[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Boh se non era un giro impegnativo sabato non era male la notturna ma vedo che è stata cancellata ;) quest'anno c'e grossa crisi mi sembra di essere tornato ai livelli dell'ultima e unuca volta che sn uscito cn endurik ..era il 2008 :) domenica ho fatto il verena da roana e ho sofferto fino all'ultimo metro. Ed erano solo 1000 mt di dislivello
Che disdetta
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
giro AM sull' altopiano di Asiago,
circa 28 km per circa 900 mt. D+ ( eventualmente si può aggiungere un anello finale di 10 km x 400 mt. D+, 5 in salita e 5 in disssiesa)

partenza in sella alle ore 08.00 da questo parcheggio

se qualche buon'anima si scarica la traccia gps :loll: così non ci perdiamo :smile:

ciao ciao :-)
 

micheleriello

Biker superis
giro AM sull' altopiano di Asiago,
circa 28 km per circa 900 mt. D+ ( eventualmente si può aggiungere un anello finale di 10 km x 400 mt. D+, 5 in salita e 5 in disssiesa)

partenza in sella alle ore 08.00 da questo parcheggio

se qualche buon'anima si scarica la traccia gps :loll: così non ci perdiamo :smile:

ciao ciao :-)

giro molto bello, fatto alcune sett fà, seguendo la traccia che hai indicato, ma che palle il ritorno, consiglio di parkeggiare a camporovere, salire al forte interrotto e voltare a sinistra , ti immetti proprio a metà salita

ottimo panino alla malga zebio, discese molto carine
buon giro
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Finalmente sono riuscito ad elaborare il percorso che volevo!
Ci ho perso un po, ma credo si uscito un bel giro.

Allora ritrovo ore 8:00 al parcheggio di sabato scorso, indicato qui

Ecco la traccia

Giro AM con ascesa al monte Verena, ritorno per Campolongo e super discesa AM fatta sabato scorso con il Rik da monte Erio!

1100D+ x 30Km

Partecipanti:
* XDiego84
* Migaliz
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
doria farghela con il patchwork, ti casomai portae de scorta, mi e me rivarà sett prox.., l'unico problema è la molletta un pò rovinata in un lato.. e tocarà un fiatin... cmq domattina faccio veloce test, dovrei essere dei vostrissimi :)

mollette? quante ne vuoi? :smile:

poi ... dai ... se non freni ha maggiori probabilità di aumentare il tuo ticker! :smile::smile::smile:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
doria farghela con il patchwork, ti casomai portae de scorta, mi e me rivarà sett prox.., l'unico problema è la molletta un pò rovinata in un lato.. e tocarà un fiatin... cmq domattina faccio veloce test, dovrei essere dei vostrissimi :)

Che ne dici di un test voloce sul Verena?
Dai che scherzo!
:celopiùg:

Gionc tutto ben? Dai che se se becca in bici prossimamente!
 

daryl77

Biker popularis
giro AM sull' altopiano di Asiago,
circa 28 km per circa 900 mt. D+ ( eventualmente si può aggiungere un anello finale di 10 km x 400 mt. D+, 5 in salita e 5 in disssiesa)

partenza in sella alle ore 08.00 da questo parcheggio

se qualche buon'anima si scarica la traccia gps :loll: così non ci perdiamo :smile:

ciao ciao :-)

Difficoltà tecniche del giro? premetto che io non sono tanto bravo in discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo