anche la vaude fa buoni prodotti. il mio ha retina rigida per una migliore ventilazione zona schiena come diceva Wilmer e lo uso da anni con soddisfazione. non ne conosco pero' la capienza in litri.
anche la vaude fa buoni prodotti. il mio ha retina rigida per una migliore ventilazione zona schiena come diceva Wilmer e lo uso da anni con soddisfazione. non ne conosco pero' la capienza in litri.
con questo vado da dio, è piccolo ci sta pompetta lezyne chiavi monoculare iphone e una banconota da 20 euro
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/fox-racing-low-pro-hydration-pack/rp-prod95597
con questo vado da dio, è piccolo ci sta pompetta lezyne chiavi monoculare iphone e una banconota da 20 euro
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/fox-racing-low-pro-hydration-pack/rp-prod95597
mi sta venendo la voglia di prendere uno zaino evoc non so ancora se 16 o 20 litri, proprio x questo vorrei vederli, ma zona padova sembra impossibile trovarli, sapete x caso consigliarmi dove andarli a vedere???
Credo che in fiera Expobici a Padova il 20-21 settembre potrai vedere tutti i colori e i modelli disponibili di Evoc e anche degli altri con tutte le novità.
Poi acquisti online!
prime pedalate dopo mesi di stop causa problemi fisici.
non sono ancora al 100%, mi muovo con molta prudenza ed evito qualunque trauma alla schiena.
oggi ho pedalato per un breve tratto con [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION], che non vedevo in sella dallo scorso novembre: gran bella bici la sua
spero di recuperare appieno prima possibile per poi tornare a pedalare con voi.
molto più probabile che a fermarmi sia il buio.tanto tra un po ti fermi perchè ci sarà fango!!
Certi sentieri sono abbastanza tenuti, altri invece lasciano molto a desiderareRagazzi, prossimamente pensavo di fare un salto sugli euganei, come sono messi i sentieri?
Sei ripartito 10 volte nell'ultimo anno .. L'importante sarebbe continuare a questo punto 👍molto più probabile che a fermarmi sia il buio.
cmq era importante ripartire.
Io abito alla guizza, di solito vado su per strada battaglia e mi porto in zona battaglia Torreglia o montegrotto.. Però posso anche portarmi la bici in macchina e partire da zona bresseo.. Grazie per i consigli, se qualcuno ha voglia di portarsi dietro na palla al piede io vengo stravolentieri! Grazie per le segnalazioni, mi cerco le tracce dei percorsi e comincio a farli.. Son sterrati o asfalto?