[3D ufficiale dei biker abulici] ... quelli del 30 ‰

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ieri, lunedi, ore 13.30:

Gianfry: io domani sono disponibile, sà femo?
Rik: boh...vorrei stare sui 1000 D+

ore 19.07:
G: fissa punto di ritrovo e ora, che mercoledì piove
R: avrei un giro in altopiano di Asiago, ma sforiamo il dislivello
G: per me va bene

ore 19.24:
Ruspio: mi so incastrà tuta settimana, divertive cul@toni :loll::loll:
Ri: gianfry...pubblico il giro? ( pensiero di Rik: magari vien qualcuno che me fa compagnia in fondo :mrgreen:)
G: pubblica pubblica

ore 20.26:
giro pubblicato

ore 20.43:
Mircotgm: vegno anca mi
Ri: ok vieni pure o-o ( :nunsacci: chi xeo sto qua, el giro el xe duro...chissà se el ghe la fa :nunsacci:)

ore 21.47:
MIGALIZ: vegno anca mi
Ri: oro ( ben, apposto son, un super pro e un proSMS (sotto mentite spoglie, cioè gianfry) ... sti qua i me tira el colo :zapalott: che c@sso de idee che me vien ... e no go gnanca ruspio che me fa compagnia in fondo ...)

stamattina, martedì ore 07.50:

R: ciao migaliz
MIG: ciao rik

ore 07.52:
R&MIG: ciao gianfry
G: ciao tusi

ore 07.55

Mir: ciao, sono Micro
R&MIG&G: ciao ciao ciao .. R ( ecco, apposto son, un ex professionista della bicibitume ... mejo se porto na corda, che me pico mi prima che i me pica lori :smile:)

e così si parte, e dopo aver percorso gli unici 50 metri di betume, ci si immette su sterrata e io sono già indietro :zapalott::
DSC04274.JPG


sempre più indietro :zapalott:
DSC04276.JPG

DSC04282.JPG


fortunatamente, grazie ad uno statico gregge di pecore, riesco a riagganciare i 3 fuggitivi:
DSC04284.JPG


ma l' illusione dura poco, ed in breve li perdo ancora di vista:
DSC04288.JPG


per mia fortuna il buon gianfry si distrae un pò contemplando il panorama e perdendo qualche pedalata:
DSC04292.JPG

DSC04293.JPG


meno male che in discesa la situazione si inverte :loll::
DSC04302.JPG


ma dura poco e in breve annaspo nelle retrovie:
DSC04306.JPG


anche i pro fanno plinplin, quindi ho l'occasione per una seconda foto frontale:
DSC04309.JPG


finalmente, dopo decine di km e migliaia di D+, la discesa è più continua:
DSC04315.JPG

DSC04317.JPG


e tanto per evitare le sterratone in discesa, ci infiliamo in tagli nel sottobosco dal curioso toponimo:
DSC04319.JPG


da qui in avanti la discesa è troppo gustosa per fermarsi a fare foto, giusto un paio e via:
DSC04321.JPG

DSC04323.JPG


alla fine della raidata, una foto ricordo:

da sinistra: migaliz, endurik e gianfry:
sgrp.jpg


come non si vede Rik?

c'ero c'ero, in forma ectoplasmatica ma c'ero ... guardate bene sul vetro ...

:smile::smile::smile:


vabbè dai, l'ho esagerata un pò, comunque un giro impegnativo, però di straordinaria bellezza paesaggistica e storica, ovviamente condito da due altrettando straordinarie discese e da una compagnia che, seppur dotata di un passo ben superiore al mio, ha cercato di non distanziarmi troppo, rallentando quando necessario.

quindi grazie, grazie [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] [MENTION=114979]mircotgm[/MENTION] e alla prossima gita! o-o

le altre foto sono qui
 
:D che culo che go visto solo ancò..... :D, beh te gavaria fato compagnia Rik... se te me spetavi :D

feragosto?
go scoperto un sentiero camel trophy dai Busellati a Staro, ma l'è na rogna incredibile, ciclabile a metà (in discesa) l'è.... estremo..... su vallata vergine che più vergine noa xè gnancora nata.... sentiero fatto da trialisti ma abbandonato, pendenze da paura, esposto da capogiro su sentiero a volte largo come la goma, se camina tel torente pa un bel tratto.... adventure time...

nemo?
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
alla fine della raidata, una foto ricordo:

da sinistra: migaliz, endurik e gianfry:
sgrp.jpg


come non si vede Rik?

c'ero c'ero, in forma ectoplasmatica ma c'ero ... guardate bene sul vetro ...

:smile::smile::smile:


vabbè dai, l'ho esagerata un pò, comunque un giro impegnativo, però di straordinaria bellezza paesaggistica e storica, ovviamente condito da due altrettando straordinarie discese e da una compagnia che, seppur dotata di un passo ben superiore al mio, ha cercato di non distanziarmi troppo, rallentando quando necessario.

quindi grazie, grazie [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] [MENTION=114979]mircotgm[/MENTION] e alla prossima gita! o-o

le altre foto sono qui[/QUOTE]

bravi tosi
me dispiase non averti fatto comp. endurik ma cosi te ghe imparà cosa vuol dire veder sempre el post:quinonsp: dei altri quando se và con i pro:smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domani giro con partenza da Recoaro terme, ore 08.00 in sella.

km 30 circa, D+ 1000 mt ( molto :loll:) circa

traccia non ce l'ho, il parcheggio è questo

ciao ;-)
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
domani giro con partenza da Recoaro terme, ore 08.00 in sella.

km 30 circa, D+ 1000 mt ( molto :loll:) circa

traccia non ce l'ho, il parcheggio è questo

ciao ;-)

Ciao, Bebe mi ha linkato il vostro giro e volevo chiederti qualke piccola info su percorso...

Ci sono discese particolarmente tecniche/difficili?
Ho una 29" front...ma ho fatto cmq un bel po' di uscite all mountain con i brothers
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domani giro con partenza da Recoaro terme, ore 08.00 in sella.

km 30 circa, D+ 1000 mt ( molto :loll:) circa

la traccia non ce l'ho, il parcheggio è questo

ciao ;-)


  1. Gianfry
  2. Gionc
  3. Rik
  4. lobello74
  5. roby_76
  6. heymax ( :arrabbiat::ronf::hahaha:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo