3GF monti pisani-15 maggio-foto on line

Grazie ai 3 sponsor del circuito che li ricordiamo:

Components bike www.componentsbike.com
Pissei
Dmt

la gara di domani potra' offrire dei premi all'altezza delle grandi granfondo!

Spicca il gruppo pignoni della recon in titanio + i manettini cambio che andranno al 1° assoluto. Offerto da Components bike

oppure il completo Pissei da estrarre a sorte ed tutte le maglie leader di categoria offerte sempre da Pissei

non ultime le fantastiche scarpe Dmt che andranno al fortunato che sara' estratto a sorte

www.mountainbiketourtocana.com
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Grazie della fiducia ma le cose non stanno proprio così......stò invecchiando ed avendo assaggiato il sottile sapore del volo oltre il paracarro, si tirano i freni più spesso!!! :medita:


volendo essere precisi....sotto il paracarro....:mrgreen:....


in bocca al lupo a tutti e buon divertimento....


momento dopo momento mi dispiace sempre di più di nn poterci essere....:cry:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bon...........io spero tu venga......le previsioni che vedo io danno possibile pioggia intermittente.

per come era caldo oggi,sarebbe anche meglio per correre. certo i paesaggi credo ne soffrano, però il fondo non avrà nessun problema di tenuta o fango
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Arrivato a casa in questo momento da Calci. Complimenti agli organizzatori della Gf Monti Pisani. Bel percorso duro al punto giusto.Avevo corso la prima edizione nel 2006. Bellissimi i single track in discesa. Ristori ok col personale che ti passava i bicchieri. E poi ho avuto il piacere di conoscere il grande ALFA'! Ciao Alfà! Non avevo visto la risposta di ieri. Allora birra al Sellaronda! (Sei tu che mi hai salutato e fatto la foto subito dopo il ristoro) :yeah!::yeah!::yeah!:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Grande Alfà, anche quest'anno percorso super!
Mi sono proprio divertito e anche sul primo single, dove hai fatto un gran lavoro di tracciatura e delimitazione direi che è filato tutto liscio, nonostante l'affollamento.
Gli altri single ormai erano un classico e me li sono goduti alla grande.
Tra l'altro ho visto che sul Nonno in un paio di punti gnene hai dato di "ragione"...:smile::smile:
Alla fine anche il meteo ci ha graziato: solo una "nuvolata" a Santallago e poi, per il resto, gara asciutta.
Ancora complimentoni e a presto!:prost:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Alla fine anche il meteo ci ha graziato: solo una "nuvolata" a Santallago e poi, per il resto, gara asciutta.


devo aver corso da un'altra parte......:nunsacci:


Di ritorno da Calci. Complimenti a tutti, bella gara, dura come quelle di una volta.
Contento di aver conosciuto gente nuova e disponibile.
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati per accogliere tutti nel migliore dei modi.

Alla prossima :celopiùg:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo tanti pensieri se fare il lungo o il corto appena arrivato al bivio la mia mtb ha girato verso sinistra....giuro che non è colpa mia :rosik::smile:
Che dire...percorso bello tosto, tutta salita fino al faeta dove ho preso anche una bella acquata...e dopo giu per il nonno (si chiama cosi??) dove sono anche caduto sbraciolandomi un po la gamba, ringrazio i ragazzi della protezione civile alla fine del single track che mi hanno subito medicato. Sinceramente pensavo di fare un po' meglio ma io le partenze cosi a foo in salita un le digerisco proprio...:specc: . Comunque alla fine dei conti mi sono divertito ringraziando tutto lo staff per l'organizzazione, tanti i ristori, volontari lungo il percorso, docce, pasta party ecc..ecc..
Se posso permettermi di dire la mia su una cosa a mio avviso un po' "squallida" è l'arrivo....secondo me in paese era piu carino.

Ciao a tutti e ci vediamo sui monti pisani!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
luca84 ha scritto:
Se posso permettermi di dire la mia su una cosa a mio avviso un po' "squallida" è l'arrivo....secondo me in paese era piu carino.
Fino a un paio di settimane prima della gara, la logistica si pensava di ubicarla presso il Palazzetto del Comune, dove si svolgono abitualmente molte altre manifestazioni, di vario genere.
Purtroppo l'indisponibilità della struttura ci ha costretto a frammentare così l'arrivo e il pasta-party.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ma daiiii.... posso testimoniare che i primi a Santallago erano sudati (poco) ma assolutamente non pioveva ancora...le ultime sono passate sporche di fango ma non pioveva più..... In mezzo si è visto di tutto, tant'é che alcuni local si meravigliavano della presenza sul Serra della nebbia...a me..ricordava lo scenario della seconda scalata di Fantozzi durante la coppa COPRAM... Complimenti vivissimi all'omino che é riuscito a tirar giù tutti i santi e i beati quando gli ho detto di scalare che c'era SOLO un km MA in piedi per raggiungere la vetta... Non é mica colpa mia se le salite sono state fatte dal buon Dio su richiesta di Alfà...
devo aver corso da un'altra parte......:nunsacci:


Di ritorno da Calci. Complimenti a tutti, bella gara, dura come quelle di una volta.
Contento di aver conosciuto gente nuova e disponibile.
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati per accogliere tutti nel migliore dei modi.

Alla prossima :celopiùg:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Fino a un paio di settimane prima della gara, la logistica si pensava di ubicarla presso il Palazzetto del Comune, dove si svolgono abitualmente molte altre manifestazioni, di vario genere.
Purtroppo l'indisponibilità della struttura ci ha costretto a frammentare così l'arrivo e il pasta-party.

Immaginavo che c'erano stati dei problemi....comunque era solamente una mia modesta considerazione, in qualcosa bisogna lametarsi no..??

Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona....alla prossima!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ma daiiii.... posso testimoniare che i primi a Santallago erano sudati (poco) ma assolutamente non pioveva ancora...le ultime sono passate sporche di fango ma non pioveva più..... In mezzo si è visto di tutto, tant'é che alcuni local si meravigliavano della presenza sul Serra della nebbia...a me..ricordava lo scenario della seconda scalata di Fantozzi durante la coppa COPRAM... Complimenti vivissimi all'omino che é riuscito a tirar giù tutti i santi e i beati quando gli ho detto di scalare che c'era SOLO un km MA in piedi per raggiungere la vetta... Non é mica colpa mia se le salite sono state fatte dal buon Dio su richiesta di Alfà...


Quando parlo di pioggia non la vedo come un problema (la amo!!) ma penso a chi invece non sopporta acqua e fango.
Mi sono divertito moltissimo anche se penso che il percorso fosse un pochino "selettivo". Ma lo sapevate bene !!!!!!!!!!! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo