[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
657
73
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
oggi pomeriggio bel giretto

cecilia giù per la giostra ai ruderi con incontri ravvicinati coi cinghiali, su in centro ad arqua, monte calbarina tornato indietro per frane, sentiero dei ronchi, su per la 7 guadi, pianoro, cecilia su fino in cima e discesa di baone dietro la chiesa
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
correggo, 36/22....
però ora che hai messo il modello di bici l'ho cercata nel web e l'ho trovata, e ho visto che monta 36/22... :-)

alla fine quindi l'hai ritirata???? già collaudata???

Ho messo il modello 9 giorni fà, quando l'ho ordinata, però sebbene mi avessero detto 15 giorni io speravo sarebbe arrivata prima.:medita:
La settimana giusta sarà la prossima ma non la potrò usare:-(

secondo me calculon è gia sul Rusta!

:mavadaviaiciapp:un anticipo del Rusta :smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dalle tabelle del sito Giant:
Pacco pignoniSRAM PG-1050 11-36, 10-Speed
GuarnituraSRAM S1000 22/36 w/ MRP 2x Guide
col 22-36 vai anche su per i muri!

cmq mi riprometto di rifare il rusta......lo voglio fare senza fermarmi!:smile::smile::smile:
l' ultima volta che l' ho fatto c' era neve per terra e mi ha tradito per ben 2 volte :omertà:

ti sei fermato per mancanza fiato o per il terreno scassato?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io davanti ho la 24 come piccola e dietro il 36 come "padeon".

Oggi gran giro con discesa nuova gustosa e impegnativa, per noi...

Per me 53 km e sicuramente più di 1000 D...poi carico traccia..

A fine giro mi son sparato via salarola sempre con la media davanti!!!

Calculon invece è rientrato alla base :)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io davanti ho la 24 come piccola e dietro il 36 come "padeon".

Oggi gran giro con discesa nuova gustosa e impegnativa, per noi...

Per me 53 km e sicuramente più di 1000 D...poi carico traccia..

A fine giro mi son sparato via salarola sempre con la media davanti!!!

Calculon invece è rientrato alla base :)
prova via vallesana col 30 dietro ed il 36 davanti, sempre in piedi sui pedali dopo 4 ore di pedalate su e giù per gli euganei, poi mi sai dire ;-)

ci sono riuscito solo una volta, lo scorso anno.

:spetteguless: duretta ...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Eccoci agli ultimi due giretti

Mercoledì

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=40391[/URL]

giretto nel quale ho conosciuto [MENTION=131843]cala87[/MENTION]

giro tranquillo con due amici un pochino nuovi dello sport..Mte Cinto fino a metà, fatto il giro attorno quello col saltino bello, poi Via S. Lucia, Mte Fasolo con giro basso, su verso Teresona con i due tagli soliti, asfalto verso prosciutteria Roccolo, preso il sentiero che porta all'anello del Rua, fatto tutto e tornati indietro per lo stesso sentiero, poi via Sottovenda, discesa verso il Cantinon e poi a Fontanafredda. Da qui a casa gioco facile.

Oggi

Giro molto impegnativo, almeno secondo le mie abitudini.

53 km, 3.47 h in sella, 14 di media, 1139 D+

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=40392[/URL]

Partiti da este io e il buon [MENTION=56808]Calculon[/MENTION] abbiam fatto Baone, saliti da via Montà, seguita fino al Filò delle Vigne, poi via Moschine, Via Aganoor con discesa verso sx quella bella che arriva a Valle S. G., risaliti per Via Giarre, Scajara da metà fino al Pianoro ( superata front da 29" - orgoglio + 100 ). Da qui abbiamo preso i tagli per salire oltre la Teresona e Da Oci e poi via verso il Roccolo. Abbiamo deciso di provare quel sentiero che parte dietro la chiesetta a punta in curva appena dopo via Sottovenda, fa il giro un pò attorno e poi scende, davvero tosto, a un bivio penso abbiamo preso quello sbagliato perchè veramente poi si faceva insidioso. Dopo qualche incertezza ci siam buttati giu per una discesa molto bella e veloce con dei saltini e siam sbucati in un vigneto dove Calculon ha rischiato qualcosa distratto dalle bellezze locali. Sbucati alle base della Cingolina siamo andati a Valsanzibio, su per il Calto Callegaro, discesa per la Scajara ( velocità folle :smile: ), via Moschine, a dx su per il Cecilia, al bivio dove a sx si torna al Filò delle Vigne abbiam preso la dx ( come mi ha insegnato [MENTION=38454]xfilippo84[/MENTION] ) e ci siamo successivamente fiondati giu per la discesa che poi sbuca a lato della chiesa di Baone.

Calculon è andato verso Este, io ho pensato bene di spararmi via Salarola e scendere per Via Crearon, poi via liscio fino a Lozzo.

Scusate il papiro :)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io invece ieri avevo voglia di sporcare la bici :)

Oggi carico la traccia...fatto qualche giretto a casa seguendo dei cartelli di Aerelli...che gara fanno?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366701255789.jpg
    uploadfromtaptalk1366701255789.jpg
    55,4 KB · Visite: 11
  • uploadfromtaptalk1366701288224.jpg
    uploadfromtaptalk1366701288224.jpg
    45,1 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo