[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
si quelli con la retina li ho visti anche io, ma non so mica se siano comodi x la mtb forse son meglio x passeggiare...inoltre pensandoci su mi son fatto l'idea che quelli con la retina tengano lo zaino troppo distante dalla schiena e in caso di caduta lo zaino bello appoggiato sarebbe meglio mi sa o-o
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
con questo vado da dio, è piccolo ci sta pompetta lezyne chiavi monoculare iphone e una banconota da 20 euro

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/fox-racing-low-pro-hydration-pack/rp-prod95597

ho già il classico camelback lobo x le uscite vicino casa (colli euganei)

cbak_lobo_blk_gry_08_m.jpg


cercavo proprio uno zainetto più grande x le uscite in montagna xchè ultimamente ho preso taaaaanta pioggia e freddo quindi non voglio che manchi mai più una maglia termica un k-way guanti lunghi scaldacollo e maglia e calzini di ricambio...oltre alla solita camera d'aria bombolette e brugole x quello puntavo ai 16 o 20 lt :celopiùg:
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
mi sta venendo la voglia di prendere uno zaino evoc non so ancora se 16 o 20 litri, proprio x questo vorrei vederli, ma zona padova sembra impossibile trovarli, sapete x caso consigliarmi dove andarli a vedere???

Credo che in fiera Expobici a Padova il 20-21 settembre potrai vedere tutti i colori e i modelli disponibili di Evoc e anche degli altri con tutte le novità.
Poi acquisti online! :il-saggi:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
Credo che in fiera Expobici a Padova il 20-21 settembre potrai vedere tutti i colori e i modelli disponibili di Evoc e anche degli altri con tutte le novità.
Poi acquisti online! :il-saggi:

questa si che è una bella idea!!!! non ci avevo proprio pensato cavoli....grazie farò così di certo (sempre che non si riesca ad acquistare li direttamente...)

Grazie anche a Voice ho letto qua e la ma preferisco vederli di persona :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
prime pedalate dopo mesi di stop causa problemi fisici.
non sono ancora al 100%, mi muovo con molta prudenza ed evito qualunque trauma alla schiena.
oggi ho pedalato per un breve tratto con [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION], che non vedevo in sella dallo scorso novembre: gran bella bici la sua :celopiùg:

spero di recuperare appieno prima possibile per poi tornare a pedalare con voi.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
prime pedalate dopo mesi di stop causa problemi fisici.
non sono ancora al 100%, mi muovo con molta prudenza ed evito qualunque trauma alla schiena.
oggi ho pedalato per un breve tratto con [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION], che non vedevo in sella dallo scorso novembre: gran bella bici la sua :celopiùg:

spero di recuperare appieno prima possibile per poi tornare a pedalare con voi.


tanto tra un po ti fermi perchè ci sarà fango!!:smile::smile:
 

manuelPD

Biker popularis
9/2/14
65
0
0
Visita sito
Ciao sono una new entry del forum. E' un annetto che giro per argini e salite tranquille in solitaria e credo sia giunta l'ora di conoscere qualcuno e magari se capita ogni tanto farsi un giretto in compagnia. Purtroppo per ora ho solo una mtb a forcella rigida, quindi non posso osare più di tanto..
se organizzate cose alla mia portata (max 50/60 km e percorsi non troppo tecnici) io mi aggrego volentieri!
Ne approfitto anche per chiedere su quali percorsi dei colli cominciare per me, che sono anche limitato da sta benedetta forcella rigida (a breve provvedo a sostituire il mezzo mi sa..)
Grazie a tutti, ciao
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
[MENTION=158404]manuelPD[/MENTION] da dove parti?

Secondo me ci sono una gran varietà di percorsi che si possono affrontare con una rigida ben gommata ..

Salita e discesa del Mte Grande, via Moschine sul Cecilia da unire alla Scajara per poi scendere i 7 guadi e risalire la Fangara .. Giro del Vendevolo, Lorenzoni .. Se ne possono fare insomma ..
 

manuelPD

Biker popularis
9/2/14
65
0
0
Visita sito
Io abito alla guizza, di solito vado su per strada battaglia e mi porto in zona battaglia Torreglia o montegrotto.. Però posso anche portarmi la bici in macchina e partire da zona bresseo.. Grazie per i consigli, se qualcuno ha voglia di portarsi dietro na palla al piede io vengo stravolentieri! Grazie per le segnalazioni, mi cerco le tracce dei percorsi e comincio a farli.. Son sterrati o asfalto?
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Io abito alla guizza, di solito vado su per strada battaglia e mi porto in zona battaglia Torreglia o montegrotto.. Però posso anche portarmi la bici in macchina e partire da zona bresseo.. Grazie per i consigli, se qualcuno ha voglia di portarsi dietro na palla al piede io vengo stravolentieri! Grazie per le segnalazioni, mi cerco le tracce dei percorsi e comincio a farli.. Son sterrati o asfalto?

tutti quelli che ti ha segnalato il buon [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] sono sterrati, ed sono possibili con una rigida...anzi sicuramente in salita vai anche meglio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo