[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

(

Ragazzi scusate se prima mi sono intromesso ed adesso mi tiro indietro, causa scarso allenamento (constatato con un uscita oggi con degli amici) non vengo più domenica e rimando a quando mi sento in forma la prossima volta.
Scusate ancora

quindi: Daryl77 cancellate grazie:oops:

credi: garantito al 200% che dovresti aspettarmi in salita, è possibile anche in discesa, io sono in grande forma fisica.... solo che è sferica....
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
[MENTION=8352]endurik[/MENTION] se in zona galmarara girè a sx e tirè fin bocchetta portule ve butè
in dissiesa verso malga verena me catè anca mi e forse e digo forse:-) ve
pagarò da bevare se go finio de magnare però......:smile:
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=8352]endurik[/MENTION] se in zona galmarara girè a sx e tirè fin bocchetta portule ve butè
in dissiesa verso malga verena me catè anca mi e forse e digo forse:-) ve
pagarò da bevare se go finio de magnare però......:smile:
note

Ciao selvy ma no che parcaso te si xa li desso con na bossa de vin :smile: a me son perso galmarara verena ???? :-)
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
grazie a [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] e [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] per la compagnia e per il giro di ieri.
Discesa per me nuova, impegnativa per le mie capacità,
un parco giochi per Diego...

Alla prox. :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la farò breve: uno dei giri più divertenti della mia carriera di mtbiker!

salite in singletrack nel bosco :sbavon:
salite sterrate anch' esse piacevolmente immerse nel bosco
sosta a malga zebio da antologia sotto tutti i punti di vista ( A, B, C ... soprattutto B :smile:) :sbavon::sbavon:
prima discesa bella bella, molto varia, ma sempre scorrevole ed immersa nel bosco :sbavon::sbavon::sbavon:
seconda discesa: anche se il cartu se la ricorderà per altro :omertà:, una delle più belle ed entusiasmanti mai fatte, direi nelle mie personali top 3 :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

ovviamente la compagnia ha condito il già spettacolare giro, esaltandone il sapore :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

quindi grazie in primis ai navigatori @Gianfry e @cartumax, che non ci hanno fatto perdere, nonostante alcuni passaggi fossero davvero difficili da individuare, e una grande grazie al resto della cumpa: [MENTION=37145]sevecart[/MENTION] @ruspio @gionc @umibozu per le cascate di caxxate e risate a non finire o-o

la pedalata inizia, come consuetudine, con qualche km in discesa; attraversato Asiago e giunti a Gallio ci si immette sulla prima sterrata

DSC04125.JPG


si vede subito che ruspio oggi ha qualcosa in più ( ...:nunsacci: avrà messo le ali ??? :smile::smile::smile:)

DSC04126.JPG


infatti è poi costretto ad usare la bici come peso per non prendere il volo:

DSC04127.JPG


:smile::smile::smile:

ci si immette quindi su una spettacolare salita in singletrack

DSC04128.JPG


che sbuca su sterrata

DSC04129.JPG


il gruppo pedala compatto

DSC04138.JPG


verso il primo traguardo di giornata

DSC04140.JPG


un paninazzo asiago & sopressa di bontà sublime, che però, unito al birrozzo, ci fa cadere nella sonnolenza; seguendo il consiglio del gionc, optiamo per un riposino

DSC04141.JPG


:smile::smile::smile:

purtroppo il risveglio è dei peggiori, visto che ci tocca spallare :-(

DSC04142.JPG


fortunatamente dura poco, e la pendenza si inverte:

DSC04145.JPG


ci si dirige quindi verso la seconda salita di giornata, breve, ma decisamente acida, e lo sforzo lascia i segni :smile::smile::smile:

DSC04146.JPG


tra uno sforzo, una pozzanghera, una battuta ed una pausa si giunge quindi al forte interrotto:

DSC04149.JPG


DSC04153.JPG


la discesa finale è troppo bella per fermarsi a fare foto, quindi dovrete aspettare i video del mitico ruspione :celopiùg:

solo una ne ho

DSC04156.JPG


le altre foto qui

traccia gps

ciao! o-o
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
la farò breve: uno dei giri più divertenti della mia carriera di mtbiker!

salite in singletrack nel bosco :sbavon:
salite sterrate anch' esse piacevolmente immerse nel bosco
sosta a malga zebio da antologia sotto tutti i punti di vista ( A, B, C ... soprattutto B :smile:) :sbavon::sbavon:
prima discesa bella bella, molto varia, ma sempre scorrevole ed immersa nel bosco :sbavon::sbavon::sbavon:
seconda discesa: anche se il cartu se la ricorderà per altro :omertà:, una delle più belle ed entusiasmanti mai fatte, direi nelle mie personali top 3 :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Grazie Rik,
Bello bello bello.

Poca fatica con tanta resa. Veramente due belle discese.

due fotine:
2zsp99s.jpg


1zxxi77.jpg

:celopiùg:
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
È stato un miracolo che sn riuscito a trovarvi, e cmq non ci speravo. Non avevo visto la traccia perche ho problemi con interdet pero ho pensato che se foste venuti giù da zebio allora forse vi avrei beccato ma è stato proprio culo trovarvi la in cima su quel sentiero decisamente secondario... almeno mi sn goduto la discesa cn voi .. divertito molto. La prox volta cercherò di nn arrivare in ritardo cioè è impossibile !!!!!
Ho una domanda per gionc e ruspio , come vi trovate con il viper mx ? Vorrei prendere un casco più protettivo e il viper mi piace per il discorso delka mentoniera che male non fa
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
la farò breve: uno dei giri più divertenti della mia carriera di mtbiker!

salite in singletrack nel bosco :sbavon:
salite sterrate anch' esse piacevolmente immerse nel bosco
sosta a malga zebio da antologia sotto tutti i punti di vista ( A, B, C ... soprattutto B :smile:) :sbavon::sbavon:
prima discesa bella bella, molto varia, ma sempre scorrevole ed immersa nel bosco :sbavon::sbavon::sbavon:
seconda discesa: anche se il cartu se la ricorderà per altro :omertà:, una delle più belle ed entusiasmanti mai fatte, direi nelle mie personali top 3 :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:



ciao! o-o

ah però!
sembra un giro molto divertente,

Se lo rifarete cercherò di esserci,
intanto scarico la traccia.

ciao
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Tra l'altro vorrei notificare che il sentiero che dove cartumax ha grattuggiato tutto non è da fare in mtb... ve lo dice una che è istruttrice di mtb e che secondo me aveva pure voglia di guidare un bel manubrio.....ma nessuno l'ha cag@#ata :) :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo