[3D ufficiale] Monte Grappa

Obbi

Biker serius
Obbi!!!! Ma hai fatto solamente ventidue chilometri........:smile::smile::smile:

Tornando seri. Non ho capito: prima si sale e poi si scende o si scende e basta? Scusa l'ignoranza. :pirletto:

22.000 metri di dislivello, burlone! :-)

Si sale, molto su asfalto, poi parte in alto con panorama, poi discesa su bel sentiero. Divertimento assicurato!:cucù:
Ce la fai?

Partiamo verso le 8,30 da Bassano (Le Torri).
Fammi sapere....:i-want-t:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
22.000 metri di dislivello, burlone! :-)

Si sale, molto su asfalto, poi parte in alto con panorama, poi discesa su bel sentiero. Divertimento assicurato!:cucù:
Ce la fai?

Partiamo verso le 8,30 da Bassano (Le Torri).
Fammi sapere....:i-want-t:

Here I am. Ore 9.00 vi aspetto al 1 tornante vs. il grappa (dove c'era il ristorante da giuliano)...conoscendovi arriverete prima di me, che parto da San Giacomo...se ci sono problemi dell'ultimo minuto ti mando sms di disdetta domattina.
PS ...E' inutile ricordarvi la mia proverbiale lentezza in salita...portate pazienza...
...a proposito di dislivelli in salita già fatti, dài che domani quasi raddoppio il mio score...
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
22.000 metri di dislivello, burlone! :-)

Si sale, molto su asfalto, poi parte in alto con panorama, poi discesa su bel sentiero. Divertimento assicurato!:cucù:
Ce la fai?

Partiamo verso le 8,30 da Bassano (Le Torri).
Fammi sapere....:i-want-t:

E io che speravo tu fossi diventato una PIPPA :smile:

Se puoi darmi qualche dettaglio su Km e mt di dislivello. Dovrei essere a casa per l'una. Devo andare a prendere a calci una cosa che si chiama pallone non perchè io sia indispensabile ma perchè è preferibile essere in undici :celopiùg:
Quanto a preparazione hai visto i miei chilometri :down:
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao , che sentiero avete fatto in discesa?
Davide poi qll famosa domenica il giro l'abbiamo fatto...ttt contenti sia del giro che hanno giudicato nn troppo faticoso e bello che della cucina dell?alpe madre,
Sarò a Follonica ( una figata x la mtb : kme km di s.t. nel bosco o vista mare.... ) x l'1,2,3 maggio ma il we prox ci sono se si organizza qcs...io sarei libero anche durante la settimana se qlcn può.....
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Infatti, era il 36!

Ho messo alcune foto nell'album:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1555

(a breve ve ne invio qualcuna direttamente)

Belle foto, ma... la gradita ospite femminile l'hai censurata? ....
....E' grazie a lei se abbiamo le foto mitiche dei tornanti in coppia!!! Aspetto con ansia l'email delle foto, io fine settimana non faccio la Torri del Benaco ma giro in zona, probabilmente il Sette o anche un 97, vediamo anche il tempo...Ciao!
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Infatti, era il 36!

Ho messo alcune foto nell'album:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1555

(a breve ve ne invio qualcuna direttamente)

ciao, ho visto le foto e il sentiero. veramente bello. hai per caso il tracciato gps o una descrizione dettagliata? altrimenti la prossima volta che intendete farlo mi aggrego (sono della zona di TV), basta che ci sia il sole perchè l'ultima volta che son stato sul grappa, l'anno scorso, ho beccato la grandinata del secolo. intanto prendi nota della mia mail: [email protected]
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao a ttt,
domenica partenza da Camposolagna vs Rif.Alpe Madre x sterrata, si va a prendere il 40 fino a Col Caprile e si torna indietro x bella sterrata fino a S.Giovanni , discesa x il 60 ( breve ma molto carino) 1 pò di asfalto poi 70, breve collegamento con l'80 fino a Campo croce e giu x il 97 : fine! e torniamo a prendere le auto in auto che avevamo lasciato giu
Simone 3392710461
Partiamo da montebelluna verso le 7:00/7:15
 

nic.la

Biker novus
ciao, vi volevo chiedere se nessuno di voi ha mai fatto il sentiero che dalla valle di schievenin porta ai solaroli passando per i foiaroy (abitazioni rurali con il tetto fatto di foglie).
Cercando ho trovato il percorso e l'altimetria ma non sono riuscito a sapere se è percorribile in mtb. grazie:prost:
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Bel giro : il 70 è bellissimo, tecnico senza essere difficilissimo e il tratto dopo c he incrocia l'asfalto è molto bello...+ giù ci sono dei bei gradoni anche in rapida sequenza da evitare assolutamente con il bagnato.La risalita sull 80 verso Campo Croce xò la sconsiglio: ripida ed impedalabile x il 70% troppa fatica forse meglio tirare dritto fino in valle di S. Felicita x il 70.
A qst proposito qlc mi sa dire come sia il tratto finale? ho sentito dire che sia molto molto impegnativo....grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo