[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
Attenti ai cinghiali, ora anche di giorno! Sabato verso le 14 in zona maronari (venda) a momenti faccio un frontale con un cinghialone bianco a chiazze nere.....sembrava più una mucca che un cinghiale.
 

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
Ciao, son nuovo del forum e della zona.. Qualcuno ha da consigliarmi qualche bel giro sui colli.. Niente di estremo.. Vorrei fare un paio d'orette divertenti e il piu possibile su sterrato... Grazie in anticipo.. Ps ma sta storia dei "predoni" è vera???
 

edo79

Biker novus
27/4/14
36
1
0
padova
Visita sito
Ciao benvenuto! Ti consiglierei villa draghi! Se cerchi troverai una marea di tracciati. Per quanto riguarda i predoni purtroppo si: hanno iniziato anche assalti ai bitumari sulla strada Cadorna (da bassano a cima grappa) e sulla strada da bassano ad asiago
 

Heisenbergs

Biker popularis
7/1/14
95
6
0
45
Monselice
Visita sito
Bike
Epic Expert 2021
Ma sta storia dei ladri con furgone bianco etc.. Qlc ha un riscontro concreto o son solo leggende ? Che paranoie andare via la sera 😈
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti domani volevo fare un giretto su per i colli Euganei, partenza Battaglia Terme e giro nei pressi di Cinto Euganeo Arqua Petrarca Cornoleda.

Volevo chiedervi se con le piogge di questi giorni rischio di rimanere impantanato da qualche parte.
Grazie in anticipo
 

Michelasso

Biker novus
23/5/08
20
0
0
Padova
Visita sito
Ma sta storia dei ladri con furgone bianco etc.. Qlc ha un riscontro concreto o son solo leggende ? Che paranoie andare via la sera [emoji48]


Mi par di capire che chi ha letto gli articoli di giornale citati per intero abbia scritto che si tratta solo di racconti generici senza nessun riscontro concreto né nessuna denuncia è arrivata alle forze dell'ordine, il che farebbe propendere per la leggenda metropolitana.
 

TheBus

Biker tremendus
Ciao a tutti domani volevo fare un giretto su per i colli Euganei, partenza Battaglia Terme e giro nei pressi di Cinto Euganeo Arqua Petrarca Cornoleda.

Volevo chiedervi se con le piogge di questi giorni rischio di rimanere impantanato da qualche parte.
Grazie in anticipo

Viste le pioggie di questi giorni i colli saranno umidi, fango ce ne sarà (cornoleda in primis....) cmq vicino a battaglia c'è un comodo autolavaggio :smile::smile::smile::smile:
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Gtt mi hai scritto un mp, riesco a leggere ma per qualche strano motivo non a rispondere.
Se mi mandi il tuo indirizzo email ti rispondo.
Pensavo comunque di partire da Monselice tra le nove e le nove e mezza poi si vede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo