[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO+

Biker tremendus
Ringrazio @MARCO+ , @AAATTILA e @Eddie1976 che mi hanno portato sul Ricco, Calbarina, sassonegro, arquà.... Tanti bei single track che non avevo mai fatto!!! ... e un grazie al sole che ci ha accompagnati .... ;-)
Sono FELICISSIMO !!!!!!!!!! :loll::loll::loll:

grazie a te Wilmer per l'ottima compagnia...è stato un bel giretto...34km e 1100mt D+...finalmente un giro con il sole...anche se c'era un bel ventazzo!!!
E ricorda sempre..."nel dubbio...padeon...e accellera!!!!":smile::smile::smile::smile:
ci si sente presto per un altro bel girazzo in compagnia...:celopiùg:
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Ringrazio [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] , [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] e [MENTION=47233]Eddie1976[/MENTION] che mi hanno portato sul Ricco, Calbarina, sassonegro, arquà.... Tanti bei single track che non avevo mai fatto!!! ... e un grazie al sole che ci ha accompagnati .... ;-)
Sono FELICISSIMO !!!!!!!!!! :loll::loll::loll:

Grande Wilmer! È stato un grandissimo piacere! Speriamo di ritrovarci presto!
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Ringrazio [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] , [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] e [MENTION=47233]Eddie1976[/MENTION] che mi hanno portato sul Ricco, Calbarina, sassonegro, arquà.... Tanti bei single track che non avevo mai fatto!!! ... e un grazie al sole che ci ha accompagnati .... ;-)
Sono FELICISSIMO !!!!!!!!!! :loll::loll::loll:

Grande Wilmer, grazie a te dell'ottima compagnia. Ci si vede presto!!!

www.padovamtb.com
 

TheBus

Biker tremendus
eccomi....
un grazie a tutti per la compagnia di sabato, mi dispiace che ad alcuni il Ricco non sia piaciuto, ma come tutte le cose, ognuno ha i suoi gusti.
Sicuramente la ripetività della "casa Rossa" è stata dovuta al dover accorciare di un ora il giro e quindi saltare una discesa che avrebbe diviso completamente le 3 discese fatte rendendole secondo me + gustose che cosi tirate. Sicuramente è un monte tecnico in cui l'unica discesa "semplice" + quella da dove stavano salendo le bici a piedi e che finisce in via solana, tutto il resto richiede una buona padronanza del mezzo ma, a chi piace come me, da molta soddisfazione. Molto probabilmente è per quello che pur avendo una miriade di sentieri e sentierini, è un monte molto snobbato dai +

Per me totale 40 Km x circa 800 D+ (circa 650 fatti sul ricco + il giretto sul Cecilia che scalippo non ha fatto)

Ciao alla prossima
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
Dopo due mesi di stop :ueh: prox settimana rincomincio. Qualcuno conosce Le condizioni della zona venda e vendevolo? Avevo lasciato i due colli a metà febbraio sommersi dal fango .... Ora?
Grazie
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Dopo due mesi di stop :ueh: prox settimana rincomincio. Qualcuno conosce Le condizioni della zona venda e vendevolo? Avevo lasciato i due colli a metà febbraio sommersi dal fango .... Ora?
Grazie

il vendevolo mercoledi scorso era abbastanza asciutto...il venda un po piu intrinso di acqua....ma nulla di preoccupante, ora non so con le piogge di sta settimana però...
 
  • Mi piace
Reactions: fiatocorto

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Oggi avete trovato una giornata ideale penso...e anche sentieri più asciutti..bravi bella pe voi!!

Giornata spettacolare, anche se qualche folata di vento in meno sarebbe stato meglio...
Effettivamente i sentieri del ricco tengono molto meglio la pioggia, il fondo era quasi ovunque umido, le "sabbie mobili" limitate a qualche pozzangherina, altro che il pianoro e il gemola :maremmac:
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
La più diretta è -dalle Fiorine- andare in falsopiano alla chiesetta (bella) con alla fine un 20na di metri di scalini dove perlopiù bisogna scendere per arrivarci, poi si prosegue giù per il sentiero (piu o meno fattibile con front) e arrivi giusto in cresta alla forcella fra Madonna e Altore (per intenderc dove arrivi dal saltone ripido di Via Trespole).
Ciao a tutti, stamattina uscita, direzione oratorio... sono salito per il monte Grande, stesso tracciato (deviazione compresa) della gara di ieri, non vi dico neanche quanto ci ho messo... tanto, rispetto i tempi che ho letto quasi il doppio, ma non era un giro XC, ma GiB :loll:

Per farla breve allego foto dell'oratorio, ma purtroppo ho "perso" un pezzo (abbastanza importante) della bici :-((



Almeno sono riuscito a pedalare lo stesso fino a casa :medita:
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti, stamattina uscita, direzione oratorio... sono salito per il monte Grande, stesso tracciato (deviazione compresa) della gara di ieri, non vi dico neanche quanto ci ho messo... tanto, rispetto i tempi che ho letto quasi il doppio, ma non era un giro XC, ma GiB :loll:

Per farla breve allego foto dell'oratorio, ma purtroppo ho "perso" un pezzo (abbastanza importante) della bici :-((



Almeno sono riuscito a pedalare lo stesso fino a casa :medita:

Dì la verità: volevi sentirti un po' come Marco Aurelio Fontana!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo