Sono passato al Misurina70,troppo il lungo per me...[emoji6]
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
10 km in più e circa 900 d+ in menoQuant'è più facile il Misurina del Cadini?
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
No, in teoria il termine ultimo è scaduto.Sapete se c'e' la possibilita' di "congelare" l'iscrizione ed usarla l'anno prox?
700mt.....10 km in più e circa 900 d+ in meno
Credo si salga da Misurina lago,passando sotto la seggiovia all'inizio....ricalca la discesa delle prime due edizioni più meno....Io ho mandato la mail x passare al LAVAREDO, (spero di non pentirmi) anche se non ho capito bene il nuovo percorso, ci sono due passaggi al col de varda ma da dove si sale? e la salita prima dell'agudo qual'è ?
Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
700mt.....
Non fai la val d'Onge che è moooolto lunga ....
Ma com'è da Misurina a Col de Varda? Strappi duri?ieri ho provato il misurina 70 e devo dire che mi sono divertito parecchio, mi ero iscritto al cadini, ma dato che non e' piü fattibile ho optato per il 70...
il mio parere e' che anche questo percorso, pur avendo "solo" 1600 d+ diventa abbastanza duro!
salita verso misurina in ciclabile un pö monotona, ma poi da lassü e' tutto un divertimento!
una volta scollinato col de varda arrivando a "bus de pogofa" per scendere fino a somadida, passando x malga maraia, vi divertirete al massimo, troverete tanto single track nel bosco, tra radici e funghi porcini..un parco giochi!!!
il ritorno in paese sarä tutto dinuovo in ciclabile, tutto da spingere il "rapportone".....
Facendo il sentiero alto del lago si sbuca sopra i primi tornanti della strada di col de varda , poi ci sono 3 strappi un pò ripidi, ma fattibili senza smontare, tutto qua! Calcola che x arrivare a scollinare dal punto dove salti sulla pista ti ci vorranno 10/15 min più o meno...Ma com'è da Misurina a Col de Varda? Strappi duri?
In parte si, l'unica cosa è che ci si evita un 200/300 del pezzo finale della discesa dell'anno scorso.Si sale per dove si scendeva gli altri anni, immagino
No...mai fatta...[emoji20]Mi stupisce questa domanda, non l'hai mai fatta?
Attendo con ansia descrizioni dei tratti nuovi da chi li ha fatti, in particolare delle due discese dal Col de Varda e di quella finale verso Auronzo...
Grazie.