4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mugnax

Biker grossissimus
io mi porto i sassolini come Pollicino .... almeno quando mi perdo ritorno indietro .... anzi quando mi perdete :smile:

a Tomb QUELLO CON LA BICI DA FR SONO IO ...e allorà????
un OMO VERO si misura dalla bici che cavalca per certi giri.... tutti boni a venì con le frontine in carbonchio.
un'altro OMO VERO è Kiko che viene con la RM assettata da AM
...e SNOW se è OMO viene con la Gemini :rosik:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
io mi porto i sassolini come Pollicino .... almeno quando mi perdo ritorno indietro .... anzi quando mi perdete :smile:

a Tomb QUELLO CON LA BICI DA FR SONO IO ...e allorà????
un OMO VERO si misura dalla bici che cavalca per certi giri.... tutti boni a venì con le frontine in carbonchio.
un'altro OMO VERO è Kiko che viene con la RM assettata da AM
...e SNOW se è OMO viene con la Gemini :rosik:
ci stà che vengo con la rocky per davvero, devo provare il joplin riparato e l'assetto sardegna...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Invece del GPS portatevi il lume e un sacco a pelo, visto quanti siamo verso le 23 saremo ancora a Vitozza e una grotta per dormire fortunatamente la troviamo senz'altro.
Sfisso subito i'ristorante tanto non ce la facciamo ad arrivare prima della chiusura . . . . . quindi barrette solo misere barrette anche a cena.
:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Invece del GPS portatevi il lume e un sacco a pelo, visto quanti siamo verso le 23 saremo ancora a Vitozza e una grotta per dormire fortunatamente la troviamo senz'altro.
Sfisso subito i'ristorante tanto non ce la facciamo ad arrivare prima della chiusura . . . . . quindi barrette solo misere barrette anche a cena.
:smile:

non vi invidio gente:specc:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
io mi porto i sassolini come Pollicino .... almeno quando mi perdo ritorno indietro .... anzi quando mi perdete :smile:

a Tomb QUELLO CON LA BICI DA FR SONO IO ...e allorà????
un OMO VERO si misura dalla bici che cavalca per certi giri.... tutti boni a venì con le frontine in carbonchio.
un'altro OMO VERO è Kiko che viene con la RM assettata da AM
...e SNOW se è OMO viene con la Gemini :rosik:

.....deh io vengo già con la enduro!!! che è pari alla tua di gamma!!.....la gemini è settata con gommone da 2.5 dh e pesa 17,5 kg.....ti vò ner culo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo