3malzo - 27 09 2009

rovermtb

Moderatur Beatus
images
ma queste le fanno con gli attacchi spd?? :smile:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
Perfetto!
Pranzo ovviamente al sacco (anche se io di solito non faccio una unica sosta ma mangio qualcosina ad intervalli regolari), caffè dall'Orlando offerto da Rover, acqua alle fontanelle offerta dal sindaco.

Per il parcheggio: ora che anche tu sei OSM-addicted, usi ancora le gooooooglemaps?
Casomai parcheggerai qui:
[URL="http://www.openstreetmap.org/?lat=45.888849&lon=10.847834&zoom=18&layers=B000FTF"][URL]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.888849&lon=10.847834&zoom=18&layers=B000FTF[/URL][/URL]

Vedo che è stato geotaggato (o come cavolo si dice!) anche il LaPaz...chissà perchè?!? :-):-)
Io di solito se vengo in zona presto per giri in bici parcheggio al di là del porto. Così poi sono costretto a passare davanti al Flora al ritorno, e quindi scatta d'obbligo un gelato gigante!! :celopiùg:
Caxxo mi fate un'invidia pazzesca... :-(
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....aaarrggghhhhhhhhh.........ho la rigidona in avaria......mi ha sputato fuori della gomma da un pistone dei freni posteriore.....già mandato a revisionare....:spetteguless:.....
..........dovrò venire con il muletto upgradato.......:smile::smile::smile:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Aggiornamento: viene anche il mio amico, che però accompagna la morosa a Tiarno.
Quindi farà con noi il primo tratto di Ponale (bivio per Pregasina) e poi dovrebbe raggiungerci dall'altro versante salendo da Tiarno via asfalto fino al rifugio Garibaldi (dove noi deviamo verso il Caset).
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Bollettino meteo per domani:

da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi più probabili al mattino e con foschie nelle vallate.
Probabilità precipitazioni: bassa
Probabilità temporali: molto bassa
Temperature: minime in calo, massime in lieve aumento.
Venti: deboli variabili.
Temperature: 15 / 22 °C (valle)
Temperature:4 / 12 °C (montagna 2.000 m)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo