[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già dalla tua prima frase, per tua stessa ammissione, vai in OT.

in un forum di mtb non ha molto senso parlare di trekking, per quanto suggestivi ed interessanti possano essere i percorsi da te proposti:non lo fa mai nessuno, ti sei mai chiesto perchè?

se dunque un mod in questo thread taglia messaggi non inerenti al pedalare euganeo ( ed è successo anche a me ), alla fine nn fa nulla di male ed è inutile stupirsene o parlare di dittatura o repressione o cazzate simili.

per il resto concordo che oramai ci si trovi più facilmente su whapp piuttosto che qui per il fatto che ci sia maggior libertà di parola e spetteguless.

personalmente io latito causa stop bici attualmente anche per problemi fisici.

Non condivido, ma ognuno la pensa come vuole. Per te saranno pure cavolate? Bene, ma per altri non lo sono.
La tua frase lascia il tempo che trova, e come ti ripeto: parlare di altro, e non solo di bici non è dannoso per il 3d, anzi lo arricchisce.
Così facendo (parlando solo di bici) la discussione è quasi andata scemando, e non puoi dire di no che questo non sia il fattore principale, poi metti anche che magari ci sono altre via di comunicazioni ora e per evitare di andare ot fate così, ma tant'è facendo 2 + 2 è così.
 

loonet

Biker superioris
Mi propongo per l'anno nuovo di fare meno MTB chiacchierata e più MTB pedalata.
Ieri assieme a @MARCO+, [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION], [MENTION=47233]Eddie1976[/MENTION] e altri tre due baldi giovani abbiamo fatto una bella semi-notturna organizzata all’ultimo momento…
Non sempre riusciamo a pianificare le uscite in mtb con largo anticipo.

C’è da dire anche che personalmente ad inizio 2013 mi ero proposto di fare meno MTB chiacchierata e più MTB pedalata e cosi sarà per l'anno nuovo.
Perciò se il tempo tiene il giorno di S.Silvestro, il tradizionale ultimo giro dell'anno lo faccio.
Poi vorrei fare il primo giro dell'anno ovviamente il primo gennaio e ho in mente la notturna della Befana sul M.Ricco, nel giorno dell'Epifania.
[FONT=&quot]Ce la faro ….e se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto, non lamentatevi però se corro troppo … è perché cosi mi scaldo e nello stesso tempo smaltisco il panettone :smile: :smile: :smile:[/FONT]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ogni tanto un'occhio qui io ce lo dò, non si sa mai che mi venga voglia di colli (prima o poi ci devo venire a provarli) ma a commentare non ho mai avuto stimolo, però se si parla di patata indigena...!!!! :sbavon:... ostrega, siete riusciti persino a risvegliare gnù dal letargo!!!! :smile::smile::smile:

Da extraeuganeo penso che il forum in generale sia un sito di bike dove si debba parlare esclusivamente di bike in tutti i suoi innumerevoli 3D, eccetto quelli preposti per "ALTRO" (vedi osteria), e su questo fondamento Imprescindibile bisognerebbe che tutti trovassero la giusta misura... una battuta non attinente alla discussione ci sta, una controbattuta di risposta si tollera ma alla terza cazzata di fila c'è chi esce dal topic e difficilmente poi lo riapre prima che sia trascorso almeno un paio di mesi... [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] è condivisibile il tuo pensiero ma devi pensare che i "colli euganei", sebbene creato da solitudine, è di tutti e non di una cerchia limitata! Dopo un po' di alt agli OT da parte del moderatore la gente lascia la discussione? può essere ma succede anche al contrario, dopo un po' di OT la gente lascia la discussione!... ma tra i due mali è meglio tenere quello che più vicino sta alle regole!!!
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] fa un lavoro difficile e rognoso e quel che è peggio non remunerato... trovo che a volte eccede con la mannaia e che a volte non distingue una deviazione di discussione con un vero OT, in passato mi ha cancellato post come se fossero OT e che io tutt'ora son convinto che OT non erano, abbiamo avuto discussioni in merito (conclusi sempre in MP) ma anche se in alcuni casi non siamo arrivati ad un punto d'incontro siamo sempre qua a condividere la propria passione con tutti e con profonda amicizia reciproca... uscire per discutere in altre sedi non credo che porti lontano, se non a restringere le amicizie ad un numero sempre minore di bikers fino ad esaurimento!
non dimentichiamo l'enorme serbatoio del forum e di quanta nuova acqua porta da tutte le parti ogni santo giorno!!!
 
  • Mi piace
Reactions: The Voice

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
beh .... bisogna dire che un primo risultato [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] lo ha ottenuto: più di 20 post nello stesso giorno nel topic non si vedevano da tempo :cucù:

Tornando al merito della sollevazione Euganea .... voglio solo ricordare che in tutti i forum ci sono delle regole che gli utenti accettano il momento stesso in cui si iscrivono, l'ho fatto io e lo avete fatto tutti voi.

Per anni io le ho osservate e non ho mai avuto alcun tipo di problema con nessun altro membro di questa comunità, nessuna infrazione, nessun richiamo, raramente qualche moderatore ha cancellato i miei post perchè considerati OT, poi mi è stato chiesto di fare il moderatore e continuo ad osservarle allo stesso modo.

Scrivo e rispondo in decine di discussioni solo per ricevere o dare informazioni, quando non sono in grado di farlo non scrivo niente. Non mi sento autorizzato a scrivere una cazzata solo perchè un topic è fermo da giorni.

Questo è un sito e un forum che tratta argomenti legati all'uso della MOUNTAIN BIKE, quindi trovo veramente arrogante la pretesa di qualcuno di poter parlare di qualsiasi cosa e lamentarsi pure se viene ritenuta OT.
Credo sia opportuno si vada a rileggere le regole di questo forum e se vengono ritenute poco democratiche è libero di non farne parte.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io sono stato l'ideatore, creatore del topic 3d Noi dei Colli euganei.

accidenti, me lo hai fatto ricordare! :smile:

mi sono riletto un pò di pagine e mi sto spanciando dalle risate!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174868[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174868[/URL]

eravamo tutti dei burloni, non si parlava di uscite, tranne quelle di solitudine, dei suoi record e delle nevicate epocali! era il covo dell' OT, ma ci si divertiva da matti o-o

è un peccato che tu abbia appeso la bici al kiodo :celopiùg:
 
Si, endurik era molto divertente la cosa come hai detto anche tu!

Un pò mi piaceva anche istigare, però molti di voi si arrabbiavano ingiustamente con me perchè postavo molte cose sulla neve, ma in fin dei conti qualcuno si è ricreduto sul mio conto, e ha capito poi che era tutto fatto per divertimento, e ovviamente passione!
Per chi invece la pensa ancora alla vecchia maniera, e ci sono persone qui dentro (come si è notato oggi) che hanno un'astio nei miei confronti sono cavoli loro.
Io con loro non ho nulla, e non capisco perchè loro debbano ancora riservare nei miei confronti questa cosa.
Tra l'altro era una cosa divertente e simpatica, e ho sempre portato rispetto a tutti.
Vabbè, amen. Da che mondo è mondo non si è tutti amici, e non si può star simpatici a tutti.

Buone pedalate sugli euganei / berici, endurik!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si, endurik era molto divertente la cosa come hai detto anche tu!

Un pò mi piaceva anche istigare, però molti di voi si arrabbiavano ingiustamente con me perchè postavo molte cose sulla neve, ma in fin dei conti qualcuno si è ricreduto sul mio conto, e ha capito poi che era tutto fatto per divertimento, e ovviamente passione!
Per chi invece la pensa ancora alla vecchia maniera, e ci sono persone qui dentro (come si è notato oggi) che hanno un'astio nei miei confronti sono cavoli loro.
Io con loro non ho nulla, e non capisco perchè loro debbano ancora riservare nei miei confronti questa cosa.
Tra l'altro era una cosa divertente e simpatica, e ho sempre portato rispetto a tutti.
Vabbè, amen. Da che mondo è mondo non si è tutti amici, e non si può star simpatici a tutti.

Buone pedalate sugli euganei / berici, endurik!

ricordo che ti si riteneva un minorenne, mooolto minorenne, per via della gramatica alquanto spartana! :smile:... ma non te la dovevi prendere perchè qui in veneto molti con l'italiano non ci masticano, io per esempio, nonostante i trascorsi universitari, quando scrivo in 'talian sono sempre attaccato al dizionario veneto-italiano... poi come spesso accade, sei diventato simpatico un po' a tutti ma or ora se ti si deve fare un rimprovero è quello che non vai mai a leggere cosa fanno gli altri veneti, come fanno i tuoi conterranei, non vai mai ad aprire un topic dei cugini vicenti piuttosto che quello dei trvisani o veneziani! Sai com'è? tenersi informati sulle imprese degli altri potrebbe ritornarti utile per poter giudicare quando si possa definire "epocale una nevicata" o quando andar a fotografare un tramonto con le nubi basse possa essere considerata un'impresa degna di nota e condivisione, per quanta buona volontà abbiano gli indigeni euganei sarà difficile raggiungere l'eccellenza sui colli omonimi! Sicuramente si potrà raggiungere l'eccellenza in ambito amicizia e divertimento ma non credo proprio in imprese ciclistiche!
Un consiglio che ti posso dare per avere dei validi parametri di valutazione è quello di andare a dare una sbirciatina all'elenco dei report veneti dove c'è tanto da leggere, guardare e sopratutto passarsi via in momenti sognatorei! :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
[...]

Da extraeuganeo penso che il forum in generale sia un sito di bike dove si debba parlare esclusivamente di bike in tutti i suoi innumerevoli 3D, eccetto quelli preposti per "ALTRO" (vedi osteria), e su questo fondamento Imprescindibile bisognerebbe che tutti trovassero la giusta misura... una battuta non attinente alla discussione ci sta, una controbattuta di risposta si tollera ma alla terza cazzata di fila c'è chi esce dal topic e difficilmente poi lo riapre prima che sia trascorso almeno un paio di mesi... [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] è condivisibile il tuo pensiero ma devi pensare che i "colli euganei", sebbene creato da solitudine, è di tutti e non di una cerchia limitata! Dopo un po' di alt agli OT da parte del moderatore la gente lascia la discussione? può essere ma succede anche al contrario, dopo un po' di OT la gente lascia la discussione!... ma tra i due mali è meglio tenere quello che più vicino sta alle regole!!!

[...] uscire per discutere in altre sedi non credo che porti lontano, se non a restringere le amicizie ad un numero sempre minore di bikers fino ad esaurimento!
non dimentichiamo l'enorme serbatoio del forum e di quanta nuova acqua porta da tutte le parti ogni santo giorno!!!

Mi trovi in pieno accordo con te per quanto riguarda la parte evidenziata! ...specificando che, essendo questo un 3D di bikers che pedalano sui colli euganei, si pondera ciò che è utile da ciò che non lo è... colgo come esempio la diatriba apertasi con [MENTION=68469]Solitudine[/MENTION] : gli si contesta che questo è un forum di bike e si parla di bike quindi il trekking è OT: verissimo, però se racconta di un'escursione cogliendo anche occasione per rendermi edotto della situazione dei sentieri... bè, non lo vedo controindicato, ecco... se invece arrivo io e vi racconto che ho fatto il giro delle aziende vinicole degli euganei e cosa ho bevuto e dove, effettivamente per quanto euganeo sia non ha nessuna relazione con il forum....
Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post hai centrato appieno il motivo della mia riflessione: mancanza di utenti = mancanza di amicizie nuove e nuovi bikers ...
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
beh .... bisogna dire che un primo risultato [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] lo ha ottenuto: più di 20 post nello stesso giorno nel topic non si vedevano da tempo :cucù:

... e tutti OT tra l'altro .... :rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile:

Tornando al merito della sollevazione Euganea .... voglio solo ricordare che in tutti i forum ci sono delle regole che gli utenti accettano il momento stesso in cui si iscrivono, l'ho fatto io e lo avete fatto tutti voi.

