[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Il giro di ieri è stato spettacolare. Il fondo molto bagnato non permetteva di osare troppo in discesa, ma grazie al gruppo ne di 12 biker ci si è proprio divertiti su sentieri inediti per la maggior parte dei partecipanti
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Rieccomi dopo una lunga assenza sul forum.

Ieri giornata spettacolare sia come meteo ( primaverile ) che come compagnia.
La nostra Guida ufficiale [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] mi fa sempre scoprire scorci nuovi dei Nostri Colli.
Anche se sono ancora fuori forma post operazione sono riuscito a tenere botta. :o:o

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=122729
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1388306719190.jpg
    uploadfromtaptalk1388306719190.jpg
    59,5 KB · Visite: 29
  • uploadfromtaptalk1388306737481.jpg
    uploadfromtaptalk1388306737481.jpg
    59,2 KB · Visite: 24
  • uploadfromtaptalk1388306751979.jpg
    uploadfromtaptalk1388306751979.jpg
    59 KB · Visite: 25
  • uploadfromtaptalk1388306766457.jpg
    uploadfromtaptalk1388306766457.jpg
    59,1 KB · Visite: 26
  • uploadfromtaptalk1388306814513.jpg
    uploadfromtaptalk1388306814513.jpg
    60,8 KB · Visite: 28

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Ciao a tutti, si confermo gran bel giro, divertito molto , sentieri inediti anche per me ieri, [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ne conosce uno piu del diavolo!....e siamo stati anche fortunati con il meteo che ci ha regalato una bellissima giornata di sole!
Grazie a tutti per la compagnia!
 
Il giro (trekking tra i boschi) di ieri ideato interamente da me, e fatto poi con il mio amico Walter.

17 sentieri studiati da me in modo perfetto, in quanto profondo conoscitore dei miei colli e boschi, e direi anche il ''Best Of'' della zona Nord dei Colli euganei.
Teolo, Via Trespole - Monte Altore - Monte della Madonna - Monte Grande - Teolo via Trespole, con metà sentieri poco conosciuti / frequentati.

Totale: 20,55 km. Dislivello + (salita): 1524 - Dislivello - (discesa): 1500 = Totale dislivello (salita + discesa) ---> 3024. Contando che siamo sui colli, e la massima altezza arriva a 601 metri è un buonissimo risultato!

1486922_626733207362628_1157776084_n.jpg
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Sì, giro molto bello e gruppone numeroso :celopiùg:

.... però.....
... è da ieri che ci rimugino...
ok, inverno, freddo, nebbie e metei incerti ci portano a preferire il divano all'escursione in MTB, e se dobbiamo uscire lo decidiamo all'ultimo momento; mi ha positivamente stupito che venerdì pomeriggio ci siamo organizzati un giro in 12 bikers semplicemente con un tam-tam su whatsup.... detto, fatto ! ... e a pensarci bene è quasi una conseguenza logica del fatto che pedalando spesso insieme ci si conosca e ci si scambi il numero di cell, però mi ha stupito in negativo che nessuno si sia preso la briga di postare un messaggio in questa sezione del forum per aprire l'invito a tutti i bikers euganei e/o veneti e/o a chiunque volesse aggregarsi; io per primo non ho trovato la "voglia" di aprire il PC, collegarmi e aprire un post di invito al giro, andando contro anche al mio ideale di bike = aggregazione = divertimento.

Mi sto rendendo conto che il thread "COLLI EUGANEI", il più attivo della sezione Veneto (insieme a quello dei cugini Berici), si sta pian pianino spegnendo, venendo snobbato e perdendo quello che è il suo principale motivo di esistenza: dare la possibilità ai bikers euganei e a tutti i bikers che volessero raidare sui colli Euganei di aggregarsi, scambiandosi appuntamenti, proponendo itinerari ed escursioni e dare la possibilità ai neofiti di "agganciarsi" a qualcuno che con pazienza li guidi per i sentieri più affascinanti, dando loro la possibilità di innamorarsi della MTB nel suo complesso bike + natura ...
nel mio caso, se non avessi trovato un biker euganeo che mi avesse guidato all'inizio per i sentieri, sarei rimasto a fare quelle due strade bianche che conoscevo e poco dopo, non potendo apprezzare appieno la bellezza di gironzolare tra la natura, probabilmente non sarei mai entrato nel mondo della MTB.... e al mio biker - guida mi c'ha condotto questo forum, e pensando a quanto mi sento fortunato a scorazzare con la mia biga x i colli e il ruolo fondamentale che questo thread ha giocato, mi rattrista vederlo così poco attivo.

Questa non vuole essere un'accusa verso qualcuno, ma una mia semplice riflessione...

come era già stato in precedenza discusso con [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] questa discussione si deve limitare ad una "bacheca" di post dove organizzare i propri giri, non divagando in discussioni personali... la mia riflessione si focalizza proprio su questo punto: il mio pensiero a riguardo, sostanzialmente, è che conoscendoci più o meno tutti è normale che i discorsi possano divagare su aspetti più personali e completamente diversi dalla semplice pianificazione di un giro, però è anche vero che la varietà degli argomenti attira la curiosità del forumendolo, portandolo a frequentare maggiormente il thread, partecipando anche attivamente allo stesso e contribuendo quindi a tenerlo vivo, e la conseguenza logica (ripeto, per come la vedo io: è solo una mia personale riflessione) di ciò è: più vita sul forum = più utenti = più idee e proposte (...e più messaggi cazzate, ma non penso intasino il server... credo occupi più una foto di un report che 500 messaggi...) = maggiore aggregazione = maggior diffusione del nostro sport

.... è vero che ci sono appositi forum dove cazzeggiare, ma è anche vero che se ci mettiamo a discutere di un nostro argomento all'interno dell' "osteria" dovrei scorrere 5 pagine per trovare i 4 post del discorso che mi interessava..
altro esempio: cercando consigli per le gomme leggevo "gomme da AM": a parte che scrivono troppo e non riesco a stargli dietro, a parte che se chiedi qualcosa ai vecchi frequentatori ti snobbano e ti danno una risposta disinteressata (e non chiarificatrice) buttata lì, uno mi dice usa schwalbe (perchè fa solo sentieri morbidi di sottobosco) e un altro mi dice usa kenda (però lui gira esclusivamente su pietraie tipo ambiente lunare...) ... preferirei chiedere consiglio a chi gira sugli euganei che percorre gli stessi fondi che vorrei affrontare io...

Francesco [MENTION=27208]The Voice[/MENTION], non vorrei che tu vedessi questo post come un'accusa verso di te, ma come una mia riflessione sulla quale vorrei che tu ti ci soffermassi un'attimo... Sò che sono argomenti che abbiamo già trattato, però ci ritorno perchè vedo che questo forum sta piano piano morendo; il fatto che questo forum ci dia la possibilità di scambiarci idee prima che appuntamenti e ci permetta di realizzare amicizie oltre che pedalate lo rende per me importante, me lo fa sentire MIO ma soprattutto NOSTRO, e farò quanto posso per cercare di mantenerlo attivo.
E' per questo che ti chiederei di tollerare i "fuori - argomento", perchè sono comunque piccoli mattoni che edificano e rendono vivo il nostro sport.
 
Concordo comunque con quello detto da Wilmer.
Secondo me molte persone, qui non scrivono più, e sapete il perchè? Perchè vige la regola di discutere solo ed interamente di bici, aggregamenti, allenamenti e quant'altro comunque sempre del mondo della MTB, e andando off topic vieni pure ammonito, cosa che non trovo giusto, dato che siamo in un regime di democrazia, e non dittatoriale, no?
Che poi tra l'altro, è normale parlare di molteplici argomenti, e non solo di MTB.
Se tutto viene fatto nel rispetto reciproco, non capisco perchè non si debba andare OT, e discutere anche di altro.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]

alla fine, stringi stringi, il succo del discorso è che il topic Euganeo dovrebbe trasformarsi in un contenitore di pensieri sparsi dei suoi frequentatori :nunsacci: .... una cosa che è già molto vicina alla situazione attuale, perchè non mi pare di esser mai intervenuto se qualcuno ha bisogno di un aiuto o chiede una informazione (anche se OT).
Quindi non vedo dove sia il problema ..... basta che il topic non diventi la chat personale dove palleggiare battutine tanto per far correre il numeratore dei messaggi.

Tu non saresti disposto a scorrere 5 pagine in "Osteria" per seguire un discorso che ti interessa, però costringeresti qualcun altro a farlo in questa discussione.

Personalmente non credo che una discussione diventi interessante solo per il numero dei messaggi contenuti, se il topic langue forse è perchè (al momento) non ci sono cose utili da scrivere.
Magari se fate qualche escursione fuori dai soliti confini euganei conoscerete persone nuove, nuovi itinerari e nuovi argomenti da trattare.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Sì, giro molto bello e gruppone numeroso :celopiùg:

.... però.....
... è da ieri che ci rimugino...
ok, inverno, freddo, nebbie e metei incerti ci portano a preferire il divano all'escursione in MTB, e se dobbiamo uscire lo decidiamo all'ultimo momento; mi ha positivamente stupito che venerdì pomeriggio ci siamo organizzati un giro in 12 bikers semplicemente con un tam-tam su whatsup.... detto, fatto ! ... e a pensarci bene è quasi una conseguenza logica del fatto che pedalando spesso insieme ci si conosca e ci si scambi il numero di cell, però mi ha stupito in negativo che nessuno si sia preso la briga di postare un messaggio in questa sezione del forum per aprire l'invito a tutti i bikers euganei e/o veneti e/o a chiunque volesse aggregarsi; io per primo non ho trovato la "voglia" di aprire il PC, collegarmi e aprire un post di invito al giro, andando contro anche al mio ideale di bike = aggregazione = divertimento.

Mi sto rendendo conto che il thread "COLLI EUGANEI", il più attivo della sezione Veneto (insieme a quello dei cugini Berici), si sta pian pianino spegnendo, venendo snobbato e perdendo quello che è il suo principale motivo di esistenza: dare la possibilità ai bikers euganei e a tutti i bikers che volessero raidare sui colli Euganei di aggregarsi, scambiandosi appuntamenti, proponendo itinerari ed escursioni e dare la possibilità ai neofiti di "agganciarsi" a qualcuno che con pazienza li guidi per i sentieri più affascinanti, dando loro la possibilità di innamorarsi della MTB nel suo complesso bike + natura ...
nel mio caso, se non avessi trovato un biker euganeo che mi avesse guidato all'inizio per i sentieri, sarei rimasto a fare quelle due strade bianche che conoscevo e poco dopo, non potendo apprezzare appieno la bellezza di gironzolare tra la natura, probabilmente non sarei mai entrato nel mondo della MTB.... e al mio biker - guida mi c'ha condotto questo forum, e pensando a quanto mi sento fortunato a scorazzare con la mia biga x i colli e il ruolo fondamentale che questo thread ha giocato, mi rattrista vederlo così poco attivo.

Questa non vuole essere un'accusa verso qualcuno, ma una mia semplice riflessione...

come era già stato in precedenza discusso con [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] questa discussione si deve limitare ad una "bacheca" di post dove organizzare i propri giri, non divagando in discussioni personali... la mia riflessione si focalizza proprio su questo punto: il mio pensiero a riguardo, sostanzialmente, è che conoscendoci più o meno tutti è normale che i discorsi possano divagare su aspetti più personali e completamente diversi dalla semplice pianificazione di un giro, però è anche vero che la varietà degli argomenti attira la curiosità del forumendolo, portandolo a frequentare maggiormente il thread, partecipando anche attivamente allo stesso e contribuendo quindi a tenerlo vivo, e la conseguenza logica (ripeto, per come la vedo io: è solo una mia personale riflessione) di ciò è: più vita sul forum = più utenti = più idee e proposte (...e più messaggi cazzate, ma non penso intasino il server... credo occupi più una foto di un report che 500 messaggi...) = maggiore aggregazione = maggior diffusione del nostro sport

.... è vero che ci sono appositi forum dove cazzeggiare, ma è anche vero che se ci mettiamo a discutere di un nostro argomento all'interno dell' "osteria" dovrei scorrere 5 pagine per trovare i 4 post del discorso che mi interessava..
altro esempio: cercando consigli per le gomme leggevo "gomme da AM": a parte che scrivono troppo e non riesco a stargli dietro, a parte che se chiedi qualcosa ai vecchi frequentatori ti snobbano e ti danno una risposta disinteressata (e non chiarificatrice) buttata lì, uno mi dice usa schwalbe (perchè fa solo sentieri morbidi di sottobosco) e un altro mi dice usa kenda (però lui gira esclusivamente su pietraie tipo ambiente lunare...) ... preferirei chiedere consiglio a chi gira sugli euganei che percorre gli stessi fondi che vorrei affrontare io...

Francesco [MENTION=27208]The Voice[/MENTION], non vorrei che tu vedessi questo post come un'accusa verso di te, ma come una mia riflessione sulla quale vorrei che tu ti ci soffermassi un'attimo... Sò che sono argomenti che abbiamo già trattato, però ci ritorno perchè vedo che questo forum sta piano piano morendo; il fatto che questo forum ci dia la possibilità di scambiarci idee prima che appuntamenti e ci permetta di realizzare amicizie oltre che pedalate lo rende per me importante, me lo fa sentire MIO ma soprattutto NOSTRO, e farò quanto posso per cercare di mantenerlo attivo.
E' per questo che ti chiederei di tollerare i "fuori - argomento", perchè sono comunque piccoli mattoni che edificano e rendono vivo il nostro sport.

Ti appoggio.....e se poi vuoi spingo :p
 

siccy

Biker novus
9/8/06
41
0
0
ITALIA
Visita sito
Sì, giro molto bello e gruppone numeroso :celopiùg:

.... però.....
... è da ieri che ci rimugino...
ok, inverno, freddo, nebbie e metei incerti ci portano a preferire il divano all'escursione in MTB, e se dobbiamo uscire lo decidiamo all'ultimo momento; mi ha positivamente stupito che venerdì pomeriggio ci siamo organizzati un giro in 12 bikers semplicemente con un tam-tam su whatsup.... detto, fatto ! ... e a pensarci bene è quasi una conseguenza logica del fatto che pedalando spesso insieme ci si conosca e ci si scambi il numero di cell, però mi ha stupito in negativo che nessuno si sia preso la briga di postare un messaggio in questa sezione del forum per aprire l'invito a tutti i bikers euganei e/o veneti e/o a chiunque volesse aggregarsi; io per primo non ho trovato la "voglia" di aprire il PC, collegarmi e aprire un post di invito al giro, andando contro anche al mio ideale di bike = aggregazione = divertimento.

Mi sto rendendo conto che il thread "COLLI EUGANEI", il più attivo della sezione Veneto (insieme a quello dei cugini Berici), si sta pian pianino spegnendo, venendo snobbato e perdendo quello che è il suo principale motivo di esistenza: dare la possibilità ai bikers euganei e a tutti i bikers che volessero raidare sui colli Euganei di aggregarsi, scambiandosi appuntamenti, proponendo itinerari ed escursioni e dare la possibilità ai neofiti di "agganciarsi" a qualcuno che con pazienza li guidi per i sentieri più affascinanti, dando loro la possibilità di innamorarsi della MTB nel suo complesso bike + natura ...
nel mio caso, se non avessi trovato un biker euganeo che mi avesse guidato all'inizio per i sentieri, sarei rimasto a fare quelle due strade bianche che conoscevo e poco dopo, non potendo apprezzare appieno la bellezza di gironzolare tra la natura, probabilmente non sarei mai entrato nel mondo della MTB.... e al mio biker - guida mi c'ha condotto questo forum, e pensando a quanto mi sento fortunato a scorazzare con la mia biga x i colli e il ruolo fondamentale che questo thread ha giocato, mi rattrista vederlo così poco attivo.

Questa non vuole essere un'accusa verso qualcuno, ma una mia semplice riflessione...

come era già stato in precedenza discusso con [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] questa discussione si deve limitare ad una "bacheca" di post dove organizzare i propri giri, non divagando in discussioni personali... la mia riflessione si focalizza proprio su questo punto: il mio pensiero a riguardo, sostanzialmente, è che conoscendoci più o meno tutti è normale che i discorsi possano divagare su aspetti più personali e completamente diversi dalla semplice pianificazione di un giro, però è anche vero che la varietà degli argomenti attira la curiosità del forumendolo, portandolo a frequentare maggiormente il thread, partecipando anche attivamente allo stesso e contribuendo quindi a tenerlo vivo, e la conseguenza logica (ripeto, per come la vedo io: è solo una mia personale riflessione) di ciò è: più vita sul forum = più utenti = più idee e proposte (...e più messaggi cazzate, ma non penso intasino il server... credo occupi più una foto di un report che 500 messaggi...) = maggiore aggregazione = maggior diffusione del nostro sport

.... è vero che ci sono appositi forum dove cazzeggiare, ma è anche vero che se ci mettiamo a discutere di un nostro argomento all'interno dell' "osteria" dovrei scorrere 5 pagine per trovare i 4 post del discorso che mi interessava..
altro esempio: cercando consigli per le gomme leggevo "gomme da AM": a parte che scrivono troppo e non riesco a stargli dietro, a parte che se chiedi qualcosa ai vecchi frequentatori ti snobbano e ti danno una risposta disinteressata (e non chiarificatrice) buttata lì, uno mi dice usa schwalbe (perchè fa solo sentieri morbidi di sottobosco) e un altro mi dice usa kenda (però lui gira esclusivamente su pietraie tipo ambiente lunare...) ... preferirei chiedere consiglio a chi gira sugli euganei che percorre gli stessi fondi che vorrei affrontare io...

Francesco [MENTION=27208]The Voice[/MENTION], non vorrei che tu vedessi questo post come un'accusa verso di te, ma come una mia riflessione sulla quale vorrei che tu ti ci soffermassi un'attimo... Sò che sono argomenti che abbiamo già trattato, però ci ritorno perchè vedo che questo forum sta piano piano morendo; il fatto che questo forum ci dia la possibilità di scambiarci idee prima che appuntamenti e ci permetta di realizzare amicizie oltre che pedalate lo rende per me importante, me lo fa sentire MIO ma soprattutto NOSTRO, e farò quanto posso per cercare di mantenerlo attivo.
E' per questo che ti chiederei di tollerare i "fuori - argomento", perchè sono comunque piccoli mattoni che edificano e rendono vivo il nostro sport.

Quoto apppppppieno tutto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.169
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Concordo comunque con quello detto da Wilmer.
Secondo me molte persone, qui non scrivono più, e sapete il perchè? ...

Il giro (trekking tra i boschi) di ieri ideato interamente da me...

da "esterno" mi sembra che sulle varie considerazioni abbia risposto esaustivamente The Voice

trovo interessanti le riflessioni poste da Wilmer però consentimi... perché invece di polemizzare sulla mancanza di partecipazione nel forum non hai postato il "tuo" giro prima di farlo anziché a posteriori? magari a qualcuno sarebbe interessato più partecipare al giro che stare sul forum a leggere polemiche o a chattare

p.s. non mi sembra che ci sia questa repressione nei confronti di qualche off topic
 
Ciao, tostarello
il mio giro che ho postato non era inerente alla mtb, ma all'escursionismo, e volevo far partecipi tutti nel giro che ho fatto ieri.

