[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Ciao !!! Magari !!! domani però purtroppo non posso... ma se hai altre iniziative del genere facci sempre sapere ....non si sa mai che per queste cause, una giornata di ferie è sempre ben investita...
P.S. Io dal 21 giugno sono in Val di Fassa e porto con me le bici ... intanto domenica vado al Sellaronda Bike Day poi farò sicuramente anche escursioni off-road e chi vuole aggregarsi è benvenuto.

Ma il sella ronda lo fai in mtb o Bdc? Potrei anche venire... Sei solo o in compagnia?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Già,infatti sono un pò indeciso cerco qualcosa facile da settare e usare non mi interessa cartografico. Consigli per gli acquisti? Thnks

Sono tutti estremamente intuitivi, proprio per essere venduti anche a chi non ha una laurea in ingegneria elettronica. Vai sul sito della Garmin e guarda le caratteristiche dei vari modelli.
Oppure leggi qualche topic della sezione gps e cartografia qui sul forum.
 

fede_repo

Biker serius
29/5/10
112
36
0
Rubano, PD
Visita sito
Bike
No brand
Ciao gente, c'è qualcuno per una pedalata venerdì mattina prima che arrivi il brutto tempo?

La mia idea, viste le temperature, sarebbe di fare un giro in montagna piu che sui colli. Personalmente non ho preferenze, basta non infognarsi in metri di neve...
Le mie capacità sono nella media sia in salita che in discesa...lunghezza MAX del giro direi 50/60 km e 1500/1600 D+

Se qualcuno ha voglia e possibilità batta un colpo che si organizza

hola!
 

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Ciao gente, c'è qualcuno per una pedalata venerdì mattina prima che arrivi il brutto tempo?

La mia idea, viste le temperature, sarebbe di fare un giro in montagna piu che sui colli. Personalmente non ho preferenze, basta non infognarsi in metri di neve...
Le mie capacità sono nella media sia in salita che in discesa...lunghezza MAX del giro direi 50/60 km e 1500/1600 D+

Se qualcuno ha voglia e possibilità batta un colpo che si organizza

hola!

Non ti prometto nulla ma provo a spostare degli impegni che ho preso per venerdì mattina ... cosa pensavi di fare?
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
Quasi quasi visto il tempo non è una cattiva idea domani mattina, se si riuscisse ad essere in bici per le 8.30 e rietrare per le 13, oltre che evitare il brutto tempo potrei esserci, la butto li come proposta, forte campolongo (neve permettendo) erio e altro giretto che conosco in zona, partenza Castelletto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo