[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Ho una domanda per gionc e ruspio , come vi trovate con il viper mx ? Vorrei prendere un casco più protettivo e il viper mi piace per il discorso delka mentoniera che male non fa

il viper è ottimo, leggero e confortevole.
La mentoniera è veloce da mettere e togliere.
L'ha appena comprato anche [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] ed è contento dell'acquisto
A Vicenza lo vendono da BikeParkStore a S. Agostino (Nogarazza)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi a tutti e bei giri.

[MENTION=8352]endurik[/MENTION] e co. a me dispiace (forse a voi no :-) ) non avervi fatto l'imboscata che avevo programmato sabato. Dovevo sbucar fuori dal bosco al'inizio della Val di Nos , ma a causa della forte disidratazione di sabato e scarsa alimentazione, Domenica mattina alle 05.00 sono partito ma alle 6.20 a contrà Pierpiana ho girato la bike e sono ritornato a casa :-( per una giornata reidratamento.

sarà per la prossima imboscata :-)

ciaoo
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Bravi a tutti e bei giri.

[MENTION=8352]endurik[/MENTION] e co. a me dispiace (forse a voi no :-) ) non avervi fatto l'imboscata che avevo programmato sabato. Dovevo sbucar fuori dal bosco al'inizio della Val di Nos , ma a causa della forte disidratazione di sabato e scarsa alimentazione, Domenica mattina alle 05.00 sono partito ma alle 6.20 a contrà Pierpiana ho girato la bike e sono ritornato a casa :-( per una giornata reidratamento.

sarà per la prossima imboscata :-)

ciaoo

azz mi dispiace sarebbe stato bello girar di nuovo in tua comp.:celopiùg:
alla prox. ciao

ps i video o spetè natimo( 2-3 gg) o andè sul tubo cercate( ruspio m ) e li li trovè
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bravi a tutti e bei giri.

@endurik e co. a me dispiace (forse a voi no :-) ) non avervi fatto l'imboscata che avevo programmato sabato. Dovevo sbucar fuori dal bosco al'inizio della Val di Nos , ma a causa della forte disidratazione di sabato e scarsa alimentazione, Domenica mattina alle 05.00 sono partito ma alle 6.20 a contrà Pierpiana ho girato la bike e sono ritornato a casa :-( per una giornata reidratamento.

sarà per la prossima imboscata :-)

ciaoo


aaahhh ... :il-saggi: ... da oggi te ciamarò pìlone :smile::smile::smile:

per due motivi:


  1. non te si pì lone, te si sempre in compagnia o-o
  2. non ghe xe pì i lone de na olta
:smile::smile::smile: ciao pìlone! o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
aaahhh ... :il-saggi: ... da oggi te ciamarò pìlone :smile::smile::smile:

per due motivi:


  1. non te si pì lone, te si sempre in compagnia o-o
  2. non ghe xe pì i lone de na olta
:smile::smile::smile: ciao pìlone! o-o

:smile: grassie Rik mi ero preparato tutto per benino luogo dell'imboscata (seguendo la tua traccia) ma non avevo calcolato proprio il caldo del giorno prima :-( (mai successo na cosa così)

Ragazzi riporto anche qui il link del buon [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] che momentaneamente deve abbandonarci

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=271091
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:smile: grassie Rik mi ero preparato tutto per benino luogo dell'imboscata (seguendo la tua traccia) ma non avevo calcolato proprio il caldo del giorno prima :-( (mai successo na cosa così)

Ragazzi riporto anche qui il link del buon @xdiego84 che momentaneamente deve abbandonarci

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=271091[/URL]

beh, quando ti sarai reidratato, vai a farlo il giro, perchè è bello bello bello, ma veramente una favola! o-o

oppure aspetti che a breve lo rifaremo o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ho visto solo ora, mi aggiungo al topic e aggiungo anche:

1- stasera uscitina berica da pianificare, ma un giretto vorrei farlo...
2- nel w.end cercherò un pò di fresco in montagna, probabilmente passo Vezzena, se qualcuno vuole raggiungermi sabato mattina (o domenica mattina), magari con un bel giro confezionato, io offro la colazione casareccia...anzi campereccia!!!!

non prometto nulla ma può essere per domenica ti faccio sapere, quando so bene come mi muoverò nel weekend.

ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non prometto nulla ma può essere per domenica ti faccio sapere, quando so bene come mi muoverò nel weekend.

ciaoo

guarda però che io voglio restare in topic... partenza anche prestissimo (tanto io son su, mi van bene anche orari da nonnocarb) ma rientro per pranzo...toh 14, 14.30... tengo famiglia e mi piace passare un pò del mio tempo anche con loro!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
guarda però che io voglio restare in topic... partenza anche prestissimo (tanto io son su, mi van bene anche orari da nonnocarb) ma rientro per pranzo...toh 14, 14.30... tengo famiglia e mi piace passare un pò del mio tempo anche con loro!!!!

:smile::smile: si si resto in topic 30 x 1000 dunque si può partire anche alle 8.30 da li l'alzataccia da nonnocarb devo farla io :-) comunque per sicurezza tu fai ovviamente i tuoi programmi io penso tra domani e giovedi di saperti dire come mi muovo.

ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:smile::smile: si si resto in topic 30 x 1000 dunque si può partire anche alle 8.30 da li l'alzataccia da nonnocarb devo farla io :-) comunque per sicurezza tu fai ovviamente i tuoi programmi io penso tra domani e giovedi di saperti dire come mi muovo.

ciaoo

:fantasm: al limite potresti partire in night mode, arrivi su per l'alba, colazioniamo e poi resta più tempo che gamba (almeno per me che son fermo da un mese...)!!!!:smile:

appproposito, visto che son le tue zone...se hai da propormi un giro (non ho il gippiesse) mandami qualche indicazione...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
[MENTION=8352]endurik[/MENTION]
'sto topic secondo me segnerà la fine definitiva di quello dei berici, siamo noi quelli del trentapermille (quando facciamo i gironi!!!) e velocemente ci siamo accasati qua!!!:fantasm:

:spetteguless: [MENTION=5682]lucablabla[/MENTION] ormai bazzica solo in osteria:prost::yeah!::beautifu:, macu semiscomparso....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Per questo w-e ci sentiamo così svogliati che abbiamo la possibilità di scegliere tra due giri; la cosa comune è la partenza, che sarà la stessa di domenica scorsa ( per chi c'era):

==> da questo parcheggio in sella alle ore 07.00 <==

a seconda delle preferenze dei partecipanti si sceglierà un tracciato meno lungo con 3 belle discese :sbavon: :sbavon: :sbavon: (38 x 1250 D+), oppure uno più lungo, sicuramente più panoramico, con più saliscendi, ma con discese più xceggianti ( tranne l'ultima) (45 x 1600 D+)...

io sarei per quello meno lungo :loll:, ma decideremo alla partenza :celopiùg:

ciao :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo