ho capito..... metti i pedali come i miei!!!
ho capito..... metti i pedali come i miei!!!
penso che faresti prima a fargli mettere il cappello da babbo natale che non dei pedali flat.....ho capito..... metti i pedali come i miei!!!
bene, l'importante è che non venga da piovere.......
Spero che l'acqua si sia esaurita oggi (difatti ho saltato vendemmia, rimandata a lunedì).
....una volta che so che arrivi ti aspetto....voale anche per stefano e comunque ci i ricompatta sulla ponale ........io sarò l'ultimo ad arrivare......tranquilli ragazzi mi hanno assicurato che domani ci sarà un sole da scaldare l'acqua delle borracce, male che vada ci si bagna. A domani,
Piz se c'è da aspettare fino alle 7,01, fai uno sforzo e aspettami
....una volta che so che arrivi ti aspetto....voale anche per stefano e comunque ci i ricompatta sulla ponale ........io sarò l'ultimo ad arrivare......
Azz..... ma cosa avevate al posto della MTB... un motore da TRIAL?....prima di quelli scesi in :taxi-dri:...no non posso crederci.....ragazzi io alla fine ho fatto solo 112km e 2416m di dislivello......e grazie a ste74 che era una locomotiva ...da passo san giovanni a revereto praticamente la media dei 40.....è impressionante come spinge ............grazie a tutti è stata una splendida giornata....sicuramente da ripetere.........
....prima di quelli scesi in :taxi-dri:...no non posso crederci.....
è perche dev'essere molto più faticoso premere sull'acceleratore che non sui pedali, anzi è sicuramente così, il traffico era zero!
lavata e oliata nei punti giusti, tranne la catena che ormai è assoldato va lasciata così com'ègrazie a tutti anche da parte mia...
compagnia ottima e giro bello bello bello.... giornate così sono da ripetere!!
PS: noi abbiamo anche lavato la bici, voi?
aspetto le vostre foto