Si intendevo grande nn ricco avevo fatto confusione...
Ci sono solo una trentina di km in piu :D:D:D:D
Si intendevo grande nn ricco avevo fatto confusione...
Ci sono solo una trentina di km in piu :D:D:D:D
:) ho comprato biga nuova da un mese dopo 2 anni di inattività ed era un bel po che nn raidavo e nn ricordo bene i nomi dei vari colli
Tu pensa che dopo 4 anni non li so nemmeno io...:what:
Ma tu sei caso perso!!
10 tecnico sotto il diluvio? Mecojoni, complimenti!
ne dubito.
Ciao a tutti, sono nuovo in questa sezione! Non so se sia il posto adatto ma provo a spiegarmi la mia situazione: maestro di sci in Alto Adige e residente a Belluno, causa università 5 anni fa mi sono trasferito qui a Padova e ora che lavoro qui devo trovare una soluzione per continuare ad allenarmi in MTB attualmente, meteo permettendo, durante la settimana riesco a farmi 2 uscite sull'anello fluviale ma vorrei iniziare a conoscere i colli! Ho visto che tra gli itinerari esiste l'imbarazzo della scelta, ma non conoscendoli da dove mi consigliate di cominciare? Vi ringrazio anticipatamente e perché no: magari ci si potrebbe anche organizzare per qualche uscita (intanto vorrei riprendere ad allenarmi seriamente)
posso capire il fondo drenante, ma in questi giorni credo sia diventato tutto impraticabile.il ricco l'ho fatto poco tempo fa (metà dicembre) con la nostra esperta guida ufficiale [MENTION=1765]TheBus[/MENTION]... tre salite e tre discese diverse!!
Era appena passato un periodo di piogge ma il fondo è molto drenante: te lo trovi umido e compatto, fango zero !!! da provare !!!
posso capire il fondo drenante, ma in questi giorni credo sia diventato tutto impraticabile.
Concordo la vedo dura con queste pioggia... Per quanto tu abbia una biammo ed una ottima gomma anche da 2.4 devi essere veramente tosto x non finire a terra !!
ho la biammo e la gommona, ma aspetto tempi ( meteo ) migliori.Concordo la vedo dura con queste pioggia... Per quanto tu abbia una biammo ed una ottima gomma anche da 2.4 devi essere veramente tosto x non finire a terra !!
Confermo... domenica ho girato sul Ricco senza problemi.Tiene tiene è il bello del ricco. Trovi fango sugli anelli e sul lato nord che è a fondo terra,ma il lato sud è a fondo pietra tiene sempre. L'inverno scorso gli altri tornavano infangati fradigi, io giravo sul ricco e uscivo con la bici in ottime condizioni. Provare per credere
E se sabato non piove ci vado a girare, peccato che sarò a piedi senza la mia fida bianchina :(
Confermo... domenica ho girato sul Ricco senza problemi.
Ovvio che con l'acqua del sabato la bici la sporchi, ma decisamente meno rispetto ad altre zone dei colli. Poi se giri ni MTB senza sporcarti che divertimenti è !!!
frane e smottamenti saranno inevitabili con tutte queste piogge.avete visto come si è ridotta la strada panoramica di Rovolon?
avete visto come si è ridotta la strada panoramica di Rovolon?