[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
mi tolgono il tutore fra 10 giorni, poi dovrei fare fisioterapia ... salvo imprevisti. per tornare come ero il giorno dell' ultima pedalata penso ci vorranno 6 mesi.

la bici l' ho protata a badia.

preventivo di circa 180€ comprensivo di: revisione forcella e cambio raschiapolvere, controllo ammo post e sostiutuzione or per la parte aria, controllo serie sterzo, sostituzione bash e controlli generali.

tra 3 giorni è pronta.

Poi mi dici come ti sei trovato...
(A me ha fatto una buona impressione...)

Dai, muoviti a toglierti il tutore che andiamo a fare un paio di argini finchè non rientri al lavoro... ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Poi mi dici come ti sei trovato...
(A me ha fatto una buona impressione...)

Dai, muoviti a toglierti il tutore che andiamo a fare un paio di argini finchè non rientri al lavoro... ;-)
al lavoro credo ci tornerò dopo le feste, dipende dalla fisioterapia. per il giro su argini vedremo come reagirà la muscolatura della spalla dopo un mese di stop.
al limite farò asfalto, ma spero di tornare presto in sella :-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
al lavoro credo ci tornerò dopo le feste, dipende dalla fisioterapia. per il giro su argini vedremo come reagirà la muscolatura della spalla dopo un mese di stop.
al limite farò asfalto, ma spero di tornare presto in sella :-)

Non credo che l'argine sia debilitante per una spalla in via di recupero (tra l'altro metà degli argini euganei sono asfaltati....), non hai sollecitazioni eccessive, e nel frattempo si riabitua... ;-)
.... l'asfalto è nemico di Mary e Roller ... :spetteguless:
:smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Non credo che l'argine sia debilitante per una spalla in via di recupero (tra l'altro metà degli argini euganei sono asfaltati....), non hai sollecitazioni eccessive, e nel frattempo si riabitua... ;-)
.... l'asfalto è nemico di Mary e Roller ... :spetteguless:
:smile::smile:
mary and roller fanno bene a fiato-gambe ;-)
settimana prossima mi tolgono l'aggeggio ed in base a rx e fisio mi diranno cosa posso / non posso fare.
ci vorrà molta gradualità, forse farò l'argine che va fino a battaglia che ha un pò di asfalto e sterrato compatto. penso sarà faticoso per la spalla per il solo fatto che la posizione in sella della mtb è molto protesa in avanti e conseguentemente si carica muscolo e articolazione, non penso alle buche. parlo quindi di stress anche a livello statico.
ma anche l'argine fino ad albettone fatto con te non dovrebbe crearmi problemi, solo che anzichè 30 km ce ne sono 42. vedrema anche a livello fiato come sono messo dopo un mese di stop.

cmq ripeto: la spalla è ok, è la clavicola che ha avuto problemi.
ricordi la "deformazione" che si vedeva dopo che sono caduto? è praticamente sparita. speriamo bene :-)
 

fustino

Biker novus
24/1/12
44
0
0
padova
Visita sito
ciao a tutti (molto probabilmente sbaglio a chiedere in questo post):nunsacci: ma avevo letto che alcuni sono andati (dai cinesi:medita:) a prendere i faretti per la mtb , sereste cosi gentili a indicarmi quali sono i piu indicati? grazie ancora
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
..... la spalla è ok, è la clavicola che ha avuto problemi.
ricordi la "deformazione" che si vedeva dopo che sono caduto? è praticamente sparita. speriamo bene :-)

Bene dai.... L'importante è che tutto torni come prima !!!!!



:sculacci:

AAAAAARRRRGGGGGHHHHH !!!! mi ho dismenticato ......

AUGURI (un paio di giorni in ritardo.....) di BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!
:loll:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

Allegati

  • 2hf2zra.jpg
    2hf2zra.jpg
    51,1 KB · Visite: 4

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ancora nulla....ma alcuni mi dicono(preso su ebay pagato con paypal) che ci possono volere anche due settimane...come hà fatto ad arrivarti in 3 giorni a te ...bah...
pagato pure io con paypal, ordinato un sabato e ricevuto il mercoledi successivo.

sicuro di non aver ordinato il faretto dal venditore di hong kong? perchè c'era anche quello su ebay!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo