4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Al momento non posso venire perchè domani mattina ho una visita dall'ortopedico. Proverò a farmi cambiare data se ci riesco(visto che e' una visita a pagamento....) almeno potrei accompagnarvi per un pezzo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
non tutti sono sul forum a non fa una sega a giornate e cambiare ll'ultimo con quasi 80 persone la vedo dura...:medita:

kiko, due iscritte per domani...


saputa la tua acidità, hanno deciso di proteggersi il più possibile!

















01.JPG
 

tomb

Biker spectacularis
Gnamooooo Tomb !!! Ti facevo uno tosto che non lo ferma certo una febbriciattola!!!:spetteguless:

Tanto per tirarvi un po' su a tutti: sembra che da Grosseto ci saranno altri 3-4 bikers !!!:smile:

da come sto' stamani penso propio di no,peggiorerei alla grande,rischiando per la sardegna.

poi ho visto il tipo del terreno e con l'umido ci saranno gia' vari problemi,visto che in bici fate tutti cacare(tratto dal moderatore):medita: e la mia presenza vi avrebbe aiutato nell'apprendere come affrontare in sicurezza quel percorso:mrgreen:

con tutto il tempo che ci sara' da aspettare prenderei una polmonite anche se ancora prendo ancora antibiotici(fino a lunedi) e mangiare delle misere barrette sterro che schifo:-((

dovro' ritornarci in pochi su codesto sentiero,cosi posso gustarmelo a pieno e senza rompiscatole appresso tipo il cangia per esempio:smile::arrabbiat:

comunque divertitevi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
da come sto' stamani penso propio di no,peggiorerei alla grande,rischiando per la sardegna.

poi ho visto il tipo del terreno e con l'umido ci saranno gia' vari problemi,visto che in bici fate tutti cacare(tratto dal moderatore):medita: e la mia presenza vi avrebbe aiutato nell'apprendere come affrontare in sicurezza quel percorso:mrgreen:

con tutto il tempo che ci sara' da aspettare prenderei una polmonite anche se ancora prendo ancora antibiotici(fino a lunedi) e mangiare delle misere barrette sterro che schifo:-((

dovro' ritornarci in pochi su codesto sentiero,cosi posso gustarmelo a pieno e senza rompiscatole appresso tipo il cangia per esempio:smile::arrabbiat:

comunque divertitevi



"Certamente voi tutti sapete che sono il migliore . . . . . ma questo non ve l'ho mai fatto pesare"
PUPPACELOOOOOOO
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@ Tomb, se le cose stanno così....però le "barrette sterro" saranno un paio di salsicce stagionate di cignale !

Per il percorso si lascerà uno ad ogni bivio .... alla fine saremo/sarete rimasti in pochi!!! Cioè, basterà che ci sia uno che chiude il gruppo (so già chi!) che però ai bivi venga informato sulla giusta direzione.
 

tomb

Biker spectacularis
@ Tomb, se le cose stanno così....però le "barrette sterro" saranno un paio di salsicce stagionate di cignale !

Per il percorso si lascerà uno ad ogni bivio .... alla fine saremo/sarete rimasti in pochi!!! Cioè, basterà che ci sia uno che chiude il gruppo (so già chi!) che però ai bivi venga informato sulla giusta direzione.

fissate tardi la cena,c'e' gente che viene con le bici da fr.............:spetteguless::smile:a pitigliano:smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Poiche' in molti abbiamo un gps, sarebbe interessante avere la traccia, anche costruita su carta, che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo