4 aprile: EtruscAria 09 - sugli antichi sentieri Etruschi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
adoro fare le vie cave con l'acqua che mi scorre sotto i piedi
Non si rimanda per nessun motivo
Andiamo alla sorte

Speriamo sia una bella giornata di sole, ci godremo una bella girata tutti insieme
Più che altro dico una cosa ai fotografi: fate poche foto il posto non merita

e se mi permettete questo giro lo vorrei dedicare a Claudio, prima della partenza faremo un minuto di silenzio in suo ricordo e partiremo felici di fare una cosa anche per lui, e penso che se ci stringeremo in un grande gruppo saremo un po' meno soli

Sin da ora buon divertimento a tutti e godiamoci un giro davvero spettacolare
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
adoro fare le vie cave con l'acqua che mi scorre sotto i piedi
Non si rimanda per nessun motivo
Andiamo alla sorte

Speriamo sia una bella giornata di sole, ci godremo una bella girata tutti insieme
Più che altro dico una cosa ai fotografi: fate poche foto il posto non merita

e se mi permettete questo giro lo vorrei dedicare a Claudio, prima della partenza faremo un minuto di silenzio in suo ricordo e partiremo felici di fare una cosa anche per lui, e penso che se ci stringeremo in un grande gruppo saremo un po' meno soli

Sin da ora buon divertimento a tutti e godiamoci un giro davvero spettacolare

Lo faremo!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ Sembola: quanto tempo ci vorrà per arrivare da Siena secondo te?

Bene bene, belli carichi, che tanto nei tratti a spinta si da la bici a Nencio e TOMB, che organizzano il servizio navetta (pare anche con foto ricordo) del secolo, mezzo secolo si intende..
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ Sembola: quanto tempo ci vorrà per arrivare da Siena secondo te?

Bene bene, belli carichi, che tanto nei tratti a spinta si da la bici a Nencio e TOMB, che organizzano il servizio navetta (pare anche con foto ricordo) del secolo, mezzo secolo si intende..
il tomb non ci sarà, servizio navetta mi tocca fallo da solo
fa caa'

mille scuse........ mi spiace davvero non ci sia
 

tomb

Biker spectacularis
il tomb non ci sarà, servizio navetta mi tocca fallo da solo
fa caa'

mille scuse........ mi spiace davvero non ci sia

io sto combattendo con l'antibiotico per venire,stanotte dopo 4 magliette sudate sostituite avevo perso 2kg stamani sulla bilancia:omertà:fino a domani sera non mi pronuncio,poi bisogna veda chi viene da firenze,da solo non scendo,vediamo via via.........:medita:
se non ci sono io chi vi insegna d andare in mountainbikkke?:spetteguless::smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Due ore minimo.
Io alle 19.00 devo essere a Siena, se non ho certezza di essere all'auto alle 17 passo.
Stimazzi, quindi partenza 7.30...

ci si organizza tra MXL, Frank e io per razionare i mezzi... grosso modo abbiamo le stesse esigenze di orario.. direi da ora via MP ci si mette d accordo (non capisco come mai, stamattina non mi prende l apostrofo!)
 

tomb

Biker spectacularis
Stimazzi, quindi partenza 7.30...

ci si organizza tra MXL, Frank e io per razionare i mezzi... grosso modo abbiamo le stesse esigenze di orario.. direi da ora via MP ci si mette d accordo (non capisco come mai, stamattina non mi prende l apostrofo!)

purtroppo pitigliano e in......ano,per arrivarci ti devi macinare strada normale a iosa,a questo giro chi dorme di piu' e' mil kiko:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per chi proviene da nord consiglio giunti al bivio dopo San Giovanni delle Contee dove a dx si va a Sorano e a sx a Onano di non prendere per Sorano ma tenere la sx x Onano e dopo 1 km al primo bivio a dx per San Quirico. Passato il paese si incrocia la Statale Maremmana da prendere a dx per Pitigliano. Non solo è un pò più corta ma è anche più veloce.
Sennò fate come dice Gioele Dix:
andate su youtube e digitate Gioele Dix-Zelig-Navigatore.
:smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Per chi proviene da nord consiglio giunti al bivio dopo San Giovanni delle Contee dove a dx si va a Sorano e a sx a Onano di non prendere per Sorano ma tenere la sx x Onano e dopo 1 km al primo bivio a dx per San Quirico. Passato il paese si incrocia la Statale Maremmana da prendere a dx per Pitigliano. Non solo è un pò più corta ma è anche più veloce.
Sennò fate come dice Gioele Dix:
andate su youtube e digitate Gioele Dix-Zelig-Navigatore.
:smile:
ma passi da proceno o dalla sforzesca!?!?!?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
:nunsacci:
Codesti nomi per me son arabo!!
Dalla Cassia dopo la galleria prendo a dx per Piancastagnaio (lo conosci vero :-?) e subito dopo 100 mt a sx per Castell'Azzara ma non ci si passa si rimane sotto.
Poi ci sono ancora un paio di sx dx e via via . . . . . . .
perfetto fai la sforzesca ovvero la più corta...e ci vado in bdc da quelle parti!:omertà:
ma occhio a non girare subito dopo la galleria che si sale ad abbadia, girate appena prima della località ponte a rigo!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
perfetto fai la sforzesca ovvero la più corta...e ci vado in bdc da quelle parti!:omertà:
ma occhio a non girare subito dopo la galleria che si sale ad abbadia, girate appena prima della località ponte a rigo!!!!!

sto guardando Google mappe ma non ci si capisce molto... mi fa passare da qui... consigli?

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=via+casalpiano+69,+volte+basse&daddr=Pitigliano,+Grosseto+(Toscana),+Italy&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.35993,13.7638&sspn=5.672722,11.118164&ie=UTF8&ll=42.939334,11.512299&spn=0.691682,1.389771&z=10
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo