[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Hai fatto la bluline

A SX dalla Teresa si prende il peraro sentiero a tornanti bello simpatico vero [MENTION=111149]govons[/MENTION] conosciuto a pochi ma che merita molto.... Finisce sul pratone sopra la cengolina

Vero! Bel sentiero parte easy e finisce un po' più tecnico

Per caso qualcuno domani mattina è libero e ha voglia di fare un giretto?
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Ho un bel stile nel parcheggiare e a correre a prendermi il panni onto ahn??? :smile: :smile: :smile:
Cmq quello è il monte peraro, la blu è a destra...

:smile: vero! sembra proprio che hai parcheggiato al volo la bici...
Ma chi è che ti rincorreva? :smile:

Comunque non conosco bene i colli, ci ho fatto solo un giro l'anno scorso.
Ma dai video, sia la bluline che questo sembrano molto divertenti,
magari prima o poi...
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.247
66
0
Visita sito
Ehhhh mi pareva stanno si fosse "già" sciolta... settimana scorsa mi era stato sconsigliato quel giro... Grazie x l'aggiornamento!!!!
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Ciao, qualcuno sa se il monte piccolo in questo periodo sia invaso da russe o chiuso da piante? Vorrei fare quel giro che parte dal ventolone e arriva al piccolo, il sentiero un po' in contropendenza che finisce coi tre gradini, temo sia chiuso dalla vegetazione...
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao, qualcuno sa se il monte piccolo in questo periodo sia invaso da russe o chiuso da piante? Vorrei fare quel giro che parte dal ventolone e arriva al piccolo, il sentiero un po' in contropendenza che finisce coi tre gradini, temo sia chiuso dalla vegetazione...

.... quel sentiero dovrebbe essere esente da russe, o almeno non ne ho mai trovate... al massimo qualche rama bassa.... ;-)

....e la pietra sporgente sugli scalini (nascosta dalla vegetazione) non c'è più... :loll:
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao secondo voi domani si riesce a girare tranquilli (caldo a parte) anche se c'è la Atestina Bike o sarà una mattina da evitare a causa di sentieri chiusi etc?
 

loonet

Biker superioris
Nessuno viene a farsi un 100km o un rif papa domani mattina da Arsiero?
Ciao !!! Magari !!! domani però purtroppo non posso... ma se hai altre iniziative del genere facci sempre sapere ....non si sa mai che per queste cause, una giornata di ferie è sempre ben investita...
P.S. Io dal 21 giugno sono in Val di Fassa e porto con me le bici ... intanto domenica vado al Sellaronda Bike Day poi farò sicuramente anche escursioni off-road e chi vuole aggregarsi è benvenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo