[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie a tutti per il giro e il supporto datomi dopo il volo :volo: :scassat: :omertà:

lussazione clavicola sx, braccio boccato per cicra 30 giorni ... forse anche meno, sembra. per ora non sento dolore :medita:

poteva andare molto peggio: per fortuna l' articolazione della spalla non ha subìto danni.

devo riposare e basta, ci vediamo per birra e patatine una di queste sere :-)

se prendo pizza me la dovete tagliare voi :smile::hahaha::smile:

Auguri di pronta guarigione :celopiùg:
 

loonet

Biker superioris
grazie a tutti per il giro e il supporto datomi dopo il volo :volo: :scassat: :omertà:

lussazione clavicola sx, braccio boccato per cicra 30 giorni ... forse anche meno, sembra. per ora non sento dolore :medita:

poteva andare molto peggio: per fortuna l' articolazione della spalla non ha subìto danni.

devo riposare e basta, ci vediamo per birra e patatine una di queste sere :-)

se prendo pizza me la dovete tagliare voi :smile::hahaha::smile:

Un grosso in bocca al lupo... rimettiti presto
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grazie a tutti per il giro e il supporto datomi dopo il volo :volo: :scassat: :omertà:

lussazione clavicola sx, braccio boccato per cicra 30 giorni ... forse anche meno, sembra. per ora non sento dolore :medita:

poteva andare molto peggio: per fortuna l' articolazione della spalla non ha subìto danni.

devo riposare e basta, ci vediamo per birra e patatine una di queste sere :-)

se prendo pizza me la dovete tagliare voi :smile::hahaha::smile:

mannaggia trattorino, non ci voleva!

terreno viscido o cosa?

auguri di pronta guarigione anche da parte mia! o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
grazie a tutti per il giro e il supporto datomi dopo il volo :volo: :scassat: :omertà:

lussazione clavicola sx, braccio boccato per cicra 30 giorni ... forse anche meno, sembra. per ora non sento dolore :medita:

poteva andare molto peggio: per fortuna l' articolazione della spalla non ha subìto danni.

devo riposare e basta, ci vediamo per birra e patatine una di queste sere :-)

se prendo pizza me la dovete tagliare voi :smile::hahaha::smile:

mannaggia trattorino!!! Auguri!!! tutto perchè quando cadete voi lunghi cadete dall'alto!!!:fantasm::fantasm:
rimettiti in fretta, ancora auguri!
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
grazie a tutti per il giro e il supporto datomi dopo il volo :volo: :scassat: :omertà:

lussazione clavicola sx, braccio boccato per cicra 30 giorni ... forse anche meno, sembra. per ora non sento dolore :medita:

poteva andare molto peggio: per fortuna l' articolazione della spalla non ha subìto danni.

devo riposare e basta, ci vediamo per birra e patatine una di queste sere :-)

se prendo pizza me la dovete tagliare voi :smile::hahaha::smile:


Ciao, dai dai Andrea che 30 giorni passano in fretta, guarisci presto e bene!

:il-saggi:avevo azzeccato la diagnosi
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mannaggia trattorino, non ci voleva!

terreno viscido o cosa?

auguri di pronta guarigione anche da parte mia! o-o

mannaggia trattorino!!! Auguri!!! tutto perchè quando cadete voi lunghi cadete dall'alto!!!:fantasm::fantasm:
rimettiti in fretta, ancora auguri!

Ciao, dai dai Andrea che 30 giorni passano in fretta, guarisci presto e bene!

:il-saggi:avevo azzeccato la diagnosi
vi ringrazio tutti :-)

come ho già scritto in un post nell'osteria, qualcosa mi ha portato a sbattere verso dx bloccandomi la ruota e facendomi volare dal lato opposto.
o si è trattato di un sasso nascosto dal fogliame, oppure un ramo preso con la mano dx ( ne ho i segni ).
... e pensare che il tratto più difficile lo avevamo appena passato senza problemi! dove sono caduto si era in un tratto veloce e mi stavo davvero entusiasmando, poi ... bum!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
vi ringrazio tutti :-)

come ho già scritto in un post nell'osteria, qualcosa mi ha portato a sbattere verso dx bloccandomi la ruota e facendomi volare dal lato opposto.
o si è trattato di un sasso nascosto dal fogliame, oppure un ramo preso con la mano dx ( ne ho i segni ).
... e pensare che il tratto più difficile lo avevamo appena passato senza problemi! dove sono caduto si era in un tratto veloce e mi stavo davvero entusiasmando, poi ... bum!

Io che lo seguivo ho visto davvero una brutta scena :nunsacci:

Comunque a terra sembrava non esserci nulla, non riesco a capire....

Dai Andrea forza....cavolo proprio ora che incominciava a piacermi via salarola :hahaha::hahaha::hahaha:

:smile:

Rimettiti presto :il-saggi:

Qualcuno mette i dati del giro di oggi? Dai Top Fuel :spetteguless:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
grazie a tutti per il giro e il supporto datomi dopo il volo :volo: :scassat: :omertà:

lussazione clavicola sx, braccio boccato per cicra 30 giorni ... forse anche meno, sembra. per ora non sento dolore :medita:

poteva andare molto peggio: per fortuna l' articolazione della spalla non ha subìto danni.

devo riposare e basta, ci vediamo per birra e patatine una di queste sere :-)

se prendo pizza me la dovete tagliare voi :smile::hahaha::smile:
Tanti auguri di pronta guarigione.
Vedi di rimetterti presto.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io che lo seguivo ho visto davvero una brutta scena :nunsacci:

Comunque a terra sembrava non esserci nulla, non riesco a capire....

Dai Andrea forza....cavolo proprio ora che incominciava a piacermi via salarola :hahaha::hahaha::hahaha:
penso ad un ramo che mi ha anche graffiato la mano dx e artigliato il manubrio, ma non ne sono sicuro.

Tanti auguri di pronta guarigione.
Vedi di rimetterti presto.
grazie Gianfry :-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ma se hai preso un ramo con la mano dx la bici avrebbe dovuto scartare verso dx appunto facendoti andare addosso al monte...invece sei volato a sx giu dal sentiero :nunsacci:

Tra l'altro poi la pippa ha ruotato sullo sterzo e poi te l'ho sistemata... al contrario :smile:


vabbè succede :il-saggi:

:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo