), sarà di sicuro una cosa di livello inferiore perchè il comune di monteverdi non si cura delle strade/sentieri nella macchia e, sopratutto, ci manda gli enduristi a sfalli (in realtà ci vado anche io col mio betino, ma quando c'è troppa mota sto a casa e ci vo in bici :smile::smile:).
Se vi interessa... io sento l'assessore allo sport, ciao!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi l' e-mail di uno dei "capi" del circolo porto di Livorno???
Vorrei fare una cosa simile a canneto (sono uno dei 15enni quello con la forca che sbacchettava :spetteguless:), sarà di sicuro una cosa di livello inferiore perchè il comune di monteverdi non si cura delle strade/sentieri nella macchia e, sopratutto, ci manda gli enduristi a sfalli (in realtà ci vado anche io col mio betino, ma quando c'è troppa mota sto a casa e ci vo in bici :smile::smile:).
Se vi interessa... io sento l'assessore allo sport, ciao!
Prova a chiedere direttamente a f@brizio o-o
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
non le vedo! non vale! mi apre una pagina assurda di Yahoo...:arrabbiat:
è sicuramente colpa mia, Fccc:spetteguless:



comunque ieri ho sfruttato lo sconto e sono andato al parco archeominerario con la famiglia, il mi figliolo era tutta la settimana che limava per montare sul trenino, ed è stata una bella giornata. Grazie ancora per l'iniziativa!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
non le vedo! non vale! mi apre una pagina assurda di Yahoo...:arrabbiat:
è sicuramente colpa mia, Fccc:spetteguless:



comunque ieri ho sfruttato lo sconto e sono andato al parco archeominerario con la famiglia, il mi figliolo era tutta la settimana che limava per montare sul trenino, ed è stata una bella giornata. Grazie ancora per l'iniziativa!

Guarda QUI . Però il TUTTE LE FOTO non lo vedo nemmeno io
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non le vedo! non vale! mi apre una pagina assurda di Yahoo...:arrabbiat:
è sicuramente colpa mia, Fccc:spetteguless:



comunque ieri ho sfruttato lo sconto e sono andato al parco archeominerario con la famiglia, il mi figliolo era tutta la settimana che limava per montare sul trenino, ed è stata una bella giornata. Grazie ancora per l'iniziativa!
vai su facebook e cerca Nencio tra i miei contatti.. O meglio Roberto N.
 

f@brizio

Biker superioris
Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi l' e-mail di uno dei "capi" del circolo porto di Livorno???
Vorrei fare una cosa simile a canneto (sono uno dei 15enni quello con la forca che sbacchettava :spetteguless:), sarà di sicuro una cosa di livello inferiore perchè il comune di monteverdi non si cura delle strade/sentieri nella macchia e, sopratutto, ci manda gli enduristi a sfalli (in realtà ci vado anche io col mio betino, ma quando c'è troppa mota sto a casa e ci vo in bici :smile::smile:).
Se vi interessa... io sento l'assessore allo sport, ciao!
Ciao, scusa il ritardo (ho visto anche l'MP ma ti rispondo qui).
Innanzi tutto ci fa piacere che dei ragazzi così giovani siano appassionati di escursionismo in MTB: se poi vi è piaciuto così tanto il raduno da voler fare qualcosa di analogo, meglio ancora. Però devi buttà via il Betino ;-)
Organizzare un raduno è divertente, ma comporta una dose d'impegno che va da discreta a molto gravosa, a seconda dei risultati che si vogliono ottenere.
Noi abbiamo una certa esperienza e siamo un gruppo abbastanza numeroso e organizzato, ma, ciò nonostante, quello che avete potuto vedere realizzato a Sassetta ha richiesto, da parte nostra, un notevole sforzo.
Bisogna tener conto del fatto che Sassetta è lontana da Livorno quasi un'ora di auto, ed ogni sopralluogo o ricognizione sul percorso, compresa la frecciatura, ci è costata un sacco di tempo e di carburante.
Capirai, quindi, che non possiamo "allargarci" oltre...
Questo, però, non vuol dire che dovete rinunciare ad organizzare qualcosa, una mano ve la diamo volentieri: dovreste cominciare a vedere se riuscite a coinvolgere qualche altro biker (meglio se è un gruppo organizzato) che opera in zona, sentite cosa ne pensa l'amministrazione e cercate di buttare giù un percorso. Se riuscite a fare queste cose e volete un aiuto per la preparazione o qualche consiglio, nonchè una mano per il giorno del raduno, noi vedremo di fare il massimo per accontentarvi.
Ricordate che prima s'impara a camminare e poi a correre: s'incomincia con un miniraduno e si fa esperienza, ci si fa conoscere. Poi si aumentano i numeri (e gli impegni) e si arriva dove si vuole. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo