[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:arrabbiat:

Partendo dal presupposto che un forum è un luogo di incontro, confronto, scambio di idee e informazioni, credo che non sia proprio necessario che ogni nuovo 3D che nasce con delle buone intenzioni deve essere spammato con ogni genere di battute, frizzi e lazzi.

Se questo topic raccoglie bikers che hanno voglia di organizzare determinate escursioni facciamo in modo che chi entra possa trovare rapidamente quello che cerca senza dover scorrere decine e decine di botta e risposta che nulla servono allo scopo.

Tutti sanno che esiste una osteria creata proprio per non infestare le discussioni, ma se in questa valvola di sfogo ultimamente non ci sono bikers disponibili al cazzeggio non significa che bisogna andare a farlo negli altri topic.

Ringrazio tutti e buone pedalate
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Per questo w-e ci sentiamo così svogliati che abbiamo la possibilità di scegliere tra due giri; la cosa comune è la partenza, che sarà la stessa di domenica scorsa ( per chi c'era):

==> da questo parcheggio in sella alle ore 07.00 <==

a seconda delle preferenze dei partecipanti si sceglierà un tracciato meno lungo con 3 belle discese :sbavon: :sbavon: :sbavon: (38 x 1250 D+), oppure uno più lungo, sicuramente più panoramico, con più saliscendi, ma con discese più xceggianti ( tranne l'ultima) (45 x 1600 D+)...

io sarei per quello meno lungo :loll:, ma decideremo alla partenza :celopiùg:

ciao :-)

===> traccia giro meno lungo

====> traccia giro più lungo

meglio caricarle entrambe nel gps, non si sa mai :loll:
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
dunque non assicuro la presenza visto che in teoria domenica dovrei partire per congiungermi con la squaleria

pero' partenza alle 7 (se sono in grado di arrivare in orario !!!!) vale a dire che intorno alle 12 dovremmo essere giu' al campo base se non ci sono intoppi e distruzioni varie.

nel caso endurik ti mando un sms , ho ancora un tuo numero registrato sul cell se non l'hai cambiato :=)

vediamo se riesco a convincere un mio compare , non fa tante discese (ma tanto anche io sono una chiavica) ma si e' appena preso una full da 29 :D
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
allora tosi, io devo passare. sono troppo preso con le bombe domani . quindi preferisco fare le mie cose con calma e magari dormire qualche ora :D ovviamente il compare mi ha tirato pure lui pacco :)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie ragazzi! Un giro meraviglioso! Alla prossima.

grazie te! :-) o-o

eh si, un bel giro, vario, con salite a volte scorrevoli, a volte ripide, a volte tecniche, però sempre in un ambiente da favola.

per evitare la canicola, alle 07.00 siamo tutti ( quasi ... tutti :smile:) pronti:

DSC04158.JPG


la prima salita viene affrontata con il sorriso stampato in faccia:

DSC04159.JPG


qualcuno mette le ali ( ...ancora...:smile:) e tira il gruppo:

DSC04160.JPG


DSC04164.JPG


la salita si fa via via più tennnica:

DSC04169.JPG


su sterrate di chiara origine militare tipiche dell' altopiano ( di Asiago :smile:):

DSC04170.JPG


durante una delle pause:

DSC04178.JPG


qualcuno piazza dei trappoloni per verificare se veramente le 29er passano sopra tutto ...

DSC04176.JPG


:wink: :smile::smile::smile:

si affronta quindi la prima discesa di giornata:

DSC04182.JPG

DSC04183.JPG


inevitabile tratto a spinta con paninazzo nello stomaco:

DSC04191.JPG


che ci costringe ad una pennica ( chi più chi meno :smile:):

DSC04193.JPG


e poi via per la seconda discesa di giornata:

DSC04201.JPG


dopo l'ultima salita, ci si lancia sulla fantastica discesa finale:

DSC04209.JPG


così bella che è severamente vietato fermarsi :smile:
la documentazione relativa è demandata ai video di @ruspio

le altre foto sono qui

ciao a tutti! o-o

P.S.: un saluto al @sevecart, è un vero peccato perdere così un bel giro in buona compagnia :celopiùg:

IMG_0298.JPG
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo