[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Come siam ridotti hahahhaha col piccoloT che farebbe da lepre ad andrea...ruoli invertiti insomma....

Dai de pedale andrea!!!

Io ho girato stamattina con Beppe Enduro...ottima compagnia!!!
ruoli invertiti, si, finchè non lo prendo :hahaha: ... se lo prendo :nunsacci:

vi ho pensati: io sono uscito ieri sera dopo lavoro e forse replico domani mattina.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti, volevo chiedere ...se qualcuno l'ha fatto..in che condizioni si trova il sentiero "vietnam"

Grazie in anticipo!
 

TheBus

Biker tremendus
Dobbio Ricco in crema di Calbarina e contorno di arquà per me oggi, assieme al mio socio e nella seconda discesa assieme anche a due biker pesanti da ferrara, praticamente mi son trovato ad essere l'unico in discesa con una bici "leggera" e dovendo far da guida c'ho dato giù parecchio. Cmq ne è uscito un ricco veramente bello con la seconda discesa collegata alla parte superiore in modo diverso rispetto a sabato scorso, col risultato che ne è uscita una discesa "perfetta" tecnica e veloce al punto giusto.

Sentieri perfetti umidi al punto giusto da dare una bella tenuta, salita su asfalto.... un caldo boia!!!!!

Lunedi arriva il video, intanto ecco la traccia: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=37879

ciao
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Giretto di oggi

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=37971[/URL]

Mte Cinto, Via S. Lucia, discesa per Alta Via, salita per Mte Brecale, poi giro del Mte Vendevolo passando dallo sterrato scassatello che sbuca in via Sassoni, Mte Venda salendo per il Sentiero G. Lorenzoni, poi pochi metri ancora sulla salita alla base militare e taglio a sx passando davabti a na casa e poi per una discesetta un pò tecnica con vari troinchi a terra, alcuni saltati da in sella, altri improbabili da superare, Beppe la chiamava Serpentina...boh! Arrivati sull'anello del Mte Venda siamo ritornati alle pendici del Vendevolo, scesi dal Brecale e poi giu per la discesetta che parte dal parcheggio del Cantinon ( questa volta preso fiducia sono andato giu abbastanza forte per me, terreno bello secco, ottima risposta della bici ) verso Fontanafredda e poi a casa. Bel giretto, poco traffico e qualche strappetto duro e tecnico!!!

:i-want-t:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Giretto di oggi

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=37971[/URL]

Mte Cinto, Via S. Lucia, discesa per Alta Via, salita per Mte Brecale, poi giro del Mte Vendevolo passando dallo sterrato scassatello che sbuca in via Sassoni, Mte Venda salendo per il Sentiero G. Lorenzoni, poi pochi metri ancora sulla salita alla base militare e taglio a sx passando davabti a na casa e poi per una discesetta un pò tecnica con vari troinchi a terra, alcuni saltati da in sella, altri improbabili da superare, Beppe la chiamava Serpentina...boh! Arrivati sull'anello del Mte Venda siamo ritornati alle pendici del Vendevolo, scesi dal Brecale e poi giu per la discesetta che parte dal parcheggio del Cantinon ( questa volta preso fiducia sono andato giu abbastanza forte per me, terreno bello secco, ottima risposta della bici ) verso Fontanafredda e poi a casa. Bel giretto, poco traffico e qualche strappetto duro e tecnico!!!

:i-want-t:
la conosco la serpentina, l' ho fatta con lui qualche volta ma era sempre ostacolata da tronchi e rami, quindi si doveva scendere a piedi. a suo dire una volta era completamente sgombra e fattibile con gran godimento in discesa.
anche oggi argini: fiato e gambe ok, pedalato pure su erba alta per far scoppiare le gambe. magari la prossima volta lo faccio con erba asciutta che è meglio :pirletto:
mi sto già stufando di fare pianura, i colli chiamano sulle cime e a breve inizierò a fare dislivelli :spetteguless:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
il sentiero del Monte Cecilia -a tratti- era uno dei miei preferiti
un flow incredibile con un paio di sponde naturali in mezzo al verde
grazie motociclisti, senza di voi mi dimenticherei della delicata consistenza dei nostri colli e del rispetto e cura che un terreno tanto gentile richiede
grazie ancora :rosik:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Allegati

  • 20130411_124126.jpg
    20130411_124126.jpg
    60,3 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo