[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ragazzi io in teoria sabato mattina ci sono solito orario solito posto e solito bel giro tosto!!!;.=9/speriamo solo nella clemenza del tempo:prega:
Si.ma ho vorrei partire verso le 8,30 e non verso le 10
condivido..come quando abbiamo trovato la croce, ricordi? eravamo in via papafave....ma non saprei prpio ritornare in quel punto!!
no,eravamo sul lato nord del cero,in mezzo al bosco,e dopo aver trovato la croce siamo finiti su asfalto in via dietro cero.da lì abbiamo proseguito a sx,arrivati allo stop,ancora a sx e poi di nuovo sx x salire via crearon.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
la mano va bene, venerdi 16 mi tolgono il gesso ma niente carico/sollecitazioni per 15 gg almeno, quindi fino a dicembre niente mtb, poi riprenderò almeno con l'uscita del sabato.
X le notturne ormai aspetto il 2013

Il faro lo regoli su 4 livelli, mediamente un uscita di 3h (non tutte pedalate) dura senza problemi, non ho mai "rischiato" di usarlo in 2 uscite senza caricarlo in mezzo...

l'ho preso su magicshine.co.uk (tramite ebay)
MJ-872 + batteria MJ828 (ora c'è anche una batteria endurance) spendendo 90 sterline con spedizione gratuita. lo stesso su magicshine italia costa molto di + (magie dell'euro...)

;-) Grazie dell'info
rimettiti presto !
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]

Ti ricordi quando si parlava di allenamenti ?...
lunedì mattina ho pedalato conAndrea1966 fino alla piazza di Albettone via argini: in tutto 44km (un po' in asfalto, un pochini sull'erba ed il resto su sterrato morbido con qualche pacciarina....)
tenendo i 22 di media ti giuro che le gambe li hanno sentiti eccome ed il fiato ne ha giovato...

P.S.: carino il reggi che mi hai linkato... ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]

Ti ricordi quando si parlava di allenamenti ?...
lunedì mattina ho pedalato conAndrea1966 fino alla piazza di Albettone via argini: in tutto 44km (un po' in asfalto, un pochini sull'erba ed il resto su sterrato morbido con qualche pacciarina....)
tenendo i 22 di media ti giuro che le gambe li hanno sentiti eccome ed il fiato ne ha giovato...

P.S.: carino il reggi che mi hai linkato... ;-)
si, anche gli allenamenti in pianura hanno la loro importanza e le gambe ed il fiato ne beneficiano parecchio, specie su terreni molli dove avanzare è ancora più difficoltoso.
ogni tanto fa bene cambiare tipologia di allenamento.

stasera non pedalo, dunque ok per sabato 8,30 al parcheggio del castello ... sperando nella clemenza del meteo.

a domani :celopiùg:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]

Ti ricordi quando si parlava di allenamenti ?...
lunedì mattina ho pedalato conAndrea1966 fino alla piazza di Albettone via argini: in tutto 44km (un po' in asfalto, un pochini sull'erba ed il resto su sterrato morbido con qualche pacciarina....)
tenendo i 22 di media ti giuro che le gambe li hanno sentiti eccome ed il fiato ne ha giovato...

P.S.: carino il reggi che mi hai linkato... ;-)

io pedalato ieri sera, dalle alle 19 alle 21 circa, su e giù per calaone...non avendo farò adatto non mi addentro su sentieri, via chiesette tre volte cercando di avere rapporto duro , l'ultima volta ho pedalato piu forte che potevo , distrutto!! ...poi fatta anche strappetto via europa...ieri sera non mi sarei piu fermato!! mi sentivo bene , specie col fiato...oggi mal di gambe, ma non troppo....

domani cammino da baone sino alla fattoria montefasolo....per magnà :DD
ci vediamo al prossimo giro ;)
 

MARCO+

Biker tremendus
ciao regaz...!!!io domani mattina poco tempo e gambe un po' stanche...ma farò un giretto di 2 orette...m.ricco, calbarina, arqua' p., poi invento on the trail...però partirò presto 8.30 in sella in zona monselice...sperando sul meteo clemente almeno la mattina...se qualcuno si alza presto...e vuole farmi compagnia...fatemi sapere anche via sms sul profilo c'è il mio cell...ciaoooo
p.s. tranquilli...ritmo easy...!!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao ragazzi! Se ce la faccio e se vi vaMi aggrego anche io domattina 8.30 castello este. Ho cell di wilmer.
Thebus, mi spiace. Riprenditi presto!
vieni pure :celopiùg:

così vedo finalmente da vicino una mtb con le ruotone da 29 ;-)

spero solo che il tempo tenga: se vedo che piove me ne sto a letto e avviso o wilmer o denis ( sono gli unici di cui ho il cell )
 
  • Mi piace
Reactions: mattiaf

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie a tutti per il giro e il supporto datomi dopo il volo :volo: :scassat: :omertà:

lussazione clavicola sx, braccio boccato per cicra 30 giorni ... forse anche meno, sembra. per ora non sento dolore :medita:

poteva andare molto peggio: per fortuna l' articolazione della spalla non ha subìto danni.

devo riposare e basta, ci vediamo per birra e patatine una di queste sere :-)

se prendo pizza me la dovete tagliare voi :smile::hahaha::smile:
 

TopFuel9.9

Biker novus
29/9/12
42
0
0
38
Este (PD)
Visita sito
grazie a tutti per il giro e il supporto datomi dopo il volo :volo: :scassat: :omertà:

lussazione clavicola sx, braccio boccato per cicra 30 giorni ... forse anche meno, sembra. per ora non sento dolore :medita:

poteva andare molto peggio: per fortuna l' articolazione della spalla non ha subìto danni.

devo riposare e basta, ci vediamo per birra e patatine una di queste sere :-)

se prendo pizza me la dovete tagliare voi :smile::hahaha::smile:

Che pizza a stecchetto adesso visto che non te padali:smile::smile: Cmq dai ti è andata di lusso alla fine si può dire che non ti sei fatto "QUASI" niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo