Io mi accontenterò del caffè... l'ultima volta voleva convincermi a prendere la grappa!
grappa... hai detto grappa??
Io mi accontenterò del caffè... l'ultima volta voleva convincermi a prendere la grappa!
.....to banno all'istante dal post..........e ti ritiro pure la patente ....................o-oo-ograppa... hai detto grappa??
.............e che buona...
.....al 99% ci sono ma stavo guardando questo..........La mia era una citazione, of còrs! Se vogliamo la frase completa poteva essere: "Ies, ui chèn tèich iu uit às!" (e dopo no stè dir che ho fat le ITI per niente....)
Siamo quindi a cinque partecipanti?
- rover
- io
- spiana
- scratera
- rino
..........non per rovinarti i piani ma se facessimo questo passando da pregasina - punta larici - passo rocchetta..........
Potrebbe essere una cosa del genere?
Sbaglio o si tratterà del debutto in "società" della tua nuova "compagna" di viaggio?oh si si.. per me va bene tutto... la zona non la conosco e mi affido a voi.....
Sbaglio o si tratterà del debutto in "società" della tua nuova "compagna" di viaggio?
Ehi ragazzi, voi che potete, fatevi avanti che si beve!!!
Orlandoooooo metti in fresca le birre!!!
..........non per rovinarti i piani ma se facessimo questo passando da pregasina - punta larici - passo rocchetta..........
............e poi va a finire che non ci sono perchè devo accompagnare mia figlia........
....fatto questa primavera e se ho spinto 100m sono tanti.....e poi sul 422 si accettano sfide su chi riesce a farlo tutto in sella ..radici e bei scalini e sono tutti una goduria....facciamo a chi riesce a pedalarlo più degli altri???.......:-Po-oSi può anche fare, però Passo Nota da Molina almeno si pedala tutta. Dato che nessuno ci obbliga, direi che possiamo decidere anche lì al momento sentito il parere dei partecipanti.
..stasera???....santa maria ore 21???............quasi quasi.......
....fatto questa primavera e se ho spinto 100m sono tanti.....e poi sul 422 si accettano sfide su chi riesce a farlo tutto in sella ..radici e bei scalini e sono tutti una goduria....facciamo a chi riesce a pedalarlo più degli altri???.......:-Po-o
....fatto questa primavera e se ho spinto 100m sono tanti.....
per il 3malzo, io mi metto nelle vostre mani.....
voi indicatemi la strada che io la seguo.....