il 10 va a galzignano, il 30 all'ora inizia all'incrocio del 10 girando a destra e esci a valsanzibioSegnalo che alla fine del "10" - noto anche come "sentiero 30 all'ora" ci sono delle pozze strapiene di vespe
Monte ricco? Mai sentito! Puoi darmi una breve spiegazione?
Scusa se non ti ho risposto ..
Il Mte Ricco è il monte che sta a Monselice, quello più grande, non quello che ha la rocca sopra.
Territorio di caccia del prode [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] , si distingue per essere relativamente isolato ( con poco si raggiunge e si sale via comezzare e si è sul Mte Cecilia ), ha un salitone allenante in asfalto, terreno MOLTO drenante, discese belle e tecniche il giusto, da divertirsi.
Però bisogna conoscerle .. discesa in Cava delle More sempre totalmente praticabile come fondo, discesa Cava Costa sotto, sui ripidoni, potrebbe esserci del fango.
Aggregrati al prossimo Ricco day ;)
...a tal proposito sapete se hanno finito i lavori sul versante nord? Un paio di settimane fa, prendendo il primo sentiero a Dx che si trova facendo la salita asfaltata, dopo un 200 metri circa la strada era chiusa per lavori...
confermo: si passa a senso unico alternato su terreno sterrato compatto, ma si passa.Se ti riferisci al pezzo che dalla costigliola (dove c'è il parco dei tigli) porta a Rovolon dopo l'incrocio per il monte grande, si è stato riaperto se pur non riprestinato del tutto.
Proprio nessuno nessuno?? :(
Domattina dovremmo partire dal castello di Este per le 08,30 /08,45
Cero, Gemola, forse cinto / rusta... vediamo... l'importante è partire ...