x caso qualcuno sa come siamo messi con la neve nella zona dell'altipiano di Asiago? tipo Verena, Giro delle malghe, Gallio, Ortigara etc?
x caso qualcuno sa come siamo messi con la neve nella zona dell'altipiano di Asiago? tipo Verena, Giro delle malghe, Gallio, Ortigara etc?
mattina tipo dalle 9
Oggi ho un po' esagerato coi km su bitume, mi sa che domani salto il giro sui colli e rimando a domenica
Riuscirei ad essere a Monselice alle 9.15 pronto per partire.Grande! Domenica a che ora? Da dove?
quei grossi grilli li trovi dappertutto in questo periodo dell'anno. ce ne sono molti anche dalle mie parti, zone calaone - monte cero.alla fine giro in solitaria :(
Monselice-Calbarina-Ronchi-7 guadi-Sentiero dietro la Teresa-Roccolo-Venda-ritorno con discesa dei 30 all'ora-Calbarina-Monselice.
Ho provato la bici nuova...
Ho visto pochi bikers rispetto al solito, in compenso sul giro del Venda un sacco di grilli neri, ma davvero in quantità incredibile.
Ciaoooo
Ho provato la bici nuova...
cosa ti sei preso?
ieri anch'io ero in giro.. e finalmente dopo il gatto mi sono tolto anche lo sfizio del vietnam.. :-?
Una Trigger 29 trovata qui sul mercatino, praticamente nuova.
Peggio Vietnam o Gatto?
Hai fatto la blulineCiao a tutti, volevo chiedere una info su il sentiero che parte dalla Teresa.
2 settimane fa ho percorso il sentiero che si prende salendo dalla Teresa e che porta ad una strada penso privata dove c'è una grossa barra bianco rossa...tornando indietro ho sceso il sentiero che poi si ricollega alla discesa che porta a Valsanzibio se giri a destra oppure galzignano se giri a sinistra.
Il sentiero è ripidino e pieno di saltini e rampe :D
Io ho una xc da 29" e non sono un grande manico..ma mi sono divertito a scenderlo...naturalmente abbassando la sella prima
Pero ho visto che andando dritto sempre dalla Teresa c'è un altro sentiero....che non ho mai fatto, ha un altro nome?..e dove porta?
Grazie.
Hai fatto la bluline
A SX dalla Teresa si prende il peraro sentiero a tornanti bello simpatico vero @govons conosciuto a pochi ma che merita molto.... Finisce sul pratone sopra la cengolina
Grazie per la info...ne avevo sentito parlare ma non immaginavo fosse quello.
Sarei curioso di provare anche l'altro, è fattibile come la bluline o è più difficile?