3malzo - 27 09 2009

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
bene, l'importante è che non venga da piovere.......
piove.gif

Spero che l'acqua si sia esaurita oggi (difatti ho saltato vendemmia, rimandata a lunedì).

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
tranquilli ragazzi mi hanno assicurato che domani ci sarà un sole da scaldare l'acqua delle borracce, male che vada ci si bagna. A domani,
Piz se c'è da aspettare fino alle 7,01, fai uno sforzo e aspettami
....una volta che so che arrivi ti aspetto....voale anche per stefano e comunque ci i ricompatta sulla ponale ........io sarò l'ultimo ad arrivare......:duello:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Oggi pomeriggio sono andato in "gita" con prole al castello di Arco, confermo che al sole era un caldo della madonna.

Tranquilli che sugli orari nessuno è fiscale, ci si vede all'imbocco della Ponale!

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Per le foto è troppo presto, ma complimenti a tutti per la bellissima giornata trascorsa, scusate per il ritardo, ma come disse qualcuno più bravo di me. "meglio tardi che mai2.
Alla prossima e che sia di luna piena. ciao

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....prima di quelli scesi in :taxi-dri:...no non posso crederci.....ragazzi io alla fine ho fatto solo 112km e 2416m di dislivello......e grazie a ste74 che era una locomotiva ...da passo san giovanni a revereto praticamente la media dei 40.....è impressionante come spinge ......:spetteguless:......grazie a tutti è stata una splendida giornata....sicuramente da ripetere.........:celopiùg::celopiùg::duello::duello:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Appena finisco di giocare coi Lego provo a scaricare le poche foto che ho fatto.
Grazie a tutti della compagnia, bel girazzo che meritava dal primo all'ultimo metro. Per la prossima volta ho un'altra variante della Via del Ponale che devo ancora provare (si ricongiunge DOPO il guado).

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
....prima di quelli scesi in :taxi-dri:...no non posso crederci.....ragazzi io alla fine ho fatto solo 112km e 2416m di dislivello......e grazie a ste74 che era una locomotiva ...da passo san giovanni a revereto praticamente la media dei 40.....è impressionante come spinge ......:spetteguless:......grazie a tutti è stata una splendida giornata....sicuramente da ripetere.........:celopiùg::celopiùg::duello::duello:
Azz..... ma cosa avevate al posto della MTB... un motore da TRIAL?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo