[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
ieri complice la bella giornata e la temperatura gradevole c'era parecchia gente on the trail... :-)

io ne ho approfittato x fare il classico giro delle malghe di asiago (sopra cesuna) prima che arrivi la neve... sempre bello e con colori spettacolari!! mentre nei nostri amati colli come son messi i sentieri?
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
io ne ho approfittato x fare il classico giro delle malghe di asiago (sopra cesuna) prima che arrivi la neve... sempre bello e con colori spettacolari!! mentre nei nostri amati colli come son messi i sentieri?

invidia :sbavon: , anche se immagino freschetto....

I nostri sentieri non sono messi male, fango in qualche punto (del tutto normale e prevedibile), alberi caduti che man mano vengono rimossi e sentieri resi nuovamente agibili... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
si si beh il fango ci sta, chiedevo infatti x via deglia lberi che intralciavano i sentieri, leggevo che il Cecilia era una po' messo male qualche tempo fa...x l'inverno i colli sono la mia palestra ideale :)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto con beppenduro o-o
salita calaone per via spiasi
discesa crearon
cinto e salita per tornanti monte cinto
discesa verso lozzo
valnogaredo per via tramontana
salita via sassoni
svolta a sx e salita-anello vendevolo
casa marina
salita passo roverello
pianoro
tornantini arquà
discesa per un sentiero ( non ne so il nome ) che porta su asfalto e ritorno per baone

39km-3,30h-1160D+

bel giro, pochissimo fango.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
oggi giretto con beppenduro o-o
salita calaone per via spiasi
discesa crearon
cinto e salita per tornanti monte cinto
discesa verso lozzo
valnogaredo per via tramontana
salita via sassoni
svolta a sx e salita-anello vendevolo
casa marina
salita passo roverello
pianoro
tornantini arquà
discesa per un sentiero ( non ne so il nome ) che porta su asfalto e ritorno per baone

39km-3,30h-1160D+

bel giro, pochissimo fango.

Ciao bel giretto, volevo chiederti se hai la traccia gps..:i-want-t:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pomeriggio pedalata in solitaria :i-want-t:

zona calaone, monte gemola e monte cinto

27km - 2,30h - 1100D+ circa: pianura zero o quasi, continui saliscendi come piace a me ;-)

alcuni tratti ancora molto fangosi, ma tutto sommato una bella sgambata.

il rientro per via vallesana l 'ho sofferto un pò.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao bel giretto, volevo chiederti se hai la traccia gps..:i-want-t:
se ci riuscissi te la invierei volentieri, ma uso un programma nello smartphone ( my tracks ) e ancora non sono riuscito ad esportarla come traccia .xl e a caricarla su google earth.

la posso solo esportare su google drive ma non appare nulla :nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:specc:
Oggi era la sagra dei motociclisti....
Penso che ci dovremmo mettere il cuore in pace.....

Inviato da ONEPLUS ONE....
esiste un apposito ente che dovrebbe vigilare e chiamare le forze dell' ordine in casi come questi.

noi ciclisti non possiamo fare nulla più che segnalare certi episodi e sperare che vengano presi provvedimenti.

personalmente ho assistito al sequestro di una moto sugli euganei ed anche sui berici, ma penso siano davvero episodi rari.
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Non bisogna rassegnarsi e consegnare i sentieri a questa gente. Fermateli, rompetegli le balle, ricordate loro che non dovrebbero trovarsi qui, che è vietato ed incivile. Facciamogli pressione, fotografiamoli e minacciamo di denunciarli. Chissà che a forza di sentirselo ripetere non cambino sport. Se non sentono il fiato sul collo, sarà sempre peggio
 

Gem91

Biker novus
16/9/13
6
0
0
Visita sito
Ognuno e libero di pensarla cm crede, so solo che sta mattina, ormai visto l'orario ieri mattina, un motociclista mi ha dato una mano a sistemare la catena che era caduta e spezzata.! Non sono tutti uguali!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.771
179
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ognuno e libero di pensarla cm crede, so solo che sta mattina, ormai visto l'orario ieri mattina, un motociclista mi ha dato una mano a sistemare la catena che era caduta e spezzata.! Non sono tutti uguali!


Sent from my iPhone using Tapatalk

ok...però girava comunque dove non è consentito o sbaglio? il problema con i moto-enduristi non è il comportamento,ma che arano i sentieri buone o cattive persone che siano ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo