Io con buona probabilità domenica mattina giro.
Hai mica una traccia per capire qual'è la "Gatto". Ciao grazieIo giro domani mattina, partirò a caso e senza meta.
Il gatto con la front scordatelo, a meno di farlo a piedi per l'80%, io lo faccio e ho una gt force da 150 mm di escursione ma non ho il casco integrale ;)
Hai mica una traccia per capire qual'è la "Gatto". Ciao grazie
Ciao Govons, anch'io domani vado a farmi un giretto.. però solo un paio d'ore che poi a pranzo devo essere a casa
se vuoi unirti.. però pensavo di girare nella parte nord dei colli.. (invito aperto a tutti, sopratutto a chi della zona e che conosce percorsi visto che son qui da poco... )
ps. ma la discesa del gatto selvaggio è davvero impraticabile con una front? (ho letto su alcuni post che si consiglia full e casco integrale....)
ho visto un paio di video su youtube e non mi sembra cosi improponibile...
Hai mica una traccia per capire qual'è la "Gatto". Ciao grazie
il gatto col bagnato + che selvaggio diventa attaccato sui maroni, con una front poi mi sa che non ne vai fuori ammeno che non ti chiami Beggin....
Stamattina dopo mille indecisioni siam partiti per un giro poco fango...
doppio ricco, calbarina fin su ed escursione per i sentieri immaginari che ci sono sul monte , arquà, monte Cecilia via comezzara (salita del fotografo)
Risultato, pochissimo fango, sentieri perfetti, bici quasi pulite. Il rientro è stato duro a causa di un vento, naturalmente contrario, da paura
Ciao Govons, anch'io domani vado a farmi un giretto.. però solo un paio d'ore che poi a pranzo devo essere a casa
se vuoi unirti.. però pensavo di girare nella parte nord dei colli.. (invito aperto a tutti, sopratutto a chi della zona e che conosce percorsi visto che son qui da poco... )
ps. ma la discesa del gatto selvaggio è davvero impraticabile con una front? (ho letto su alcuni post che si consiglia full e casco integrale....)
ho visto un paio di video su youtube e non mi sembra cosi improponibile...
Al momento tutto in forse causa impegni in famiglia se riesco decido all'ultimo domani mattina. Ti faccio sapere via sms
Grazie, oggi pomeriggio provo a salireil gatto col bagnato + che selvaggio diventa attaccato sui maroni, con una front poi mi sa che non ne vai fuori ammeno che non ti chiami Beggin....
Stamattina dopo mille indecisioni siam partiti per un giro poco fango...
doppio ricco, calbarina fin su ed escursione per i sentieri immaginari che ci sono sul monte , arquà, monte Cecilia via comezzara (salita del fotografo)
Risultato, pochissimo fango, sentieri perfetti, bici quasi pulite. Il rientro è stato duro a causa di un vento, naturalmente contrario, da paura
Grazie, ciaonon è difficile: quando hai la "palla" del monte grande di fronte a te, segui il muretto alla tua destra, e, nel dubbio, tieni sempre la traccia con la discesa più ripida