[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sabato 20/07/2013 giro di monte erio e forte campolongo

  • Endurik
  • XDiego84
  • Ruspio
  • Migaliz
anca mi sensa forse
@selvadego ghemo sforà solo de noreta anca perche se ghemo messi a ciacolar come le galine sul punaro :loll::loll: e ghe era anca da lustrarse i oci con la cam:beautifu:
dai vien anca ti ala femena prima de partir te ghe un po de camolila e 100 eur e te poi far tardi :loll:

:loll:
 

micheleriello

Biker superis
ho girato in zona Erio mercoldi , ci sono discese ovunque, non molto lunghe ma divertenti, ottima temperatura, sottobosco perfetto, non era la prima volta, sono riuscito a fare 4 salite con altrettante discese

pausa panino al centro fondo campolongo, ottima la presenza di pupe

buon giro
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ho girato in zona Erio mercoldi , ci sono discese ovunque, non molto lunghe ma divertenti, ottima temperatura, sottobosco perfetto, non era la prima volta, sono riuscito a fare 4 salite con altrettante discese

pausa panino al centro fondo campolongo, ottima la presenza di pupe

buon giro

grazie per le info :-) o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ecolo, abulicissimo :)

Parò sàbo no posso!

Insomma rinascono i cialtro, e io non posso che esserne felice e farne parte, Rik notame :D

1000 D+ media annua OTTIMISTICA!!!!!

E Rik, notate el nome Enna parchè te GHE' da provar la nova via!

purtroppo i 1000 li sforiamo anche sabato prossimo :spetteguless: ... però lo sforzo sarà ricompensato da una abbondante :magna: :sbavon: :omertà::omertà::omertà:

per il giro sull' Enna, basta che lo proponi in questo 3D, però no sabato prossimo, eh? :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
un orario che ci permetta di essere su alle 20.30 ...

... quindi direi alle 17.30 da arsiero, oppure 17.45 dalla irma :celopiùg:

ma alle 17.30 in punto, eh? :rosik::rosik::rosik:

OK segnami già farò in modo di arrivare in tempo mal che vada ti chiamo e salgo da solo.
Si mangia li panino, cena, si scappa subito giù ?

Grassie

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo