Domani 8.20 a Este al Castello, parcheggio lato rotonda ( caffè veloce ) , 8.45 piazza a Baone !
Ciao,stavo pensando di passare a dei pedali Crank B mod.mallet. Ho visto che ci sono il modello 1 e il 2 qual è la diffarenza? Grazie in anticipo.
Ci siamo in tanti al bike test ..
Sabato mattina si gira .. Dettagli su luogo e orario di partenza seguiranno a breve ..
Deve arrivarti la mail con i dettagli da stampare ..
Devi anche stampare quella conferma e portarla con te al test day per esibirla con regolare documentograzie
Sapete indicarmi dove imboccare l' Alta Via dei Colli dalla parte della Cingolina? Grazie
dipende da che lato vuoi andare.... cmq dalla cingolina scendi verso faedo e entri in azienda CaLustra, quando arrivi in cantina giri a destra per il vigneto, avanti 100 metri giri a sx, segui il sentiero/stradone per altri 100 150 metri e quando torni in asfalto prosegui a destra scendendo e facendo una curva a destra. Dopo la curva trovi un sentiero sulla sx e sei nell'alta via. la segui e spunti fuori vicino al monte fasolo.
qua trovi tutto il percorso ht tp://www. parcocollieuganei.com/doc/sentieri/ALTA_VIA.jpg (togli lo spazio tra www. e parcocollieuganei)
Detto ciò, in bici è molto meglio farla al contrario, partendo dal fasolo e andando verso caLustra. Alcuni tratti comunque rimangono da fare a piedi ma sono molti meno che da caLustra al Fasolo. Una volta (fino a 2 anni fa) se ne faceva un pezzo prendendo il sentiero prima della trattoria da Oci e si arrivava a caLustra. Era un sentiero spettacolare, ma è stato chiuso tutto dopo lunghe litigate e ora l'unico modo ufficiale per farlo è quello indicato, oppure si prende la discesa dallo spiazzo davanti alla Teresa ma si perde un pezzo molto bello.
Grazie, concordo sul "molto bello" e che a tratti non è pedalabile. L'ho percorso da Fasolo ma per uscirre sulla Cingolina sono passato per un cortile privato, con tanto di cane alla catena. Credo di capire che in vista di questa abitazione si deva prendere a ds per il vigneto, eidentemente direzione Ca' Lustra. Chiedevo informazioni per farlo al contrario ma credo abbia ragione tu, forse è più impegnativo.Ciaodipende da che lato vuoi andare.... cmq dalla cingolina scendi verso faedo e entri in azienda CaLustra, quando arrivi in cantina giri a destra per il vigneto, avanti 100 metri giri a sx, segui il sentiero/stradone per altri 100 150 metri e quando torni in asfalto prosegui a destra scendendo e facendo una curva a destra. Dopo la curva trovi un sentiero sulla sx e sei nell'alta via. la segui e spunti fuori vicino al monte fasolo.
qua trovi tutto il percorso ht tp://www. parcocollieuganei.com/doc/sentieri/ALTA_VIA.jpg (togli lo spazio tra www. e parcocollieuganei)
Detto ciò, in bici è molto meglio farla al contrario, partendo dal fasolo e andando verso caLustra. Alcuni tratti comunque rimangono da fare a piedi ma sono molti meno che da caLustra al Fasolo. Una volta (fino a 2 anni fa) se ne faceva un pezzo prendendo il sentiero prima della trattoria da Oci e si arrivava a caLustra. Era un sentiero spettacolare, ma è stato chiuso tutto dopo lunghe litigate e ora l'unico modo ufficiale per farlo è quello indicato, oppure si prende la discesa dallo spiazzo davanti alla Teresa ma si perde un pezzo molto bello.
Ciao, volendolo provare consigli di farlo tutto (quindi dal Fasolo) o meglio salire fino alla Teresa? è un po' che lo avevo adocchiato, l'inizio si nota molto bene (provenendo dai 7 guadi per capirsi), e mi ha incuriosito.Detto ciò, in bici è molto meglio farla al contrario, partendo dal fasolo e andando verso caLustra....
oppure si prende la discesa dallo spiazzo davanti alla Teresa ma si perde un pezzo molto bello.
bella idea farlo in un giorno lavorativo ...bene, tutti pronti per domani per il test day?
bella idea farlo in un giorno lavorativo ...
Io ci sono, se riesco vado presto. Si sa già che aziende partecipano?bene, tutti pronti per domani per il test day?
Io ci sono, se riesco vado presto. Si sa già che aziende partecipano?
Azz ... io credevo fosse presto alle 9 ... che ci fai alle 8? Aprono alle 9.trek , scott, gt, willier, bianchi mi sembra....specialized ma come privato penso....cmq noi alle 8 siamo li :)
Azz ... io credevo fosse presto alle 9 ... che ci fai alle 8? Aprono alle 9.