anche il pirio non è male..... è così:
....a sto punto facciamogli fare quella facile facile.....aspetta...come si chiama..ah si via del Groppetto....na salita da fare in tutta scioltezza
anche il pirio non è male..... è così:
Te la ricordi bene...[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]....a sto punto facciamogli fare quella facile facile.....aspetta...come si chiama..ah si via del Groppetto....na salita da fare in tutta scioltezza [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
....a sto punto facciamogli fare quella facile facile.....aspetta...come si chiama..ah si via del Groppetto....na salita da fare in tutta scioltezza
potrò sentirmi un vero biker ;)
Ehm pensavo in discesa in effetti..
Ahah scherzavo.. Pare breve ma da quello che ho capito è killer! A tempo debito, la metto alla fine della lista..
Zeromeno a ponte san NicolòAltra domanda.. Devo prendere bici nuova, budget basso 600 euro. Pensavo a cube analog sapete a pd o dintorni un negozio onesto dove andare a vedere? Grazie
Te la ricordi bene...[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Puoi anche salire per via Fonda.
Ci sono stato 1 volta e mi sono sembrati molto disponibili.Infatti pensavo a loro. Son in gamba?
Altra domanda.. Devo prendere bici nuova, budget basso 600 euro. Pensavo a cube analog sapete a pd o dintorni un negozio onesto dove andare a vedere? Grazie
Io invece ti consiglio di passare da Fc cicli a galzignano, hanno delle bici ottime ad un prezzo accessibile e un'assistenza impeccabileAltra domanda.. Devo prendere bici nuova, budget basso 600 euro. Pensavo a cube analog sapete a pd o dintorni un negozio onesto dove andare a vedere? Grazie