bene così mi metto da una parte e non rompo le scatole a nessuno.
...si si!!!!! non rompi le scatole a nessuo mentre li sorpassi....
bene così mi metto da una parte e non rompo le scatole a nessuno.
...si si!!!!! non rompi le scatole a nessuo mentre li sorpassi....
.....stò invecchiando ed avendo assaggiato il sottile sapore del volo oltre il paracarro, si tirano i freni più spesso!!!
qui non c'è paracarro, ma ulivi e cavalli!
vuoi mettere la soddisfazione?
Grazie della fiducia ma le cose non stanno proprio così......stò invecchiando ed avendo assaggiato il sottile sapore del volo oltre il paracarro, si tirano i freni più spesso!!!
Ma lo sai che mi hai convinto? Poi ho già preparato bici e borsa.....Ci vediamo domani.
Alla fine anche il meteo ci ha graziato: solo una "nuvolata" a Santallago e poi, per il resto, gara asciutta.
Fino a un paio di settimane prima della gara, la logistica si pensava di ubicarla presso il Palazzetto del Comune, dove si svolgono abitualmente molte altre manifestazioni, di vario genere.luca84 ha scritto:Se posso permettermi di dire la mia su una cosa a mio avviso un po' "squallida" è l'arrivo....secondo me in paese era piu carino.
devo aver corso da un'altra parte......
Di ritorno da Calci. Complimenti a tutti, bella gara, dura come quelle di una volta.
Contento di aver conosciuto gente nuova e disponibile.
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati per accogliere tutti nel migliore dei modi.
Alla prossima
Fino a un paio di settimane prima della gara, la logistica si pensava di ubicarla presso il Palazzetto del Comune, dove si svolgono abitualmente molte altre manifestazioni, di vario genere.
Purtroppo l'indisponibilità della struttura ci ha costretto a frammentare così l'arrivo e il pasta-party.
Ma daiiii.... posso testimoniare che i primi a Santallago erano sudati (poco) ma assolutamente non pioveva ancora...le ultime sono passate sporche di fango ma non pioveva più..... In mezzo si è visto di tutto, tant'é che alcuni local si meravigliavano della presenza sul Serra della nebbia...a me..ricordava lo scenario della seconda scalata di Fantozzi durante la coppa COPRAM... Complimenti vivissimi all'omino che é riuscito a tirar giù tutti i santi e i beati quando gli ho detto di scalare che c'era SOLO un km MA in piedi per raggiungere la vetta... Non é mica colpa mia se le salite sono state fatte dal buon Dio su richiesta di Alfà...