[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
Io con buona probabilità domenica mattina giro.

Ciao Govons, anch'io domani vado a farmi un giretto.. però solo un paio d'ore che poi a pranzo devo essere a casa :arrabbiat:
se vuoi unirti.. però pensavo di girare nella parte nord dei colli.. (invito aperto a tutti, sopratutto a chi della zona e che conosce percorsi visto che son qui da poco... )

ps. ma la discesa del gatto selvaggio è davvero impraticabile con una front? (ho letto su alcuni post che si consiglia full e casco integrale....)
ho visto un paio di video su youtube e non mi sembra cosi improponibile...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io giro domani mattina, partirò a caso e senza meta.

Il gatto con la front scordatelo, a meno di farlo a piedi per l'80%, io lo faccio e ho una gt force da 150 mm di escursione ma non ho il casco integrale ;)
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Io giro domani mattina, partirò a caso e senza meta.

Il gatto con la front scordatelo, a meno di farlo a piedi per l'80%, io lo faccio e ho una gt force da 150 mm di escursione ma non ho il casco integrale ;)
Hai mica una traccia per capire qual'è la "Gatto". Ciao grazie
 

TheBus

Biker tremendus
Hai mica una traccia per capire qual'è la "Gatto". Ciao grazie

il gatto col bagnato + che selvaggio diventa attaccato sui maroni, con una front poi mi sa che non ne vai fuori ammeno che non ti chiami Beggin.... :omertà::omertà:

Stamattina dopo mille indecisioni siam partiti per un giro poco fango...
doppio ricco, calbarina fin su ed escursione per i sentieri immaginari che ci sono sul monte :smile::smile::smile: , arquà, monte Cecilia via comezzara (salita del fotografo)

Risultato, pochissimo fango, sentieri perfetti, bici quasi pulite. Il rientro è stato duro a causa di un vento, naturalmente contrario, da paura :duello::duello::duello:
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao Govons, anch'io domani vado a farmi un giretto.. però solo un paio d'ore che poi a pranzo devo essere a casa :arrabbiat:
se vuoi unirti.. però pensavo di girare nella parte nord dei colli.. (invito aperto a tutti, sopratutto a chi della zona e che conosce percorsi visto che son qui da poco... )

ps. ma la discesa del gatto selvaggio è davvero impraticabile con una front? (ho letto su alcuni post che si consiglia full e casco integrale....)
ho visto un paio di video su youtube e non mi sembra cosi improponibile...

Al momento tutto in forse causa impegni in famiglia se riesco decido all'ultimo domani mattina. Ti faccio sapere via sms
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
il gatto col bagnato + che selvaggio diventa attaccato sui maroni, con una front poi mi sa che non ne vai fuori ammeno che non ti chiami Beggin.... :omertà::omertà:

Stamattina dopo mille indecisioni siam partiti per un giro poco fango...
doppio ricco, calbarina fin su ed escursione per i sentieri immaginari che ci sono sul monte :smile::smile::smile: , arquà, monte Cecilia via comezzara (salita del fotografo)

Risultato, pochissimo fango, sentieri perfetti, bici quasi pulite. Il rientro è stato duro a causa di un vento, naturalmente contrario, da paura :duello::duello::duello:

sul calbarina mi hai fatto fare un sentiero che non esiste! :smile::smile:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Mercoledì scorso..il 23 aprile mi pare, con [MENTION=20706]anthony[/MENTION] and friends abbiamo fatto il Gatto .. dai un occhio alla traccia di quel giorno..
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao Govons, anch'io domani vado a farmi un giretto.. però solo un paio d'ore che poi a pranzo devo essere a casa :arrabbiat:
se vuoi unirti.. però pensavo di girare nella parte nord dei colli.. (invito aperto a tutti, sopratutto a chi della zona e che conosce percorsi visto che son qui da poco... )

ps. ma la discesa del gatto selvaggio è davvero impraticabile con una front? (ho letto su alcuni post che si consiglia full e casco integrale....)
ho visto un paio di video su youtube e non mi sembra cosi improponibile...

Con qualsiasi bici si può fare di tutto, ovviamente dipende dal tuo livello, per quanto poi riguarda i video tieni presente che appiattiscono molto, probabilmente domani nel pomeriggio giro in quelle zone.
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Al momento tutto in forse causa impegni in famiglia se riesco decido all'ultimo domani mattina. Ti faccio sapere via sms

Tutto a posto, domani mattina sono in bici!
Solita partenza da Monselice tra le 9 e le 9.30
Se qualcuno vuole fare un giretto in compagnia mi mandi un mp.

[MENTION=165236]gtt[/MENTION]: ci sentiamo domani mattina che magari riusciamo a incrociarci da qualche parte, no gatto selvatico, vietnam o altre cose toste che sono imbranato in discesa.
 

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
[MENTION=111149]govons[/MENTION]: ok anche io partiro verso le 9 da pd poi quando siamo in "quota" ci sentiamo..

[MENTION=20706]anthony[/MENTION]: concordo con te.. Lo sfizio di andare a vedere questo gatto un giorno o l'altro cmq me lo tolgo..
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
il gatto col bagnato + che selvaggio diventa attaccato sui maroni, con una front poi mi sa che non ne vai fuori ammeno che non ti chiami Beggin.... :omertà::omertà:

Stamattina dopo mille indecisioni siam partiti per un giro poco fango...
doppio ricco, calbarina fin su ed escursione per i sentieri immaginari che ci sono sul monte :smile::smile::smile: , arquà, monte Cecilia via comezzara (salita del fotografo)

Risultato, pochissimo fango, sentieri perfetti, bici quasi pulite. Il rientro è stato duro a causa di un vento, naturalmente contrario, da paura :duello::duello::duello:
Grazie, oggi pomeriggio provo a salire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo