[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
Mai provata a dire il vero.. va beh stiamo andando OT..
grazie a tutti intanto ;)

con 600€ cerca un usato, non ha senso sul nuovo rischi di prendere una bici poco + che da supermercato.

negozi oltre ai già detti, che ha giro c'è biciverde monselice, cicli scavezzon, 111, aerelli (consigliato torreglia...)

Tra una salita e l'altra fai un giro e vedi cosa trovi.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
...se ti interessa venerdì 19 settembre 2014 a Galzignano Terme c'è il test day collegato all'Expobike (vai sul sito della fiera di padova), ti iscrivi ed li puoi provare delle belle bike, e ti fai un idea, in più occasione per imparare una salita e fare due chicchere con i locals
 

Vedozrider

Biker popularis
12/8/14
77
0
0
www.facebook.com
Giorno rega, domani c'è qualcuno che bazzica per i colli? Se volete ci troviamo a teolo, decidiamo l'ora in seguito, mtb ovviamente , andatura media, non troppo spinta sappiatemi dire
 

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
con 600€ cerca un usato, non ha senso sul nuovo rischi di prendere una bici poco + che da supermercato.

negozi oltre ai già detti, che ha giro c'è biciverde monselice, cicli scavezzon, 111, aerelli (consigliato torreglia...)

Tra una salita e l'altra fai un giro e vedi cosa trovi.

anche io con 600 cercherei un usato.. se non sei schizzinoso alle 26 dovresti trovare bella roba..
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Maxbike_PD

Biker popularis
19/3/13
45
0
0
padova
Visita sito
Ragazzi, io ci sto provando ma non ci riesco proprio... Dove posso trovare una custom map dei Colli da caricare sull etrex????

inviato dal mio Motorola Moto G 16gb tramite Tapatalk
 

manuelPD

Biker popularis
9/2/14
65
0
0
Visita sito
Io pensavo di andare sul nuovo perchè cerco una 29 e in più non essendo espertissimo ho paura di prendermi una fregatura.. Avevo adocchiato la cube analog.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo