[3D ufficiale] Monte Grappa

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Se intendi risalire per il 93 (prima della chiesa di Borso), la rampa iniziale si potrebbe evitare partendo dalla frazione di Rore che incontreresti subito dopo verso Cassanego.
E' comunque molto ripida e l'ho fatta solo in discesa nel 2006; la sconsiglio perché il fondo non è buono quanto il terribile cemento.

...Mi pareva fosse il 95, quello con tantitanti tornanti (mi pare una 40na) che parte subito sopra la piazzetta con ristorante "dalla silvia"...non sono mai passato di fianco alla chiesa...
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
grazie mille per il file gps (che convertito con TC mi legge solo un percorso di circa 6km, e non tutto il giro, mah).
Magari se hai il file originale in formato tcx potresti postare quello.
Grazie anche per l'invito per il giro di domenica. Se mi dai qualche dettaglio in più (punto di ritrovo, lunghezza, dislivello, tipologia e difficoltà) magari riesco a venire con qualche amico dal momento che domenica si pensava proprio di fare il grappa. però non so ancora se e come sia stata organizzata la cosa.

mario

Mi unisco alle richieste di Mariospid.
Voi come siete a forma fisica? Io è da una settimana e mezza che non pedalo e risulto lento in salita e "prudente in discesa" :i-want-t:
 

nic.la

Biker novus
Salve ragazzi,
Domenica vengono alcuni amici del gruppo Pota-Pota di Bergamo; ho intenzione di fargli conoscere il massiccio del Grappa:
1) partenza da Bassano verso le 9,15/9,30 max
2) salita da Borso per Campo croce via Col Serai
3) passeggiata in alto (monte Oro, monte Asolone, Col Beretta)
4) col Moschin e discesa per il sentiero 35 fino al Merlo:duello:

Spero che qualcuno di voi vorrà darmi una mano a fare gli onori di casa

Sabato faccio un giro in alto per veirificare lo stato della parte alta.

Aspetto adesioni! :i-want-t:
Ciao, avrei piacere di vedere i luoghi che indichi nel post visto che di quella parte dl Grappa conosco veramente poco, se non ti creo problemi e se il mio compagno di avventure è disponibile a venire io ci sarei!!! in ogni caso ti do conferma sabato nel tardo pomeriggio. o-o
 

Obbi

Biker serius
salve ragazzi,
domenica vengono alcuni amici del gruppo pota-pota di bergamo; ho intenzione di fargli conoscere il massiccio del grappa:
1) partenza da bassano verso le 9,15/9,30 max
2) salita da borso per campo croce via col serai
3) passeggiata in alto (monte oro, monte asolone, col beretta)
4) col moschin e discesa per il sentiero 35 fino al merlo
Aggiungo alcune precisazioni:
Partiamo da Bassano, in Qre Vittorio Veneto, cento metri oltre "Le torri", dietro la stazione dei treni. Prendete il cell dal mio profilo per poter chiamare in caso di difficoltà. Per chi preferisce ci vediamo alle 9,45-9,55 alla chiesa di Semonzo (in questo caso fatemelo sapere!).
Il percorso dura circa cinque ore, che con le giuste pause alimentari-fotografiche ecc può arrivare a sei circa.
Per me prenderò un paio di panini e qualche barretta. Ricordate che in Grappa non ci sono fontane, possiamo comprare un po' d'acqua a Campo Croce, prima di sparire tra i boschi.
Il dislivello dovrebbe essere sui 1500m circa, dipende anche da alcune piccole varianti che vado a verificare sabato.
Il gruppo è molto eterogeneo, sia in salita che in discesa, ma lo spirito è quello di divertirci assieme e non di stressarci perché qualcuno va un po' più lento.
Il tempo previsto è ottimo!
Aspetto tutti con piacere.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

nic.la

Biker novus
ciao obbi, domani causa partenza tardiva e impegni presi nel primo momeriggio non posso esserci.
Se per te non è un problema vorrei chiederti di farmi da guida nel percorso che hai descritto in uno dei prossimi sabati o domenica. Buon giro e grazieo-o
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
scrivo per primo per ringraziare tutti per la magnifica giornata
percorso stupendo,abbastanza impegnativo(quasi 1800) ,bella compagnia,giornata forse troppo calda ...ma siamo amche riusciti a prendere uno scroscio di pioggia:cucù:
panorami favolosi e percorsi vari: il Grappa nn tradisce mai:il-saggi:
alla prox!:prost:
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
scrivo per primo per ringraziare tutti per la magnifica giornata
percorso stupendo,abbastanza impegnativo(quasi 1800) ,bella compagnia,giornata forse troppo calda ...ma siamo amche riusciti a prendere uno scroscio di pioggia:cucù:
panorami favolosi e percorsi vari: il Grappa nn tradisce mai:il-saggi:
alla prox!:prost:

QUOTONE. :}}}:
N.B. Obbi ne sa sempre una più del diavolo 8-)
 

liliumdavidii

Biker popularis
forse sono un po' offtopic...

Mi ricordo la bella uscita di qualche tempo fa con Obbi, Giobike e Padan. salita su asfalto e qualche scorciatoia, discesa sul 36, a cavallo dalla mia Genius mc40...
Purtroppo per la prossima devo aspettare un po', una decina di giorni fa mi hanno rubato dal garage la Genius a anche la Scale 50 della mia compagna! E dire che la Genius non aveva l'ammortizzatore che era in assistenza (avevi ragione Giobike, era troppo duro, rotto)
progetto un altro acquisto, ma chiedo a coloro che abitano a Bassano o nei dintorni: voi dove la tenete la bici? cosa fate per prevenire?
Consigli per il nuovo acquisto?

ps. non sapete l'invidia a leggervi mentre organizzate uscite a cui non posso partecipare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo