...quando si dice amore per la natura.come no?
faccio muovere anche gli alberi, che ti vengono incontro e ti abbracciano!
quello che di buono fai per lei, ti torna tutto indietro!!!
...quando si dice amore per la natura.come no?
faccio muovere anche gli alberi, che ti vengono incontro e ti abbracciano!
faccio presente che la scajara è a tutti gli effetti una strada aperta al traffico veicolare motorizzato e non un sentiero, per quanto possa darci fastidio hanno tutto il dirito di sistemarla. Anche la il Calto CalleGO o 7 guadi che dir si voglia sarebbero aperti al traffico
Confermato a meno di temporali .. aggiornamenti rapidi via watsapp ..
Beh direi allora il problema è perché quei sentieri/strade sono aperti al traffico veicolare.. mah resto perplesso a sto punto l'ente parco che difende? se lascia fare così..
la scajara è aperta al traffico "normale"....una volta ho trovato dei fuoristrada che scendevano trasportando dei disabili in gita, il tutto scortato da gente dell'ente parco....mi sono fermato a parlare con uno dell'ente che mi ha detto che quel tratto è peercorribile normalmente dai mezzi. Stesso discorso per i 7 guadi, anche li ho trovato dei fuoristrada che salivano, mi sono informato e mi hanno detto che si tratta di strada aperta al trafficoChiariamo.... non sono aperti al traffico "normale" quindi se ti trovi un automobile nel sentiero è in fallo. Sono strade silvoagropastorali quindi possono essere accedute da trattori/mezzi per la gestione dei campi della zona. Se hai presente sulla scajara (scendendo a sx) l'anno scorso quelli del vigneto hanno fatto un accesso in pietra che da sul vigneto.
Secondo me, come ho scritto nel post precendente, siccome stan facendo lavori a metà scajara, l'hanno livellata per poter passare con mezzi e il tutto è stato autorizzato dal parco Colli, dubito che possano aver fatto un lavorone del genere senza chiederne l'autorizzazione, sarebbe un po' troppo vistoso....
L'anno scorso avevan tirato a lucido i 7 sette guadi, ve lo ricordate?
Segnalo che domenica 18 maggio , presso il parcheggio di Villa Draghi ci sarà un test bike con la possibilità di provare biciclette mde e diamonback.
Ma sei sicuro? E' scritto e documentato da qualche parte?la scajara è aperta al traffico "normale"....una volta ho trovato dei fuoristrada che scendevano trasportando dei disabili in gita, il tutto scortato da gente dell'ente parco....mi sono fermato a parlare con uno dell'ente che mi ha detto che quel tratto è peercorribile normalmente dai mezzi. Stesso discorso per i 7 guadi, anche li ho trovato dei fuoristrada che salivano, mi sono informato e mi hanno detto che si tratta di strada aperta al traffico
Ma sei sicuro? E' scritto e documentato da qualche parte?
Vorrebbe dire che in moto ci si può correre quanto si vuole e dobbiamo pure stare zitti ...
e su questo siamo d'accordo ... il punto è se veramente scajara e 7 guadi siano strade aperte al traffico veicolare.Sulle strade aperte al traffico veicolare possono passare anche le moto, solo su quelli però....
e su questo siamo d'accordo ... il punto è se veramente scajara e 7 guadi siano strade aperte al traffico veicolare.
Domani ore 9.00
Partenza parcheggio dello Stadio di Este
Prova percorso Athestina Superbike
Attento a dire "bel" vicino a "Monte Grande" ..