Non è questione di polemizzare, ma se non solo io mi sono posto il problema che andare off topic molte volte non sia un danno, dovreste porverlo voi moderatori.
Come non c'è repressione nei confronti di qualche ot? The Voice, già molte volte ha cancellato i messaggi che per lui riteneva OT, e ribadisco, non siamo in un forum democratico dove ognuno è libero di parlare di un'argomento, anzichè cancellare il tutto? Questo si chiama regime dittatoriale, e attenzione questa non è una polemica, ma un dato di fatto, e non solo io la penso così, che parlare anche di altro sia dannoso per il 3d.
Anzi la discussione ne gioverebbe se ogni tanto non si parlasse solo di bici, ma di vari argomenti (in generale).

Poi, a chi è che interesserebbe scusa aumentare il numero sul contatore di messaggi? Non credo proprio a nessuno.
Mica siamo bambini di 5 anni che ci mettiamo a scrivere all'impazzata per incrementare quel contatore numerato, tanto per.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
[...]
Personalmente non credo che una discussione diventi interessante solo per il numero dei messaggi contenuti, se il topic langue forse è perchè (al momento) non ci sono cose utili da scrivere.
[...]
... è proprio qui il punto... se aspettiamo di aver qualcosa di utile per scrivere arriviamo alla situazione attuale!
io faccio turni, lavoro sabati e domeniche, e non sempre posso programmare per tempo un giro postandolo in questa apposita sezione, però è anche vero che partecipavo molto più frequentemente quando ero curioso di leggere gli OT di [MENTION=79304]denwis86[/MENTION], [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION], [MENTION=91777]scalippo[/MENTION], [MENTION=31379]Pitty[/MENTION], [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION], [MENTION=1765]TheBus[/MENTION], [MENTION=33969]loonet[/MENTION], [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION], [MENTION=12058]siccy[/MENTION] e tutti gli altri che al momento non riesco a citare...
leggevo, partecipavo e nel momento si creava un rapporto di unione, che prevede come unico denominatore la MTB e come obbiettivo comune quello di incontrarsi, girare e divertirsi...
prima scrivevo qualche mezza caxxata per smuovere un pò i dialoghi ed animare il 3D, e magari rimpallando qualche battuta su quanto cigola la tua bici e "prima o poi ti passerò in discesa" la discussione procedeva viva; ora non scrivo più perchè so a priori (erroneamente magari...) che il mio post verrà "rimosso - motivo:OT", e presumo che se il forum langue è perchè più di qualcuno la pensa come me...
 
ora non scrivo più perchè so a priori (erroneamente magari...) che il mio post verrà "rimosso - motivo:OT", e presumo che se il forum langue è perchè più di qualcuno la pensa come me...


Appunto, è quello che sto dicendo anch'io, ma qui dicono che io faccio polemiche, ma se è un dato di fatto, e non solo io mi sono accorto di questo ci sarà un perchè.
Oh, poi ognuno la può pensare come vuole, e io sia chiaro non faccio cambiare idea a nessuno, ma è solo un consiglio e un'opinione, che se si potesse parlare anche di altro, senza rischiare che il proprio post venga rimosso sarebbe già un buon passo...perchè credete che eliminando i messaggi la gente poi scriva ancora? Magari lo fanno, una - due, al massimo tre e poi se ne vanno. Ne avete un'esempio lampante: Wilmer ---> dato che lui qui ci scriveva spesso.

Questo è un problema, e si potrebbe anche risolverlo...in fin dei conti si discute in maniera educata, e nel rispetto reciproco di ognuno di noi.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
da "esterno" mi sembra che sulle varie considerazioni abbia risposto esaustivamente The Voice

trovo interessanti le riflessioni poste da Wilmer però consentimi... perché invece di polemizzare sulla mancanza di partecipazione nel forum non hai postato il "tuo" giro prima di farlo anziché a posteriori? magari a qualcuno sarebbe interessato più partecipare al giro che stare sul forum a leggere polemiche o a chattare

p.s. non mi sembra che ci sia questa repressione nei confronti di qualche off topic

ciao [MENTION=7674]tostarello[/MENTION],
il motivo per cui non ho pre - postato il giro è presto detto: ultimamente sul forum si partecipa sempre meno, ed abbiamo iniziato con whatsup e sms a tenerci in conttatto. Giovedì è stata fatta la domanda su chi avrebbe girato sabato mattina, ed il venerdì pomeriggio ci si è accordati su punto di incontro. erano giorni che non accendevo il PC, non avevo voglia di accenderlo e mi sono ricordato del forum solo il venerdì sera, e mi sono rammaricato per chi avrebbe voluto e potuto partecipare ...
la mia "polemica" voleva solo essere una riflessione sul fatto che questo 3D sta andando in disuso... :-(
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.169
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao, tostarello
il mio giro che ho postato non era inerente alla mtb, ma all'escursionismo, e volevo far partecipi tutti nel giro che ho fatto ieri.

Non è questione di polemizzare, ma se non solo io mi sono posto il problema che andare off topic molte volte non sia un danno, dovreste porverlo voi moderatori.
...

si avevo immaginato, visto che avevi parlato di trekking ;-)

perdonami ma argomenti come anche quello di questo post sarebbe più opportuno discuterli in via privata col vostro moderatore, "polemizzando" in pubblico non è il modo migliore per chiarirsi e arrivare a qualcosa di costruttivo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.169
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao [MENTION=7674]tostarello[/MENTION],
il motivo per cui non ho pre - postato il giro è presto detto: ultimamente sul forum si partecipa sempre meno, ed abbiamo iniziato con whatsup e sms a tenerci in conttatto. Giovedì è stata fatta la domanda su chi avrebbe girato sabato mattina, ed il venerdì pomeriggio ci si è accordati su punto di incontro. erano giorni che non accendevo il PC, non avevo voglia di accenderlo e mi sono ricordato del forum solo il venerdì sera, e mi sono rammaricato per chi avrebbe voluto e potuto partecipare ...
la mia "polemica" voleva solo essere una riflessione sul fatto che questo 3D sta andando in disuso... :-(

si avevo capito e non lo trovo polemico ;-)

...
trovo interessanti le riflessioni poste da Wilmer...
...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Come ideatore del gruppo watsapp euganei, dico la mia.

Dopo i ripetuti richiami di the voice, nell'ottica di non intasare sto topic, ho pensato di creare un piccolo universo parallelo dove poter scrivere cazzate senza tanti problemi.

Dalle cazzate all'organizzare giri sui colli all'organizzare giri fuori colli il passo è stato breve, il mezzo è veloce, facile, intuitivo.

Ho continuato a postare anche qua i ritrovi del sabato, con risultati pari a zero, gradualmente siamo "fuggiti" da questo topic dove si sapeva che qualche cazzata in più sarebbe stata rimossa, specialmente alla luce del pm con oggetto "precisazione" dove si parlava anche di ban....per ste cazzate.

Vabbè, che dire, anche secondo me tempo addietro abbiamo esagerato con l'ot, ma poi ci siamo dati una regolata. Il fatto è che la mancanza di new entry ci fa restare nel nostro giocoso watsapp, e tristemente abbandoniamo il luogo da cui è partito tutto.

Auspico quindi da parte di tutti i bikers euganei una presa di coscienza di ciò, quindi ricominciamo ad utilizzare con buonsenso il topic e penso anche i mod taglieranno un pò meno.

E vissero tutti felici e infangati!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao, tostarello
il mio giro che ho postato non era inerente alla mtb, ma all'escursionismo, e volevo far partecipi tutti nel giro che ho fatto ieri.

già dalla tua prima frase, per tua stessa ammissione, vai in OT.

in un forum di mtb non ha molto senso parlare di trekking, per quanto suggestivi ed interessanti possano essere i percorsi da te proposti:non lo fa mai nessuno, ti sei mai chiesto perchè?

se dunque un mod in questo thread taglia messaggi non inerenti al pedalare euganeo ( ed è successo anche a me ), alla fine nn fa nulla di male ed è inutile stupirsene o parlare di dittatura o repressione o cazzate simili.

per il resto concordo che oramai ci si trovi più facilmente su whapp piuttosto che qui per il fatto che ci sia maggior libertà di parola e spetteguless.

personalmente io latito causa stop bici attualmente anche per problemi fisici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo