[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
Oggi ho pensato a [MENTION=116322]GioPD[/MENTION] e alla sua disavventura con la sella. In verità a me è andata decisamente meglio ma la scena resta comunque comica...per gli altri.
Fatto gli argini di padova, circa 40 km ed ero pure contento perchè dopo due mesi e mezzo di stop le sensazioni erano buone. Arrivo al 30imo km e d'improvviso il tubo sella sprofonda completamente all'interno del telaio. Mi trovo in posizione bidet; mi fermo e controllo. Rotto il perno del collarino.:down: e ovviamente niente ricambio :medita:
Ultimi 10 km pedalando con la sella alle caviglie ...... Fatica e figura di merda :hahaha:
Ecco un altro ricambio da portare con sè. Ma voi lo portate?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi ho pensato a [MENTION=116322]GioPD[/MENTION] e alla sua disavventura con la sella. In verità a me è andata decisamente meglio ma la scena resta comunque comica...per gli altri.
Fatto gli argini di padova, circa 40 km ed ero pure contento perchè dopo due mesi e mezzo di stop le sensazioni erano buone. Arrivo al 30imo km e d'improvviso il tubo sella sprofonda completamente all'interno del telaio. Mi trovo in posizione bidet; mi fermo e controllo. Rotto il perno del collarino.:down: e ovviamente niente ricambio :medita:
Ultimi 10 km pedalando con la sella alle caviglie ...... Fatica e figura di merda :hahaha:
Ecco un altro ricambio da portare con sè. Ma voi lo portate?
io sinceramente no. però porto sempre con me un altro ricambio che ritengo ancora più utile, un forcellino di riserva.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Son seduto al bar in piazza a Lozzo...gruppo di biker in notturna qua in pausa...invidia ai massimi livelli..
perchè invidia? tu pedali domani pomeriggio!

metti la doppia alla bici e monta un tendi catena, rendila una bici seria ;-) ;-)

:spetteguless: oggi sentivo un rumorino strano e ho capito che era una guaina dei freni che strisciava sul telaio, risolto in 2 secondi: per un attimo ho pensato che la mia bici sgrensasse come la tua :mrgreen:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Le notturne han tutto un altro fascino!!!!

Per la doppia ci voglio gambe e schei, entrambi un pò assenti :)

... ma scusa, monti la tripla 42/32/24 col pacco pignoni 11/36; sostituisci le corone 42 e 32 con una da 36 e cosa ottieni??? che i rapporti corti sono immutati, quelli lunghi li hai comunque (pensi forse che ti mancherà il 42-11 su asfalto ????? ) :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
... sti tosati giovani :ueh:

Volevo dirglielo io di persona oggi:medita:



Secondo me no, con un 22-36!
Almeno spero, a me arriverà così:cucù:

Ci vediamo dopooooooo

se non sbaglio la tua dovrebbe montare un 38/24.. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo