[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao...qui c'è tutta gente che corre in mtb,forte o piano,l'importante è divertirsi in compagnia ed aspettarsi qlc volta.....almeno qst è lo spirito del biker euganeo tipico!
Quindi quando vuoi scrivi sul forum 3d euganei e specie nei weeks ci organizziamo per qlc bella uscita insieme.....sui colli c'è proprio da divertirsi.......
Andrea

:spetteguless: se non quoti non è chiaro a chi rispondi, inoltre la persona non viene avvisata che qualcuno ha risposto al post
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
già ... questo 2014 ciclistico comincerà in un modo davvero inusuale per me: niente sforzi, niente dislivelli, obbligatoriamente ritmo blando e tanta pazienza ... :medita:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Oggi girato sul Grande , fatto di nuovo il gatto selvaggio-inizia ad uscirmi dalle orecchie-e la cyber gost con Vietnam, i trail sono piuttosto scivolosi ma tutto sommato divertenti, bisogna stare molto attenti perché c'erano parecchi rami di traverso probabilmente messi a proposito.
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
CUT

Poi son salito praticamente a piedi fin sopra il vendevolo
E son sceso dall'altra parte praticamente a piedi.... Un sigletrack tra pietroni e ripidoni... Rimandato a quest'estate 😀😀
CUT

quello che alla fine esce sulla tagliafuoco? com'era a vegetazione? lo scorso inverno l'avevo un pò pulito per poi farlo in bici ma .... da solo non ho avuto coraggio :vecio:
 

TheBus

Biker tremendus
quello che alla fine esce sulla tagliafuoco? com'era a vegetazione? lo scorso inverno l'avevo un pò pulito per poi farlo in bici ma .... da solo non ho avuto coraggio :vecio:

si esce sulla tagliafuoco all'altezza del bivio (vedi la traccia sul training centre) Come vegetazione era messa bene, ma il fondo era distrutto dalle moto oltre che molto scivoloso, l'ho fatta praticamente quasi tutta a piedi. Verso la fine ho anche notato un sentiero che arriva dalla destra e anche quello non so da dove parta (oltre a del fogliame sembrava + largo e messo meglio, messo nel ToDo per una prossima escursione)
 
  • Mi piace
Reactions: fiatocorto

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
si esce sulla tagliafuoco all'altezza del bivio (vedi la traccia sul training centre) Come vegetazione era messa bene, ma il fondo era distrutto dalle moto oltre che molto scivoloso, l'ho fatta praticamente quasi tutta a piedi. Verso la fine ho anche notato un sentiero che arriva dalla destra e anche quello non so da dove parta (oltre a del fogliame sembrava + largo e messo meglio, messo nel ToDo per una prossima escursione)

Se non ricordo male partendo dal Vendevolo ci sono un paio di sentierini che comunque si ricongiungono e sbucano sulla taglia fuoco.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
quello che ho fatto io parte da sopra il vendevolo: http://tc.mtb-forum.it/settore.php?id=280287

Si quelli di cui ti parlo,partono tutti dal cocuzzolo poi si portano sulla strada bianca, per la verità prima di arrivare in cima sulla destra partono un paio di sentieri, io ne facevo uno tempo fa ( non ricordo se il primo od il secondo) ed anche quello terminava sulla strada bianca.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Oggi girato sul Grande , fatto di nuovo il gatto selvaggio-inizia ad uscirmi dalle orecchie-e la cyber gost con Vietnam, i trail sono piuttosto scivolosi ma tutto sommato divertenti, bisogna stare molto attenti perché c'erano parecchi rami di traverso probabilmente messi a proposito.

eri uno dei 3 (mi sembravano 3 almeno) freeriders che son partiti da Bresseo davanti i carabinieri???
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stasera avevo in mente una pedalata tranquilla e così è stato fino ad un km da casa, quando ho perso l'anteriore su una griglia metallica bagnata e ci sono caduto sopra di faccia.

pronto soccorso, punti sutura causa carne strappata ...

vabbè, potava anche andare peggio: denti e naso li ho salvati.

chissà se invece del caschetto aperto avessi usato il met ... :medita:

ma non importa, torno in sella già nel weekend.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo