[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
ciao a tutti, giovedì vengo ai Colli Euganei con 2 o 3 amici da Bo e
pensavamo di fare il monte Ricco. Secondo voi è un bel trail oppure avete altri suggerimenti?
Tenete conto che abbiamo bici enduro con escursioni da 160 - 180 mm
Grazie

Il ricco con bici del genere è molto divertente, solo che dovete avere delle tracce gps o qualcuno che vi porta perchè è un reticolo di sentierini che si snodano sul monte
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
rimetterlo dopo 5 mesi esatti dall' incidente mi ha fatto un certo effetto: ho pedalato per circa 2 ore per argini e asfalto.
manca un pò di fiato e c' è qualche kg di troppo ma le gambe sembrano ok.

sono ripartito a modo mio :i-want-t:
 

MARCO+

Biker tremendus
Bravi Ragazzi finalmente un filmato che documenta alcune delle bellezze del Ricco.
Bravi soprattutto perchè siete tra i pochi bikers che contribuiscono a "tenere vive" quelle tracce.
Sono contento perchè fortunatamente nonostante il meteo che da dicembre ci perseguita, sono cadute solo poche piante... ma appena posso ci penso io !!!!:sumo:

qui bisogna organizzare questo fantomatico... "MONTE RICCO INVASION 1"
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
ahahahahhahahahahaha ho ancora in mente la scena dopo il singletrack malefico in mezzo alle pietrone che sei arrivato lanciando la bici :hahaha::hahaha::hahaha:

dai ordino anche io quella nuova e passi te a pagare ok? :nunsacci::nunsacci:


E' stato proprio quello il momento, non ero mai stato così in difficoltà!
Però:nunsacci:, c'è ancora qualcosa che non va!
Deve ancora arrivare, devo ancora pagare, non riesco a dormire :nunsacci:mmm
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
siamo andati al Ricco oggi e ....beh ci aspettavamo qualcosa di più. Nel senso che il giro è bellino, con una salita iniziale piuttosto tosta, però come discese abbiamo dovuto fare dei tagli tra i tornanti per trovare qualche scapuzzo degno di nota.
Diciamo che è molto XC per i ns gusti e a parer nostro, forse, è un po' meglio monte Grande come discese.
In ogni caso, bei posti davvero. :-)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
siamo andati al Ricco oggi e ....beh ci aspettavamo qualcosa di più. Nel senso che il giro è bellino, con una salita iniziale piuttosto tosta, però come discese abbiamo dovuto fare dei tagli tra i tornanti per trovare qualche scapuzzo degno di nota.
Diciamo che è molto XC per i ns gusti e a parer nostro, forse, è un po' meglio monte Grande come discese.
In ogni caso, bei posti davvero. :-)

Beh su questo hai ragione, diciamo che se sei abituato a percorsi enduro come quelli romagnoli ,il ricco e' decisamente pochino anche se carino , ci sono altri posti sui colli più intriganti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo