4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
@ NENCIO ...e tutti gli altri ... per le tabelle l'appoggio un lo voglio ... un si sa mai ... un mi voglio trovà nulla di appoggiato soprattutto dietro
invece gradirei un aiuto per i BUCHI :omertà:... quelli sulle tabelle si intende:medita:.
cioè visto che le devo bucare a mano una per una e per giunta ho il bucatore made in China ( che ogni tre per due si blocca) se qualcuno ha da portarsi dietro un forino serio lo porti che i BUCHI si fanno li alla consegna ....
il Tomb è escluso... è già BUO di suo .:smile:

ahhh anche i legacci o le fascette ..chi ne ha le porti .

BOIA 50 Km ??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
a me di ore mi ce ne vogliono 10 altro che 7 ....
quasi quasi m'avvio il venerdi sera :i-want-t:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.209
153
0
49
toscana
Visita sito
@ lancillotto dalle volte basse (ci abita mio zio) ti dice di fare il grossetano, secondo me non ti conviene. A prte che tra arcidosso roccalbegna etc non ti passa più. liì ti mangiano i lupi marianna gane!!!!!!
Tutto sommato ti consiglio di raccordarti a siena e fare anche te la cassia!!!
 

tomb

Biker spectacularis
@ NENCIO ...e tutti gli altri ... per le tabelle l'appoggio un lo voglio ... un si sa mai ... un mi voglio trovà nulla di appoggiato soprattutto dietro
invece gradirei un aiuto per i BUCHI :omertà:... quelli sulle tabelle si intende:medita:.
cioè visto che le devo bucare a mano una per una e per giunta ho il bucatore made in China ( che ogni tre per due si blocca) se qualcuno ha da portarsi dietro un forino serio lo porti che i BUCHI si fanno li alla consegna ....
il Tomb è escluso... è già BUO di suo .:smile:

ahhh anche i legacci o le fascette ..chi ne ha le porti .

BOIA 50 Km ??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
a me di ore mi ce ne vogliono 10 altro che 7 ....
quasi quasi m'avvio il venerdi sera :i-want-t:

basterebbe quell'attrezzo per fare i fori nelle cinture,in 2 minuti li fai tutti,le fascette un po' ne ho...............ma non contate su di me fino alla fine.......buo e'........me ne ricordero' al prossimo pomello ammo scott:hahaha:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ NENCIO ...e tutti gli altri ... per le tabelle l'appoggio un lo voglio ... un si sa mai ... un mi voglio trovà nulla di appoggiato soprattutto dietro
invece gradirei un aiuto per i BUCHI :omertà:... quelli sulle tabelle si intende:medita:.
cioè visto che le devo bucare a mano una per una e per giunta ho il bucatore made in China ( che ogni tre per due si blocca) se qualcuno ha da portarsi dietro un forino serio lo porti che i BUCHI si fanno li alla consegna ....
il Tomb è escluso... è già BUO di suo .:smile:

ahhh anche i legacci o le fascette ..chi ne ha le porti .

BOIA 50 Km ??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
a me di ore mi ce ne vogliono 10 altro che 7 ....
quasi quasi m'avvio il venerdi sera :i-want-t:
per i legacci ci penso io
gentilmente offerti dalla ditta ...povero nencio...

per i buchi ci pensi qualche altro ma lo dica qui, altrimenti ci organizziamo
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io e' probabile che abbia il "mezzo grosso", semmai si potrebbe andare io e radio sembola che ci s'ha i bicilettoni :hahaha: e ci troviamo da qualche parte.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
dalle volte basse (ci abita mio zio) ti dice di fare il grossetano, secondo me non ti conviene. A prte che tra arcidosso roccalbegna etc non ti passa più. liì ti mangiano i lupi marianna gane!!!!!!
Tutto sommato ti consiglio di raccordarti a siena e fare anche te la cassia!!!


Kiko ma sei di fori!!!!
Mugnax ungnidaretta!!!
Fai tutta l'Aurelia fino ad Albinia (buon viaggio) e poi giri per Manciano/Pitigliano.
E' in kulo al mondo . . . . . ma l'idea l'hai lanciata te.
:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo