Non serve che mi invii l'articolo ti credo assolutamente. o-oLo ha scritto proprio lui su Facebook, su Strava e per ultimo sulla rivista MTB Magazine, dove tra l'altro è stata fatta una comparazione con un'amatore evoluto che montava il 34 con l'Eagle, prendendo in esame i dati dei rispettivi gps/computer e misuratore di potenza.
Samuele, conosco le tue doti atletiche, ma personalmente, non ci vedo nulla di così improbabile.
Premesso che sono un semplice appassionato, non posso neanche definirmi un'amatore, alla DSB il 50 l'ho messo solo negli ultimi 2/3 km di Prato Piazza, in quanto non ne avevo proprio più, e sullo strappetto del Baranci che sono riuscito a fare in sella.
Poi ognuno deve fare le scelte che ritiene più opportuno in base alle proprie necessità / capacità [emoji6]
Se vuoi ti invio copia dell'articolo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
rimango sorpreso della scelta.....se come confermi tu che sei u semplice appassionato hai messo il 50 solo residualmente, lui col 50 cosa mai se ne faceva del 32?
Parlo di lui, concordo che ognuno dovrebbe usare i rapporti con cui si trova meglio.