Per anni io le ho osservate e non ho mai avuto alcun tipo di problema con nessun altro membro di questa comunità, nessuna infrazione, nessun richiamo, raramente qualche moderatore ha cancellato i miei post perchè considerati OT, poi mi è stato chiesto di fare il moderatore e continuo ad osservarle allo stesso modo.

Scrivo e rispondo in decine di discussioni solo per ricevere o dare informazioni, quando non sono in grado di farlo non scrivo niente. Non mi sento autorizzato a scrivere una cazzata solo perchè un topic è fermo da giorni.

Questo è un sito e un forum che tratta argomenti legati all'uso della MOUNTAIN BIKE, quindi trovo veramente arrogante la pretesa di qualcuno di poter parlare di qualsiasi cosa e lamentarsi pure se viene ritenuta OT.
Credo sia opportuno si vada a rileggere le regole di questo forum e se vengono ritenute poco democratiche è libero di non farne parte.

Non direi rivoluzione,dai.... piccoli battibecchi... scaramucce.... :loll:
ripeto che la mia non voleva essere una provocazione nè un disaccordo con il tuo ruolo di moderatore (che rispetto :il-saggi:), altrimenti ti avrei scritto in privato; come già ho tentato di spiegare la mia voleva essere una riflessione che portasse un pò tutti i frequentatori di questo forum a riprendere un pò di attività, evitando di andare in OT (se ne era già discusso con te qualche mesetto fa), ma se un post buttato lì candidamente merita una battuta... "ghea sgnacco"

il modello di 3D da seguire credo sia questo : The MTBike Brothers & Friends lo conosci??? ;-) ;-) ;-)
.... i berici sono più o meno come noi... gli altri sinceramente non li seguo perchè no go tempo...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
... e tutti OT tra l'altro .... :rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile:

allora il risultato è stato doppio o-o

la mia voleva essere una riflessione che portasse un pò tutti i frequentatori di questo forum a riprendere un pò di attività, evitando di andare in OT (se ne era già discusso con te qualche mesetto fa), ma se un post buttato lì candidamente merita una battuta... "ghea sgnacco"

mi sembra che ci sia stata da parte mia una certa tolleranza ..... sfoglia le pagine e puoi verificare di persona quanti post sostanzialmente OT sono presenti nel topic

il modello di 3D da seguire credo sia questo : The MTBike Brothers & Friends lo conosci??? ;-) ;-) ;-)

anche quello da tempo è abbastanza fermo, quindi non è proprio un esempio calzante per cercare una certa vivacità


gli si contesta che questo è un forum di bike e si parla di bike quindi il trekking è OT: verissimo, però se racconta di un'escursione cogliendo anche occasione per rendermi edotto della situazione dei sentieri... bè, non lo vedo controindicato,

e infatti questi post non sono mai stati ritenuti OT, (vedi l'ultimo con tanto di cartina)

Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo post hai centrato appieno il motivo della mia riflessione: mancanza di utenti = mancanza di amicizie nuove e nuovi bikers ...

forse bisognerebbe specificare mancanza di utenti Euganei = mancanza di nuove amicizie, perchè basta uscire un pochino dal microcosmo Euganeo e di nuovi amici bikers ne trovi quanti ne vuoi ;-)
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Buon fine 2013 a tutti Voi.....

Per rimanere on topic :arrabbiat::arrabbiat: domani verso le 9 passero'per Bresseo per il primo giretto del 2014.

Per chi volesse unirsi ho in programma roba leggera perche' parto da Villafranca e so ancora na stassa. :il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:arrabbiat:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo