3GF monti pisani-15 maggio-foto on line

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
bene così mi metto da una parte e non rompo le scatole a nessuno.

Grazie della fiducia ma le cose non stanno proprio così......stò invecchiando ed avendo assaggiato il sottile sapore del volo oltre il paracarro, si tirano i freni più spesso!!! :medita:

Diciamo di rapportone ed in derapata.......è stata una bella palestra, non mi capita spesso di avere sotto percorsi così.

Piacere reciproco.....vi toccherà avermi tra i "pedali" anche l'anno prossimo!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

In effetti alla fine del tratto in questione c'ero proprio io... a dirigere il traffico e fare foto e te sei passato abbastanza allegrotto diciamo.

Quindi al prossimo anno (di persona)!!

...si si!!!!! non rompi le scatole a nessuo mentre li sorpassi....:celopiùg:


ecco!!!!!

come volevasi dimostrare!!!!!:celopiùg: :)))::bacetto::bacetto:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Sul Sito Internet della gara è disponibile il Servizio Fotografico della Terza Gran Fondo dei Monti Pisani.
Il Servizio Fotografico costituiva la parte principale del paggo gara.

Speriamo che sia cosa gradita.

Sono più di seimila immagini.

Nel sito internet troverete il link alla galleria di immagini.
[url]http://forum-racing-team.com/granfondodeimontipisani/Home.html[/URL]

Grandi foto, davvero complimenti anche se non sono riuscito a partecipare per questa volta...sarà per la prox! :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
che bello finalmente al lavoro non ho più il server bloccato e posso vedere le immagini!! anche se adesso il problema sarà avere il tempo di vederle tutte......:pc:
cmq le poche che sono riuscita a vedere sono molto carine grazie!
un saluto a tutti

ciao grace.

ho saputo da mirko ( la scopa ) del grave incidente passato tuo (o della tua amica) e che questa domenica è stato il ritorno in gara.......

dopo averlo saputo mi son vergognato di avervi fatto chiedere di tagliare.

la vostra voglia di arrivare in fondo è stata la soddisfazione maggiore per me di tutta la domenica......grandissime !
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ciao grace.

ho saputo da mirko ( la scopa ) del grave incidente passato tuo (o della tua amica) e che questa domenica è stato il ritorno in gara.......

dopo averlo saputo mi son vergognato di avervi fatto chiedere di tagliare.

la vostra voglia di arrivare in fondo è stata la soddisfazione maggiore per me di tutta la domenica......grandissime !


Ti rispondo io......per Grace
L'8 dicembre frattura scomposta di tibia e perone. Intervento con doppia piastra (in titanio però!!) 18 viti (in titanio pure quelle!!).
La voleva fare ma aveva paura di non farcela.....ma come dicono i grandi " se prima eri cavallo ora non sarai asino....."
Paola ha fatto un grande lavoro di squadra e di amicizia. :celopiùg:
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
carissimo,
anzi sono io a dovervi ringraziare x la pazienza che avete avuto nell'aspettarmi e nell'accompagnarmi. Sai ho passato dei momenti difficili, una gamba rotta a quel modo non la auguro neanche al peggior nemico! quindi domenica è stata troppa la voglia di ricominciare con un pò di "adrenalina" da gara anche se le condizioni sono quelle che sono. è stato un modo x ricominciare con le cose che mi davano gioia nella vita, ovvero l'amore del mio 44x11, la mia famiglia e appunto la bellezza della mtb. Il percorso poi era stupendo, il bosco, il panorama...spero di rifarmi l'anno prossimo e di godermelo con un pò meno di fatica!!
un abbraccio da grace e da roma a tutti quelli che ho conosciuto
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
mmmmhhhh........ chissà se un giorno il biker a cui ho prestato la pompa (oggettino carino che non ho mai più rivisto !!), se non sbaglio il 105 di pettorale (ma non ci metto la mano sul fuoco), riuscirà almeno a ringraziare. :arrabbiat:
Mah....perlomeno poi non ho bucato io, altrimenti avrei trovato un'anima pia che a sua volta mi avrebbe assistito? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo