...mi dispiace tantissimo nn poterci essere!!!
e viste le foto...e la compagnia....mi dispace ancora di più!!!
e viste le foto...e la compagnia....mi dispace ancora di più!!!
Percorso in stato ineccepibile.
c'è un single track battuto lungo 40 km dalle persone che l' han provato......
ma qualche lavoretto per migliorarlo ancora si farà......il percorso,come lo teniamo, segnaliamo e presidiamo è il motivo principale per cui si viene da noi
Non vedo l'ora.......di provarli.
certo che 40km di st non credo di averli mai fatti
no macchè 40 km di single track.....intendevo che anche sugli stradoni, c'è un sentierino ben più battuto e pulito del resto della strada per il continuo passaggio di bikers
Diaciamo che per chi fa il lungo le discese sono tutte in single, quindi circa metà della gara... per il cronometraggio cosa vuoi sapere? La prima risposta che mi è venuta in mente è sì, ma non è detto sia corretta
Diaciamo che per chi fa il lungo le discese sono tutte in single, quindi circa metà della gara...
diciamo che non è corretto neanche questo: metà delle discese sono su single.
discesa su stradone insulso veramente poca comunque.
ad esempio gli utlimi 4,5 km di discesa sono su strada bianca, ma 14 tornanti ed inizio e fine su single track la rendono molto divertente da guidare pernnellando le curve nonostante la larghezza
... 4,5 km di discesa sono su strada bianca, ma 14 tornanti ed inizio e fine su single track la rendono molto divertente da guidare pernnellando le curve nonostante la larghezza...
e ti da ampia possibilità di fare sorpassi