[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ricco, cinto, rusta, brecale, vendevolo secondo me hanno un fondo che drena abbastanza...

Grazie, mi dai coraggio e fiducia!

Hai percaso delle tracce gpx così so bene dov'andare?:prost:

Solitamente parto sempre dal parcheggio della rotonda di B.T. ma a parte il Ricco tutti gli altri monti non li conosco.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Eh...di tracce ne ho a fiumi nel mio training camp :)

Ho visto, ti faccio miei complimenti :)

Io sono alla 4 uscita dell'anno in mtb...quindi non voglio esagerare..mi basterebbero 800 m+ di dislivello ed una 40ina di km max
:D
Durante la stagione in giornata supero anche i 2000m di disl. però meglio partire piano :il-saggi:
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Gtt ed io siamo d'accordo per domani mattina alle 9.15 circa con partenza da Monselice, chi si vuole unire... (magari chi conosce diversi percorsi...)
Venghino siori venghino
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Cecilia franato di nuovo posto foto stamattina al ritorno..
avepedu4.jpg

Per intenderci vicino alla curva dove c'è un rudere..poi con dei ragazzi di Padova, che ringrazio, ho preso un sentiero proprio sulla curva che porta a via comezzara..
adyqe7ym.jpg
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Noi bel giro: Calbarina, 7 guadi, sentiero dietro la Teresa, Roccolo, poi verso Castelnuovo giro del Venda (qui ci siamo un po' persi... ), tornati su fino a Roverello, discesa 30, Calbarina. Io infangato e divertito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo